6 Opinioni per Citterio Sofficette Petto di tacchino al forno
  • chrishornet
    leggere e buone
    opinione inserita da chrishornet il 08/11/2019
    Le sofficette Citterio ormai le conoscono tutti anche grazie alla versione al prosciutto cotto visto in tv. La versione al tacchino è ancora più leggera e magra ede è indicata per i bambini o le persone che devono seguire in regime alimentare privo di grassi. Sono in confezioni da 80 grammi, la giusta quantità per un piatto ricco di proteine nobili per adulto. La produzione di questo prodotto avviene separatamente da quella del cotto così da essere indicata anche per i musulmani. E' priva di lattosio e glutine quindi adatta a tutti. Le fette sono sode e facilmente divisibili. Ormai le trovi ovunque ad un prezzo accettabile.
    leggere pratiche e gustose
    tenero
    opinione inserita da anity il 25/05/2019
    Il petto di tacchino al forno della marca Citterio sofficette e' un prodotto che acquisto spesso, si trova facilmente nei supermercati, e' confezionato molto bene in una comoda vaschetta da 80 grammi, il prezzo e' nella media spesso riesco anche a trovarlo in offerta. Appena apriamo la confezione troviamo queste sottili fettine di petto di tacchino fatte al forno con intorno una piccola crosticina, ha un bel colore chiaro, non e' per niente salato e per niente grassoso, molto molto tenero. Ottimo da tenere in frigo per quando viene voglia di un bel panino veloce. Scadenza a vista, buon prodotto consiglio.
    buonisssimo
  • materazzi80
    buonissimo
    opinione inserita da materazzi80 il 17/05/2019
    Devo dire che sono le uniche che ho mangiato e sono buonissime con un gusto delicato, confezione molto pratica e veramente un gusto eccezionale....e da un po' di tempo che le compro sono sempre molto buone e e appena aperte si sente ancora l'odore che sembra appena tagliate,le consiglio a tutti di provarle per un pasto veloce....l'unica pecca e' il prezzo che a volte e' un po' altino pero' considerando qualita'/prezzo si puo' fare anche perche' chi ha poco tempo sono molto pratiche io a volte ne compro un po' di pacchi in offerta cosi risparmio un po' saluti e come voto sinceramente un bel 10 se lo merita
    buono e fresco
    nessun svantaggio
  • delia89
    Affettato di tacchino al forno
    opinione inserita da delia89 il 09/01/2019
    Ho comprato per sbaglio le Sofficette della marca Citterio, sottili fette di tacchino cotto al forno, credendo che fosse un altro tipo di affettato. In generale il tacchino non mi ha mai fatta particolarmente impazzire perchè l'ho sempre trovato molto insapore. Questo però devo dire che mi è parso molto diverso. Il tacchino in questione è saporito, salato al punto giusto. A me personalmente è piaciuta tantissimo la crosticina attorno alla fetta, che ricorda un sapore di cotto al forno, ben rosolato. Non dà l'idea di affettato chimico preparato in laboratorio come altri affettati al pollo o tacchino. Lo consiglio.
    Ben cotto, saporito
    opinione inserita da Margherita123 il 03/05/2018
    Mi piace molto la linea Cittero chiamata "Le Sofficette" perché unisce un buon prodotto ad un prezzo assolutamente onesto ogni tanto in offerta a € 1. Tra le tante vaschette di questa linea una contiene proprio il petto di tacchino al forno, se non erro 80 grammi di fettine tagliate sottili, subito ...
    buono
    meglio non mangiare troppa carne
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 20/05/2017
    Avere degli affettati confezionati in frigorifero è ormai un vero e proprio obbligo in casa mia, perché non si sa mai, ma possono sempre essere utili in qualche emergenza cibo! Quando vado al supermercato ne faccio una bella scorta e sono sempre alla ricerca delle marche di alta qualità ma ad un pre...
    delicatissimo, facilmente digeribile, confezione pratica, leggero, sapore delicato, versatile, conveniente, ottima marca
    nessuno in particolare