• 11 persone su 58 non lo consigliano
58 Opinioni per Coca-Cola Zero
  • fb-10226868492202794
    Una garanzia
    opinione inserita da Alice Alessia il 22/08/2021
    Da sempre il marchio coca cola è una garanzia ed è sinonimo di compagnia, amici, famiglia e condivisione. Coca cola zero zuccheri si avvicina alle esigenze di chi come me non vuole rinunciare al gusto e al piacere di coca cola stando però sempre attenta alla linea ??. Nuovo design della lattina molto carino però si confonde un po’ con quella classica. Il gusto è piacevole e si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di pietanza dal salato; pasta, pizza, hamburger, grigliata di carne o pesce al dolce. Indispensabile nelle feste di compleanno, nelle feste di famiglia e nelle serate tra amici viene amata da sempre da grandi e piccini.
    Gusto piacevole e zero zuccheri
    Design lattina che si confonde con la classica
  • luciami
    Fresca, ottima e non stucchevole
    opinione inserita da luciami il 15/08/2021
    Da sempre bevo Coca Cola che è la mia bevanda preferita, questa volta ho deciso di provare la variante in lattina Coca Cola zero, con zero zuccheri. Ne sono rimasta completamente soddisfatta perchè il sapore è buonissimo, si sente che è Coca Cola, ma è meno stucchevole. Non è dolce come la classica Coca Cola, ma altrettanto buona e dissetante. Mi sono abituata subito al nuovo gusto e adesso la bevo sempre. La bibita si può trovare in comode lattine da 150 ml, fantastiche per quando si vuole berne un bicchiere senza esagerare. Col fatto che ha Zero zuccheri, probabilmente ne berrò di più e mi sentirò meno in colpa! A parte gli scherzi, consigliatissima per chi vuole bere una bevanda un po' meno dolce.
    dissetante, non troppo dolce
    nessuna
  • marilena21
    Fantastica!!!!
    opinione inserita da marilena21 il 14/08/2021
    Ho provato la nuova Coca Cola Zero Zuccheri, nuovo packaging molto pratico e compatto (parlo delle lattine da 150 ml), sapore unico ed inconfondibile! Nulla da invidiare alla Coca Cola "classica". Rinfrescante e ipocalorica. Questo formato è molto comodo, in quanto sono l'unica in famiglia che beve Coca cola zero zuccheri. È perfetta per una pizzata ma anche per accompagnare fritti, kebab o panini con hamburger! È l'ingrediente che non manca mai con le serate tra amici o parenti! Che dire di più?!? È Coca Cola!! ? Prezzo nella media! La Consiglio. . . . . .. . . . . . . . . . .. ..
    Unics
    Aspartame
  • raffaellade
    Ottima
    opinione inserita da raffaellade il 13/08/2021
    Bevo Coca Cola zero da sempre! Il gusto di avvicina tantissimo a quello di Coca Cola Original taste ma è senza zuccheri e senza calorie! Adatto ai più piccoli fino alle persone più anziane per una pausa fresca e leggera. In questi giorni di gran caldo, è stata di grande aiuto, bevuta fredda è molto dissetante. Il nuovo design è molto accattivante semplice, ma allo stesso tempo attira l'attenzione. Il prezzo è buono, ottimo rapporto qualità prezzo. Tanti formati disponibili, adatti per ogni occasione, evita sprechi. Adatta in ogni stagione, anche d'inverno è perfetta in compagnia di amici in giro oppure a casa.
