• Sbocchi lavorativi
1 Opinioni per Centro Europeo di Formazione
  • kikka983
    Centro Europeo di Formazione
    opinione inserita da kikka983 il 24/07/2017
    mi sono iscritta al centro europeo di formazione dopo aver ricevuto una loro pubblicità sul mio telefono; in quel periodo volevo cambiare lavoro ed il corso di segretaria di studio medico era una cosa che mi sarebbe tanto piaciuto fare. Il corso si svolge per corrispondenza, con delle dispense che periodicamente loro ti inviano; il costo non è certo economico, ma a volte ne vale la pena...il mio pensiero è stato: se ne buttano tanti di soldi...proviamo! E' stato uno degli errori più grandi che potessi fare: dispense che arrivavano in ritardo, addirittura mesi (il corso va concluso entro l'anno e se non ti inviano il materiale io come studio)? Telefonate dicendo che ero indietro con i pagamenti quando non solo avevo già pagato tutto, ma con la loro pressione ho pagato erroneamente un bollettino in più che non mi hanno mai restituito. Gli appuntamenti per parlare con i professori vanno talmente alle lunghe che l'argomento da trattare neanche te lo ricordi più..la promessa di un lavoro dopo il corso? solo una chimera....!! Ragazze state lontano da questi truffatori, con 1.200 euro potete fare un corso serio che può servirvi veramente a trovare lavoro.
    per niente seri