• 3 persone su 52 indecise se consigliarlo o no
52 Opinioni per Cera di Cupra Crema mani
  • michelafgm
    Una certezza
    opinione inserita da michelafgm il 17/05/2020
    La crema "Cera di Cupra" appartiene alla casa farmaceutica "Ciccarelli Spa". Da anni, utilizzo questo prodotto per la cura delle mani e da anni sono pienamente soddisfatta della sua azione e delle sue caratteristiche. La crema ha una base di cera vergine d'api e glicerina, questi ingredienti aiutano a donare profonda idratazione alle mani e a contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo. Le mani risultano, effettivamente, più protette, morbide e delicate già da un primo utilizzo. Dall'inconfondibile fragranza raffinata e per nulla fastidiosa questa "ricetta di bellezza" aiuta a prendersi cura di pelle e mani nei periodi più freddi ma anche durante i restanti mesi dell'anno. Altre note positive da evidenziare sono la texture: leggera, infatti si assorbe molto rapidamente, è in aggiunta un articolo facile da reperire nei vari supermercati o discount, e il prezzo (all'incirca 2 euro) è accessibile e onesto. Suggerisco di provare "Cera di Cupra", non sarà più possibile riuscire a farne a meno.
    Efficace
  • lele6977
    Tradizione
    opinione inserita da lele6977 il 29/03/2020
    La crema mani cera di cupra è super conosciuta ed esiste infatti da moltissimo tempo. Il packaging non mi ha mai attirata più di tanto, quel colore rosso è inquietante. Ritengo questa marca valida, è quel tipo di crema che ti consiglia la nonna, ma non occorre usarne in quantità eccessive perché è sostanzialmente soprattutto glicerina. La profumazione è ricca ma abbastanza delicata, non mi fa impazzire, tuttavia lascia la pelle morbida. La texture è spessa, corposa, proprio perché è super idratante. L'assorbimento infatti è molto lento. Personalmente no è un prodotto che mi fa impazzire poiché per le mie mani che hanno una tendenza alla sudorazione eccessiva, questa crema risulta troppo ricca. Credo tuttavia che sia un prodotto valido soprattutto per mani super secche e screpolate.
    utile per mani molto screpolate, durata
    molto molto idratante, per me troppo
  • michelac84
    Crema
    opinione inserita da michelac84 il 03/03/2020
    La crema mani cera di cupra è famosissima ed esiste da moltissimo tempo, ha una confezione attraente che sembra lenire solo allo sguardo, è rassicurante. Ritengo questa marca valida, ma non occorre usarne in quantità eccessive perché è sostanzialmente soprattutto glicerina. Apprezzo ilprofumo ricco e delicato a un tempo, lascia la pelle morbida e deliziosamente profumata. La sua caratteristica di essere spessa e di difficile assorbimento è proprio il suo punto di forza, ciò che protegge le mani. Questo lento assorbimento però va accompagnato dall'uso di guanti di cotone. Io se ho da fare delle faccende indosso sulle mani cosparse di crema dei guanti di cotone, sopra a questi anche i guanti di gomma. Alla fine delle faccende invece di ritrovarmi le mani rovinate come quando non uso i guanti, mi ritrovo contenta ad averle lisce e sane.
