1 Opinioni per Christian Dior Capture Totale Eyes Essential
    Costa una follia, ma io l'ho provata gratis!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/01/2018
    Grazie ad un sito di scambi, qualche tempo fa ho barattato alcuni oggetti inutilizzati con una considerevole quantità di campioncini. Scartando il mio pacchetto una volta arrivata a casa c'erano bustine di tutti i tipi, tra cui due piccole bustine nere del marchio Dior del "Capture Totale Eyes Essential". E' stato il mio primo (e forse unico!) prodotto Dior, così ero curiosissima di provarlo. Le bustine contengono un siero lattiginoso dall'odore strano che però a contatto con l'epidermide sviluppa un sentore leggero e floreale piacevolissimo che permane sulla pelle per ore. E' la solita crema anti age che propone miracoli, che si può stendere intorno al contorno occhi ma anche su tutto il viso come ho fatto io. Due bustine mi sono bastate per quattro applicazioni perchè ne basta davvero un velo per sentire la pelle liscia, levigata e profumata per ore. E' un prodotto non male ma che, nonostate il prestigio del marchio, non si discosta da tanti altri sieri simili con la differenza che il prezzo di questo prodotto Dior oscilla online dai 51 agli 82 euro a seconda dei formati e del sito in cui state navigando, mentre la concorrenza meno blasonata costa decisamente meno per risultati praticamente uguali!
    non male, provata gratis
    c'è di meglio, costa troppo