Chi Siamo | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Chi Siamo

Il progetto Opinioni.it nasce nel luglio 2013 da un’idea di AlgorithMedia di creare un aggregatore di opinioni che possa dare agli utenti la possibilità di manifestare il proprio pensiero in modo libero e senza vincoli su qualunque argomento.
Opinioni.it infatti si avvale delle più avanzate tecnologie di gestione delle opinioni e viene mantenuto da un folto team di esperti programmatori e analisti, proprio per dare un grande valore aggiunto a tutti coloro che per vari motivi volessero confrontarsi e avere l’opinione degli altri su un dato argomento.
In particolare Opinioni.it usufruisce di tecnologie ed algoritmi complessi che aiutano l’utente nella ricerca dell’opinione che più lo può aiutare nelle sue decisioni.

Il team di Opinioni.it augura a tutti buona navigazione!