    Buona e profumata
  • gianlucajj1709
    quando arriva l'inverno: Cera di Cupra
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 26/01/2020
    Quando arriva la stagione fredda proteggere le mani è fondamentale per evitare fastidiose e dolorose screpolature, per questo in famiglia acquistiamo la crema mani cera di cupra, questa crema nel flacone da 75 ml contiene cere vergine di cupra che crea una barriera protettiva sulla pelle e l'effetto della glicerina che aiuta ad ammorbidire la pelle. Delicata, si assorbe velocemente non unge e lascia sulle mani un delicata profumazione. Il flaconcino è comodo per l'erogazione del prodotto ed il costo è di circa 2 euro. Ho trovato questa crema davvero utile, utilizzata tutti i giorni aiuta davvero a lasciare le mani morbide ed idratate
    efficace e di qualità
    costo un po' più alto rispetto ad altre creme
  • ioalessandro
    Ottima crema per le mani
    opinione inserita da ioalessandro il 09/01/2020
    Ricordo questa Crema per le mani fin da piccolo. Nella mia famiglia si utilizzava molto spesso e ancora oggi i miei genitori la continuano ad utilizzare in quanto si sono sempre trovati abbastanza bene. Con il passare degli anni ho avuto qualche piccolo problema anche io alle mie mani e quindi ho deciso di ascoltare i miei genitori e di utilizzarla anche io. Devo dire che secondo il mio parere è un' ottima crema per le mani. Spesso la sera durante la settimana, quando sto per andare a dormire, poco prima di addormentarmi mi metto un po' di questa ottima crema nelle mie mani e devo dire che ogni volta che la utilizzo mi lascia le mani morbide e delicate e l'indomani mattina mi risveglio sempre con le mani molto morbide e con un buon odore che a me personalmente piace
    tanti
    non bisogna metterne tanta.
  • marysyna
    Usata per la prima volta
    opinione inserita da marysyna il 09/01/2020
    Sono un po' restia ad usare una crema per le mani. Sinceramente mi infastidisce avere le mani unte e poi toccare gli oggetti. Però nella stagione fredda è necessaria una protezione per evitare arrossamenti e screpolature, a volte dolorosi. Quindi ho preso la. decisione ed ho acquistato questa crema. Fornita dai Laboratori Ciccarelli, un marchio storisco. Una volta applicata sulle mani con massaggi delicati la crema si assorbe rapidamente e non lascia sensazione di unto. Delicatamente profumata contiene cera vergine d'api. Un tubo da 75 ml racchiuso in una scatola di cartone ha un costo di appena 3 €. Ingredienti non del tutto naturali. Solitamente non crea allergia, Tuttavia meglio provarla prima in piccole dosi. Lascia le mani morbide ed idratate. Consiglio.
    ammorbidisce e protegge le mani, buon profumo
    non trovati
  • fabiana89
    bella fragranza
    opinione inserita da fabiana89 il 25/10/2019
    Cera di cupra mani è una crema che conosco da molti anni dato che la utilizzavano mia mamma e le mie zie quando ero piccola! A me ne è sempre piaciuto l'odore e qualche volta mamma me ne dava un pochino ed io la usavo per ammorbidire le mani! Crescendo mi è capitato più volte di acquistarla...mi piace ancora molto la fragranza e mi piace anche l'effetto che crea sulle mani,infatti le rende molto idratate e morbide! Una sola cosa non mi piace molto e cioè il fatto che le rende unte nel senso che non si asciuga troppo rapidamente! Per quanto riguarda la reperibilità non ho mai avuto problemi ed anche il prezzo è davvero economico!
    profumata,rende le mani morbide,non costosa
    non si assorbe rapidamente
  • tatadada
    Crema mani
    opinione inserita da tatadada il 20/05/2019
    Questa crema mani, arricchita con la cera di Cupra è ottima per chi ha problemi di pelle molto secca o mani screpolate dal freddo. Quando la passate vi renderete conto di quanto miracolosa sia. Lascia la pelle liscia e morbida come seta ed, inoltre è molto efficace. Una volta la usavo parecchio, perché andando a lavorare le mani soprattutto nelle giunture erano sempre molto screpolate. Beh vi dirò che ora non la uso più per il semplice fatto che è un anno che sono disoccupata a casa, quindi questo inverno non ho preso granché freddo e non mi è servita, ma quando la utilizzavo era super valida è molto efficace. L'unica cosa mai metterla prima di uscire di casa con i guanti sopra, perché ti si gelano le mani. Infine non costa per nulla cara rispetto ad altre creme per le mani.