    Senza zuccheri e senza calorie
  • riri58
    Zero calorie
    opinione inserita da riri58 il 28/07/2020
    La coca cola è un marchio famoso in tutto il mondo principalmente famosa per la coca cola ma anche per tante altre bevande. Da ormai tanti anni ha messo in commercio oltre alla coca cola classica che ha un apporto calorico di 37 calorie per soli 10 cl, la sua controparte, la coca cola zero una bibita gassata analcolica senza calorie. Io sinceramente preferisco quella classica, tutti dicono che più o meno sono uguali ma io trovo che nel sapore non sia per niente uguale e che non mi dia le stesse "soddisfazioni" della coca cola classica, forse solo nelle calorie ma se mi devo concedere ogni tanto uno sfizio preferisco prendere la coca cola classica. Se non volete rinunciare alla coca cola e berla più volte possibili forse questa coca cola zero fa per voi.
    calorie
    sapore
  • gianfrancom
    Qualità Coca Cola - Zero zuccheri
    opinione inserita da gianfrancom il 24/06/2020
    La Coca Cola Zero è una bevanda distribuita da Coca Cola Company. Entrata sul mercato italiano nel 2007, conquista subito una bella fetta di pubblico. Gli analisti irriducibili del marketing riconducono questa introduzione a un target maschile, rispetto al posizionamento femminile di Coca cola light. E' possibile, ma in cosa si differenziano queste due bevande? Anzitutto dalla presenza limitata di edulcoranti rispetto alla Diet, e al contenuto di calorie molto limitato (da qui Zero), circa 0,2-0,3 kcal per 100 ml. Personalmente la preferisco alla Coca Light per il suo gusto leggermente più secco e molto più simile alla Coca Cola tradizionale.
    più gusto, meno calorie
    non è comunque una bevanda salutare
  • matilde2401
    opinione inserita da matilde2401 il 23/06/2020
    La coca cola zero non è altro che la coca cola senza zuccheri. Personalmente non sono un amante della coca cola ma se devo scegliere tra le due forse la coca cola zero è più leggera. Ovviamente anche se non ci sono gli zuccheri non è comunque un prodotto sano e per questo è suggerito evitare di berla spesso, anche perchè fa gonfiare la pancia. Però una volta ogni tanto non fa male. Come dico sempre con i prodotti alimentari il gusto è e sarà sempre soggettivo quindi il mio parere può valere fino ad un certo punto. In ogni caso tentar non nuoce quindi consiglio di provarla e di assaporare il gusto.
  • maestra10
    zero zuccheri
    opinione inserita da maestra10 il 06/06/2020
    Già da diversi anni, la coca cola ha messo in commercio la bevanda zero cioè quella con zero zuccheri aggiunti. Dopo la coca cola, altre bibite (alcune sempre del marchio coca cola) hanno prodotto bibite senza zuccheri viste le varie critiche sull'alto contenuto di zucchero che contenevano. Per quanto riguarda la coca cola, apprezzata dalla maggior parte di noi se consumata ogni tanto, il gusto zero è più salutare (per così dire) rispetto a quella tradizionale ma bisogna ammettere che ne risente in parte il gusto, meno "forte" della tradizionale. Nonostante un gusto meno forte la si può apprezzare comunque visto che la differenza in fondo non è così evidente come si può pensare. Come la tradizionale la sua pecca è un po' il prezzo e la sua composizione che è si senza zuccheri ma rimane comunque una bevanda di cui è meglio limitarne il consumo soprattutto i bambini
    buona anche se non come l'originale
    non come l'originale, non esagerare
  • freewriter70
    Coca Cola zero, bel tentativo ma non ci siamo.
    opinione inserita da freewriter70 il 06/06/2020
    Non c'è niente da fare, per quanto mi sforzi di provare le cosiddette bevande a basso contenuto calorico non c'è proprio verso di farmele piacere. Questa versione senza zuccheri di Coca Cola non è male inizialmente, appena si inizia a berla ( buona somiglianza con la versione originale ), ma poi l' effetto rinfrescante sparisce e rimane solamente un fastidioso retrogusto di tipo chimico. A questo punto preferisco bere qualcosa senza edulcoranti, magari in minore quantità ma con un gusto decisamente più autentico e complessivamente migliore. Capisco la necessità di colmare nuove nicchie di mercato ma con me questo prodotto ha decisamente fallito.
