• Vestibilità
1 Opinioni per Chicco You & Me Marsupio
  • narcissaewans
    Utile ma piuttosto scomodo
    opinione inserita da narcissaewans il 03/12/2017
    Accessorio che ho trovato molto utile, in quanto mi ha permesso di andare in campagna con mio figlio e di fare le mie commissioni anche con la pioggia, ma che ho trovato anche molto meno comodo rispetto a ciò che potrebbe sembrare a prima vista. Il marsupio è omologato per bambini fino ai 12 kg, ma vi assicuro che portare addosso una bimbo di 9-10 kg è già un'impresa: il bimbo non ha appoggio perciò pende inerme e l'intero marsupio tende ad andare in giù. In teoria è tutto regolabile e si potrebbe tirare su il bimbo, ma nella pratica non è proprio così. Se si è in due diventa tutto più semplice, ma per un solo genitore l'impresa non è da poco. Del mal di schiena non ne parlo nemmeno... però nonostante tutto lo consiglio, è molto utile e robusto (anche se non sembra). L'accessorio è omologato per portare il bimbo solo sulla pancia, ma in 2 posizione diverse. Per quanto riguarda il prezzo, forse è la soluzione più economica sul mercato (cineserie escluse, ovviamente). Credo che sia inutile spendere 70-100 euro per un marsupio che arriva fino ai 15-18 kg perché portare un bimbo di quel peso addosso e in quella posizione è praticamente impossibile.
    il bambino pende in giù