    efficace, economica e valida
  • niko1978
    Ottima crema per mani secche e sciupate
    opinione inserita da niko1978 il 13/05/2019
    La linea Cera di cupra a casa mia si è sempre utilizzata, sia per una questione di prezzo, molto concorrenziale rispetto ad altri marchi, sia per la qualità dei prodotti, sempre dii standard elevato e molto efficaci. Nello specifico la crema mani della linea Cera di Cupra è davvero un'ottima crema. Leggermente profumata, si stende facilmente e protegge le pelle delle mani secca. Io la utilizzo spesso soprattutto d'inverno sia la mattina che la sera, è un pò più oleosa delle altre creme proprio perchè crea un film protettivo. E' una crema molto consistente ed arricchita di cera d'api, emoliente e riparatrice. Io la consiglio.
    Ottima per mani secche
    Non nè ho riscontrati
  • marisab
    Riparatrice per mani secche
    opinione inserita da marisab il 10/05/2019
    In famiglia non manca mai la classica ed intramontabile Crema Mani della linea Cera di Cupra. E' adatta sia alle donne che agli uomini, il prezzo è davvero molto molto concerrenziale (sotto i 2 euro), il risultato è ottimo. Si tratta di una crema la cui consistenza cremosa e piena potrebbe rendere difficile l'assorbimento, bisogna utilizzarne poco, contiene crea d'api e questo il vero segreto della crema, la sua oleosità dona alle mani secche e screpolate dal freddo o dai detersivi, morbidezza e se usata costantemente le ripara. E' quindi molto idratante, io la utilizzo anche sui gomiti, che alle volte trovo ruvidi e i risultati li vedo, pelle più levigata.
    Leggermente profumata alle rose lascia le mani vellutate.
    E' una crema particolarmente oleosa, consiglio di utilizzarne poco per applicazione
  • digilander88
    Crema mani, Cera di Cupra.
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2019
    La crema mani Cera di Cupra è un trattamento nutriente e profondamente idratante, adatto in tutte le stagioni in quanto velocemente assorbibile e confortevole sulla pelle. Ho acquistato il pratico tubetto da 75 ml ( comodo da tenere in borsa ) a poco più di un euro da Tigotà, mi trovo bene ad utilizzarla anche in estate prima di coricarmi: una volta sveglia le mie mani sono morbide e vellutate. Oltre al buon rapporto qualità prezzo mi piace perchè nutre e protegge profumando delicatamente le mani. Per quanto riguarda l' inci non è estremamente verde, contiene cera vergine d' api e glicerina, ma idrata a lungo senza bisogno di ripetere l' applicazione, inoltre è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie e / o supermercati.
    Prezzo sensazionale rapportato alla qualità ed ai benefici.
  • luceblu
    fa il suo dovere ma c'è di meglio
    opinione inserita da luceblu il 07/02/2019
    Ho conosciuto questa crema idratante per le mani grazie a mia madre che, come me, tende ad avere la pelle secca. L'inverno per le mie mani è sempre una gran seccatura perché, non solo mi si seccano, ma si formano anche delle piccole spaccature. E' dunque fondamentale utilizzare una buona crema protettiva. La crema Cera di Cupra devo dire non è di certo tra le mie preferite, ma in mancanza d'altro va bene, fa comunque il suo dovere! Non è tra le mie preferite perché non mi piace sentire le mani leggermente appiccicose, non viene quindi ben assorbita dalla mia pelle. Inoltre, non mi piacciono tanto nemmeno gli ingredienti con i quali è stata creata.
    protettiva e idratante
    lascia le mani un po' unte, non mi piace la composizione chimica
  • nicoal
    Cera di Cupora crema mani
    opinione inserita da nicoal il 22/11/2018
    Mi è capitato di comprare questa crema perchè l'ho trovata molto economica rispetto ad altre. Questa crema riporta sulla confezione la dicitura "azione protettiva" ed in effetti mi pare che il suo scopo è solo questo: protegge la mano dal fredddo e dalle screpolature ma non ne aiuta le rigenerazione a differenza di altre creme più costose. La sto usando da diversi giorni sulle mani, che continuano a restare screpolate, ma non migliorano. Quindi è una crema che consiglio di usare su mani in buone condizioni al massimo s ele sentite un po' secche, se invece avete già qualche screpolatura o peggio, delle ragadi, allora vi consiglio di salire di fascia e prendere una crema rigenerante.
