Opinione su Chain Reaction Cycles: Grandissimo negozio online

Grandissimo negozio online

19/12/2016

Vantaggi

Sconti e qualità

Svantaggi

Chain Reaction Cycles è un grandissimo negozio online ed al suo interno si possono trovare milioni di articoli in vendita ed alcuni addirittura in liquidazione con sconti fino al 70% sul prezzo di listino, interamente dedicati al mondo delle bici e dello sport.
All'interno del sito si possono trovare veramente tantissimi prodotti suddivisi in categorie e sottocategorie, nelle quali è possibile trovare tantissimi articoli in sconto ed addirittura in liquidazione dell'anno corrente;
ad esempio, nell'anno 2016 sarà possibile trovare durante gli ultimi due/tre mesi dell'anno corrente, della merce messa in stock con il 70% di sconto per poter dare spazio ai nuovi arrivi dell'anno 2017.
La spedizione avviene tramite corriere espresso ed è totalmente gratuita solo se si effettua almeno una spesa minima di 49 euro iva esclusa.
Una delle cose più belle per chi dovesse fare i propri acquisti in questo negozio online, è che , oltre alla serietà messa a disposizione del cliente, la merce si può restituire entro un anno non dall'acquisto effettuato ma, besì dalla ricezione dell'ordine stesso e questo, a discapito di altri siti o aziende che vendono le medesime cose, con gli stessi marchi e che mettono a disposizione la restituzione della merce entro massimo un mese circa.
Presso questo sito, non ho effettuato molti acquisti, ma ho acquistato degli accessori per la mia bici.
Per la mia bicicletta,ad esempio, ho acquistato due set di fanali marca Lezyne che sono un top gamme nel settore, con un importantissimo sconto che mi ha permesso di risparmiare circa 70 euro sul prezzo di listino.
Oltre ad avere prodotti di marca, Chain Reaction Cycles offre una qualità che supera qualsiasi standard dei comuni siti di vendita di biciclette, accessori per biciclette ed abbigliamento sportivo ed accessori per lo sport.
Il sito è ben gestito, è molto fluida la pagina web ed è abbastanza facile da usare, inoltre vi è un'infinità di merce sulla quale poter optare, persino fino all'ultima uscita stagionale.
Consiglio vivamente agli appassionati anche solo di dare un'occhiata al sito e anche di comprare le loro bici, accessori, ecc, presso questo negozio online perché oltre ad essere molto affidabile, è un'azienda seria, protegge l'acquirente da pagamenti errati e non permette la diffusione dei propri dati personali e soprattutto, le spedizioni sono molto puntuali.
I prodotti sono garantiti, di qualità, coperti da assicurazione ed il servizio clientela per il FAQ è davvero tempestivo e risponde immediatamente.
Per qualsiasi info, vista la mia esperienza, mi hanno prontamente risposto in modo molto esaustivo spiegandomi il tutto in modo molto dettagliato e paziente; inoltre, sono stati molto educati.
L'arrivo della merce che avevo ordinato, nonostante fosse stabilita dopo 3 settimane dall'ordine effettuato, ho ricevuto il tutto circa una settimana e mezza dopo aver effettuato l'ordine stesso.
Consegne puntuali, imballaggio perfetto e tutto protetto al massimo con imballaggi sia interni che esterni e corriere privato compreso nel prezzo.
Cosa volere di più?
Serietà e qualità a portata di mano e grandissimo risparmio sui prezzi a listino con sconti anche fino al 70% su tantissimi prodotti.
Troverete molto conveniente effettuare i vostri acquisti di qualsiasi prodotto molto più conveniente su Chain Reaction Cycles che invece su altri portali web di altre aziende o addirittura nei negozi abilitati alla vendita di tali oggetti.
Attualmente, ho effettuato un ordine circa quattro giorni fa, acquistando una bicicletta da gare con uno sconto del 30% risparmiando più di 100 euro, ed acquistando inoltre anche una bellissima videocamera della GoPro la Hero 5 al prezzo di 465 euro con spedizione inclusa e gratuita.
Nelle metodologie di pagamento è possibile pagare tramite paypal (consiglio sempre di pagare tramite paypal perché è l'unica azienda che protegge i tuoi acquisti e ti permette di fare resi gratuiti) o carta, ed è addirittura possibile effettuare l'acquisto tramite bonifico bancario (facendolo online tramite operazione home banking si possono risparmiare fino a 5 euro, dipende dalla banca).
Consigliatissimo a tutti, anche solo per acquistare una bici è ottimo!

anatas

• pericolosità
  • difficoltà
  • sforzo fisico

Altre opinioni degli utenti su Chain Reaction Cycles

• Admin
    opinione inserita da Anonimo il 30/06/2021
    Le informazioni che si possono trovare sul sito sono chiarissime e di facile comprensione; inoltre, la descrizione dei prodotti è a dir poco stupefacente. Parlando dello staff, sono tutti molto cordia...
  • ruxt
    opinione inserita da ruxt il 26/01/2020
    Ho ordinato un oggetto da quasi mille euro il giorno del Black Friday, scegliendo la spedizione in 3/5 giorni lavorativi pagando un sovrapprezzo. Mi dicono lunedì che il pacco è partito e mi mandano u...
    Tutti