• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità
1 Opinioni per Clementoni 1, 2, 3 Stella!
  • superkitty
    123 stella!
    opinione inserita da superkitty il 13/12/2013
    Questo gioco mi ricorda la mia infanzia, infatti ci giocavo sempre con le mie amichette e ci divertivamo un mondo! L' azienda Clementoni ha creato la versione elettronica del famoso gioco 123 Stella! e ora i bambini si divertono ancora di più. Nella confezione abbiamo: 1 consolle interattiva 4 braccialetti regolabili ed elastici 1 manuale istruzioni Il gioco funziona con una consolle interattiva e con dei braccialetti che contengono sensori di movimento che vanno messi attorno alla gamba dei giocatori, la voce elettronica da la partenza e segnala i giocatori che si sono mossi comunicando il colore del braccialetto. Possono giocare da 2 a 4 persone, il gioco è indicato per bambini dai 4 anni in sù, io spesso mi son divertita a giocare con la mia nipotina! Il gioco è tranquillo quindi non si rischia di farsi male, lo consiglio! Per quanto riguarda le batterie, i braccialetti funzionano ognuno con 2 pile, mentre la consolle ha bisogno di 3 pile che si trovano già nella confezione di acquisto.
    Giocare In Compagnia