    economica
    scarso effetto rigenerante
  • kira1992
    Ottima protezione mani con Cera di Cupra
    opinione inserita da kira1992 il 13/11/2018
    Tengo sempre in casa di scorta un tubetto della crema cera di Cupra mani tradizione del famoso Dottor Ciccarelli, la crema contiene cera d'Api che protegge e aiuta le mani ad essere morbide e profumate, la crema è bianca morbida, una volta che si stende diventa trasparente e penetra perfettamente nella pelle più secca, la sua consistenza mi piace e per me è un vero SOS mani, il prodotto non è biologico anzi se andiamo a vedere il suo inci è molto colorato ma ha una profumazione davvero straordinaria, sono consapevole che contiene paraffina e altre schifezze del genere ma costa davvero poco e su questo punto non mi sento di additarla, la crema funziona e il prezzo è sempre piccolo l'ultima volta l'ho acquistata a meno di euro 1,00 in un grande Bazar prodotto consigliato a chi non guarda troppo gli ingredienti e vuole spendere davvero poco.
    piccolo prezzo
  • filicolorati
    io la uso da sempre ...
    opinione inserita da filicolorati il 12/11/2018
    Il mio alleato per avere mani morbide e sempre perfette è Cera di Cupra Mani del Dottor Ciccarelli, confezione in tubetto da 75 ml. che acquisto sempre ad un piccolo prezzo e se dico piccolo fidatevi, l'ultima volta lo presa in un grande bazar e costava solo 0,75 centesimi ne ho acquistati tre ed ho fatto scorta per un po, la crema si presenta di colore bianco è densa ma cremosa allo stesso tempo, si assorbe molto bene lasciando anche le mani profumate, il suo ingrediente principale è la cera d'api ma sono consapevole che non è un prodotto con un inci da ecobio anzi...mi sembra che contenga anche dei petrolati ma io personalmente non ci faccio tanto caso, mi mantiene le mani perfette e a volte la utilizzo anche sui talloni e gomiti dove la pelle è più secca e devo ammettere che funziona alla grande, chiudo un occhio su i suoi ingredienti e spendo davvero poco con un risultato che mi soddisfa alla grande, consigliata solo a chi non è patito dei prodotti naturali al 100% per questa crema non lo è!
    il mio alleato mani morbide sempre
    dipende da quello che cercate
  • manekineka
    Ottima crema mani
    opinione inserita da manekineka il 12/11/2018
    Checché se ne possa dire, resta un'ottima crema per le mani. Possiamo trovarle tutti i difetti possibili circa il suo inci, ma alla fine è un prodotto che funziona, fa quello per cui è nata, scherma dagli agenti atmosferici, nutre, toglie le screpolature, lenisce. E lo fa costando pochissimo. E' un prodotto di facile reperibilità, dalla profumazione tenue, ne basta la giusta quantità per ottenere la sua efficacia, non unge e la sua confezione morbida permette di utilizzarla sino all'uultima goccia. Trovo che sia stata penalizzata dall'ondata "eco bio ad ogni costo", invece consiglio di acquistarla e provarla senza farne inutili questioni di inci. E' molto delicata, infatti con il suo utilizzo non mi è successo di avere mani irritate o che prudono, effetti che ho invece avuto utilizzando creme eco bio al 100%. Va riscoperta.
    economica, idratante, schermante
  • blase
    Cupra mani Dottor Ciccarelli ????
