2 Opinioni per Centrale del Latte di Torino 100% soia Mirtillo con vitamine B2, B12 e D e calcio
  • maria88
    Yogurt con vitamine
    opinione inserita da maria88 il 10/04/2020
    Spesso diventa raro trovare prodotti buonissimi, sopratutto quelli che vengono venduti solo in poche zone di Italia dove vengono prodotti e per questo motivo non possiamo degustare le proprie proprietà benefiche ma grazie a mia sorella ed al suo lavoro che gli permette di provare prodotti esclusivi, sono riuscita a degustare questa prelibatezza italiana. Si tratta di uno yogurt veramente speciale fatto da Centrale del Latte di Torino veramente ottima come fabbrica. Ha prodotto uno yogurt con latte di soia ed è fatto con mirtillo fresco, ed è anche arricchito con vitamine che fanno bene alla nostra pelle ed alla nostra salute oltre ad avere tanto calcio che fa bene alla nostre ossa.
    Buonissimo, Salutare.
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/11/2017
    Apprezzo tantissimo lo yogurt, infatti lo consumo sempre alla fine di ogni pasto. Mi piacciono sia quelli a base di latte che quelli a base di soia e ho avuto l'occasione di provarne di tantissime varietà e marche differenti. Nella mia zona è davvero raro trovare i prodotti della Centrale del Latte ...
    cremoso, fresco, buona marca, leggero, digeribile, conveniente, sapore delicato, colore invitante, fonte di vitamine e proteine
    nessuno in particolare