    opinione inserita da blase il 29/09/2018
    Cera Cupra mani è un prodotto di lunga tradizione che accompagna mia madre da tantissimi anni, me la ricordo da una vita, l'ha sempre utilizzata e mai cambiata, al giorno d'oggi in commercio ci sono prodotti come protezione mani con ingredienti più Green ma lei si trova bene con questa e come dargli torto, costa poco e funziona, nei suoi ingredienti troviamo la cera d'api ottima come nutrimento profondo e protezione, ma non aspettiamoci altro perchè come naturale poi non c'è più niente, comunque come ho già specificato prima se uno non sta a guardare il suo INCI multicolorato la Cera di Cupra funziona alla grande, avrà petrolati e siliconi aggiunti ma per il costo piccolo, piccolo non si può criticare più di tanto, il tubo contiene 75 ml di crema bianca che si assorbe velocemente lasciando la pelle molto morbida e inoltre ha una buona profumazione, l'ultima volta acquista è stata pagata solo euro 1,00 che dire d'altro, l'utilizzo è una libera scelta per mia madre e un SI
    lascia le mani morbidissime
  • clary
    Cera di Cupra mani funziona
    opinione inserita da clary il 29/09/2018
    Ho la pelle delle mani delicatissima, basta l'aria fredda del mattino che mi si taglia in mezzo alle dita una vera disgrazia, però o trovato il rimedio perfetto per avere una protezione totale dal freddo, dal vento e dai lavori di casa anche se sono obbligata a mettere i guanti per non toccare i detersivi che mi portano allergie, il rimedio è CERA di CUPRA del Dottor Ciccarelli, provata per puro caso e ormai diventata la mia alleata e il mio SOS mani, il prodotto contiene cera d'api ma anche dei siliconi e petrolati, insomma non ha un INCI da ecobio anzi è alquanto bruttino ma sulle mie mani sanguinolente al mattino è perfetta, le rigenera, le protegge e guarisce i tagli, la crema da 75 ml la troviamo in un tubo bianco con il tappo rosso e si presenta bianca e profumata che una meraviglia, ha una texture molto cremosa e vellutata, si spalma facilmente e si assorbe altrettanto velocemente formando uno strato protettivo, la pelle delle mie mani è nutrita e idratata in pochi minuti, il prezzo è piccolo l'altro giorno l'ho acquistata in un bazar a solo 0,75 centesimi e visto che su di me è miracolosa ho fatto scorta per l'inverno, l'acquisto e il consiglio rimane una libera scelta visto il suo INCI puntato di rosso ma io l'adoro.
    sulle mie mani è miracolosa
    opinione inserita da Silvia Bollini il 11/04/2018
    Parliamo di CERA di CUPRA del Dott. Ciccarelli!!! Premetto subito che io utilizzo i prodotti firmati CERA di CUPRA consapevole che qualsiasi prodotto utilizzi ha un INCI davvero da rabbrividire......ma costano pochissimo e sotto un certo punto funzionano, poi non ho un uso costante li uso solo in de...
    funziona!!
    INCI da chiudere gli occhi!!!
  • pamfer
    opinione inserita da pamfer il 11/04/2018
    Credo che la Cera di Crupa mani sia la crema mani per eccellenza. Questa mia opinione è dettata dal fatto che quando ero bambina vedevo sempre il tubetto sul mobiletto del bagno, infatti era la crema mani di mia mamma. Sono quindi cresciuta così, con la consapevolezza che è fondamentale idratare le ...
    non unge, idratante, prezzo
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/02/2018
    In inverno è indispensabile usare una buona crema mani per arginare la pelle secca, screpolata ed evitare la formazione di piccoli tagli che possono causare sanguinamenti. Una buona regola è quella di utilizzarla tutti i giorni dell’anno per proteggerle dall’acqua fredda , dal vento e dall’aggressio...
    buona ed economica
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 30/01/2018
    La crema per mani Cera di Cupra da alcuni anni è sempre presente in casa mia. Mia madre ed io infatti la utilizziamo molto spesso, sopratutto in inverno. Io ho una pelle molto delicata che si irrita facilmente, mentre mia madre le ha spesso screpolate e arrossata e questa crema ci aiuta davvero molt...
    agisce velocemente, idrata la pelle
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 17/01/2018
    Ricordo che quando ero piccola mia madre usava la crema viso Cera di Cupra. Oggi io compro spesso la crema mani e mi sta piacendo molto perchè è una crema bella ricca e, allo stesso tempo, si assorbe subito. Mi protegge le mani dal freddo e anche se me le lavo subito dopo la crema non va via, è come...
    mani lisce e protette
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 14/11/2017
    Durante l'inverno è indispensabile usare una crema per le mani perchè sono spesso screpolate ed arrossate a causa delle basse temperature. Ho ovviato a questo problema usando una crema che mi ha consigliato mia mamma e che compro ormai da anni. La crema mani Cera di Cupra è un prodotto che risolve i...
    Efficace ed economica
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 03/11/2017
    In questi giorni di grande freddo le mie mani ne risentono molto. Avevo bisogno decisamente di una buona crema mani e mi sono imbattuta in questa: Cera di Cupra. Avevo già provato al crema viso e mi ero trovata bene ma questa non l'avevo mai provata. La confezione è molto comoda, essendo un tubetto ...
    ...
    ...
  • pattipatti59
    opinione inserita da pattipatti59 il 06/06/2017
    Cera di cupra mani è una crema che è sul mercato da molto tempo e questo già ci fa capire che il prodotto è buono. Io ho usato questa crema per anni e mi sono trovata sempre bene. Questa crema la usava già mia madre. È un buon prodotto lascia la pelle fresca ,liscia e non unge. Ci sono molte creme p...
    Leggero e gradevole
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 06/06/2017
    La marca Cera di Cupra è una di quelle marche che mi hanno soddisfatta. Già con la crema viso ho avuto dei miglioramenti sulla mia pelle, ahimè, sempre secca. La crema mani è un'ottima soluzione alle stagioni fredde per proteggere la pelle dal freddo, rendendola morbida e piacevolmente profumata. Us...
    Morbida e profumata
    Unge un po'
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 02/06/2017
    Fra il freddo della stagione invernale, i detersivi e la pelle sensibile, ci sono periodi durante i quali le mani di mia mamma sono secche, screpolate e doloranti. La sua crema è Cera di Cupra mani, un prodotto facile da applicare per la sua consistenza morbida. Se ne stende un velo leggero sulle ma...
    Cura le mani
  • sole1988
    opinione inserita da sole1988 il 01/05/2017
    Sono diversi anni che in casa utilizziamo la crema mani cera di cupra e ci troviamo davvero bene. Il primo vantaggio che presenta questa crema è sicuramente il suo prezzo, dato che è tra le più economiche in commercio, ma senza rinunciare alla qualità. infatti basta applicare poco prodotto sulle man...
    economica
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 10/01/2017
    La crema mani di Cera di Cupra è una crema mani molto buona e soprattutto tra le più economiche che si possono comprare al supermercato. DI solito la compro all'Auchan ma si trova molto facilmente un pò in tutti i supermercati. L'ho provata perchè tra le creme mani delle marche più note presenti sul...
    Buona
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 10/12/2016
    Mia madre, con l'arrivo del freddo e dell'inverno, comincia a soffrire di secchezza alla pelle, in particolare alle mani. E' in queste occasioni che si affida alla cera di cupra per mani, un prodotto eccezionale che usa, anzi usiamo, da anni. Si tratta di una crema dall'ottima profumazione, anche se...
    Buona azione, profumazione
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 28/09/2016
    Questa crema mani penso sia una delle migliori che si trovano in commercio per idratare le mani, soprattutto quelle screpolate, ma io la uso anche su altre parti del corpo, come i gomiti per esempio, se sono screpolate e la trovo molto efficace, rende la mia pelle morbida da subito e profumata infat...
    Idratante
    Zero
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 28/09/2016
    Ho già da un po' di tempo questo prodotto per la cura delle mani screpolate durante il periodo invernale, ma ritengo che possa essere usato anche durante tutto l'anno per ridonare morbidezza alla pelle. Ho sentito nominare questo marchio molte volte e ritengo che sia un marchio storico ed anche abba...
    Buona
  • mudrytska1986
    opinione inserita da mudrytska1986 il 29/07/2016
    Ho provato tante creme per le mani di diversi produttori, ma rimango sempre fedele alla crema Cera Di Curpa. è una crema che ha buona consistenza e buon profumo, idrata e assorbe molto bene la pelle delle mani e le rende morbide, lisci e setosi. In inverno da la sensazione di protezione dall'aria fr...
    economico, di qualità, buon profumo, idratante, protettivo
  • agave
    opinione inserita da agave il 18/06/2016
    Il prezzo è veramente vantaggioso, a volte l'ho trovata in offerta persino a 50 centesimi, inoltre il tubetto è da 75 ml, quindi dura a lungo, fattore importante per me dato che la uso più volte al giorno. Grazie al buon contenuto di cera d'api e di glicerina forma una barriera protettiva molto effi...
    Economico ed efficace
    Non troppo nutriente
  • matutteame
    opinione inserita da matutteame il 25/04/2016
    Oggi vi voglio parlare di un prodotto che mi ha davvero sorpreso. Si tratta della crema mani Cera di Cupra, che ho provato perchè l'ho acquistata in offerta ad 1 Euro. La confezione è un 75 ml ed il prezzo sarebbe di Euro 2,50. La profumazione è quella tipica dei prodotti Cera di Cupra quindi sapete...
    Ottimo prodotto
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 23/04/2016
    Il marchio Cera di Cupra è noto per i suoi prodotti molto idratanti e ancor di più per la profumazione di cera d'api che caratterizza i prodotti del marchio. Questa crema mani è fantastica! Nel periodo invernale, quando la pelle è decisamente secca e necessita di un'idratazione profonda, questa crem...
    profumazione, idratazione
  • yess
    opinione inserita da yess il 23/04/2016
    Da piccola vedevo mia nonna che utilizzava questa crema e quando l'ho vista al supermercato al modico prezzo di un euro mi son detta che era una buona occasione per provarla e ne sono rimasta più che soddisfatta. La pelle delle mani purtroppo vuoi l'utilizzo di detersivi, vuoi il freddo, il vento è ...
    Efficace
  • mavi
    opinione inserita da mavi il 12/03/2016
    Uso questa crema specialmente nelle stagioni fredde per ovviare alla disidratazione che fa screpolare le mani e le rende secche e ruvide. Con una piccola quantità di questa crema si hanno mani morbide e idratate. La texture, seppur ricca, non risulta eccessivamente grassa infatti, basta massaggiarla...
    efficacia ,delicatezza, profumazione
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 04/02/2016
    Utilizzo da tempo questa crema, e ne sono soddisfatta. In questo periodo di freddo, le mani sono particolarmente secche e necessitano di particolari cure e di una profonda idratazione, Questa crema è un valido aiuto per contrastare la secchezza della pelle in modo immediato ma anche come trattamento...
    idratazione
    opinione inserita da anity il 30/01/2016
    A volte per ammorbidire un po' la pelle alle mie mani compro la Cera di Cupra,un prodotto in commercio da molti anni. E' un prodotto che si trova facilmente, il tubetto e' da 75 ml e lo pago intorno ad 1 euro, la crema si presenta molto compatta, densa con un bel colore bianco. Basta massaggiare una...
    buona
  • elanor82
    opinione inserita da elanor82 il 27/01/2016
    Soprattutto con l'arrivo dell'inverno non capita di rado che ci si ritrovi con le mani secche e screpolate. Un vero disastro! Se poi alle intemperie si uniscono tutti i detergenti usati comunemente nelle nostre case (dai detersivi per le stoviglie o per i pavimenti sino ai comunissimi bagnoschiuma p...
    ottimo rapporto qualità/prezzo
  • iris
    opinione inserita da iris il 06/10/2015
    Ahimè, fin da ragazzina ho avuto sempre grossi problemi di secchezza alla pelle delle mani. In questa zona la pelle è piuttosto sottile e al minimo sbalzo di temperatura o all'eccessivo contatto con l'acqua ne risente e si screpola...da ragazzina addirittura mi si formavano delle spaccature fino al ...
    Efficace E Protezione Garantita.
  • pastorella
    opinione inserita da pastorella il 23/09/2015
    Ho acquistato la crema mani Cera di Cupra qualche settimana fa mentre ero al mare, avevo le mani molto screpolate e non avevo portato con me la crema che uso di solito, quindi cercavo un prodotto economico ma efficace per rimpiazzarla. Questa crema l'ho pagata circa 2 euro per un tubetto da 75ml, tu...
    Idrata E Nutre, Economica
    L'odore Non Mi Piace
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 08/09/2015
    Durante le feste del Natale scorso, quando ero in vacanza dai miei, avendo dimenticato la crema mani preferita a casa, chiesi perciò a mia sorella un aiuto, visto che lei disponeva di un ingente numero di creme e mi ha proposto CERA DI CUPRA CREMA MANI. Avevo le mani molto screpolate, per cui me la ...
    Buon Lenitivo Contro Le Screpolature
    Non è Potente Come L'altra
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 22/05/2015
    Nella mia classifica personale delle creme mani in vendita nei supermercati, la crema mani della Cera di Cupra occupa un buon secondo posto. La compro di frequente poiché ne uso molta... non come quantità ma perché nel corso della giornata, e soprattutto in inverno, mi sento le mani molto secche. Pr...
    Ottima
  • melina
    opinione inserita da melina il 02/10/2014
    Nel tempo ne ho provate molte, ma la crema mani Cera di Cupra è davvero la migliore, si asciuga subito, rende le mani morbide e profumate, cura anche le unghie, ottimo prezzo, si trova ovunque. La consiglio a tutti, anche per le screpolature causate dagli agenti atmosferici o dovute all'uso di deter...
    Conveniente
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 27/09/2014
    Siccome i guanti sono "nemici" per me tranne poche occasioni in cui l'uso si ritiene indispensabile pertanto cio' in inverno si tramuta in mani secche e screpolate,talvolta persino rotte!Non uso molto la crema perchè mi dimentico di applicarla ma tranne "affari"inerenti a promozioni varie acquisto s...
    Ottima Qualità Ed Ottimo Prezzo
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 23/09/2014
    La mia pelle è sempre soggetta a secchezze e questa è una delle migliori creme per il fatto che sia economica e buona qualità.Adesso che l'inverno si sta man mano avvicinando,è indispensabile averla sempre a casa perché all'improvviso le mani diventano rosse e cominciano a "spaccarsi".Infatti,durant...
    Conveniente
  • fb-martina.carletti.39
    opinione inserita da Martina Carletti il 23/09/2014
    C'è sempre nella mia borsa per uscire o nella sacca che porto a lavoro. Soffro molto di secchezza alla mani e d'inverno la crema mani è obbligatoria per me perchè le mie mani tendono a screpolarsi e qualche volta esce sangue. Le creme per le mani ne ho usate diverse e, a parte qualche rarissimo caso...
    Buonissimo Prodotto
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 28/04/2014
    Alcuni volte capita che sul mercato si trovino prodotti non proprio adeguati alle nostre esigenze, per molto tempo ho cercato una crema per le man che rigenerasse la pelle e le rendesse lisce e morbide come velluto. Il tempo volava e io non avevo trovato ancora nulla di adeguato finchè non ho provat...
    Buono ,profumato
    Costoso
  • fb-meryrem
    opinione inserita da Mariangela Bonin il 16/04/2014
    Ho scoperto questa fantastica crema per le mani un po’ per caso. Situazione: Treno. Pieno inverno con le mani secche e screpolate ed un tubetto di crema in borsa dal quale non voleva più uscire nemmeno un “ci cin” di crema. Panico. Come faccio ad arrivare a sera senza pensare continuamente allo stat...
    Economica Efficace