    Non per me.
    Solo per chi deve ridurre gli zuccheri.
  • ricky79
    opinione inserita da ricky79 il 06/06/2020
    Da quando è uscita in commercio la Coca cola zero, la mia compagna mi ha convinto a bere questa al posto di quella classica. Io sinceramente l'ho trovata buona e frizzante allo stesso modo e sapere che non ha zucchero mi ha anche spronato a berla in maggior quantità. E proprio questo è il problema ne ho fatto troppo abuso. Ora, anche se la trovo gustosa, ho fatto un piccolo dietrofront e sto tornando a bere la classica in modo che non vado ad abusarne. Il costo non varia : hanno lo stesso prezzo. La consiglio per il gusto sicuramente, ma attenzione a non fare come me, che con l'alibi dello zero zucchero stava prendendo la strada sbagliata. Berne troppa fa comunque male per gli edulcoranti che contiene e per la presenza di gas.
    Buona e stesso prezzo
    Se si esagera
  • silviachiara
    Zero zuccheri
    opinione inserita da silviachiara il 16/05/2020
    Un tempo bevevo la Coca Cola classica, ma da quando è uscita la Coca Cola zero ho iniziato a bere solo quest'ultima. Devo dire che mi piace e la bevo non perché sia meno calorica avendo zero zuccheri, ma perché mi piace proprio di più di sapore. Sarà poi una sensazione, ma la trovo meno gassata. Quando la bevo poi non mi lascia un gusto zuccheroso in bocca, cosa che invece mi succedeva prima quando bevevo quella classica. Il prezzo non cambia, è lo stesso della Coca Cola classica, ma spesso si trova in sconto e quindi è più conveniente. È comunque una bevanda gassata e consiglio di non esagerare nel berla.
    Zero zuccheri
    Gassata
  • gaia1
    Buonissima
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2020
    A me la Coca Cola Zero piace, trovo sia più leggera di quella tradizionale ma senza perdere in gusto e, naturalmente, senza perdere in frizzantezza. Di solito prendo la bottiglia grande di plastica ma è capitato anche che prendessi la bottiglietta piccola in vetro. Si trova in vendita ovunque, nei supermercati è maggiormente conveniente ma se uno vuole berla subito allora è meglio andare a bar dove la si può trovare fredda. Non ne bevo mai tanta per via delle bollicine, però è buona e piace a tutti quanti. La consiglio ma solo senza esagerazioni. Tra le tanti varianti della Coca Cola è indubbiamente la mia preferita.
    frizzante e buona la Coca Zero
    non bisogna berne troppa
  • robirobi
    Gusto migliore con zero calorie
    opinione inserita da robirobi il 08/05/2020
    Pur non essendo io una grande estimatrice delle bevande gassate e troppo zuccherate, in quanto trovo che abbiano un sapore stucchevole e che, dopo molto poco, facciano tornare più sete di prima, la Coca Cola Zero mi piace molto e, se capita, la acquisto volentieri. La trovo decisamente molto più dissetante della sua collega originale (che non riesco a bere in quanto l'eccesso di zucchero mi da la nausea e mi fa tornare ben presto la sete), più frizzante e più facile da bere, per accompagnare ogni tanto un pasto o un'uscita con amici. Non dimentichiamo il vantaggio ulteriore delle calorie vuote quasi assenti, a differenza di molte altre bibite gassate. Non potrei che consigliarla.
    Gusto dissetante, affatto stucchevole
  • naponap
    Coca cola zero
    opinione inserita da naponap il 07/01/2020
    Ieri sera mi sono ritrovato in un noto supermercato di fronte al bancone delle bevande. C'era di tutto ma lo sguardo è caduto sulla coca cola zero : affascinato dalla scritta "zero calorie" ho pensato tra me e me che sarebbe stata molto diversa dalla "vera" coca cola, quella classica. Tuttavia ho voluto provarla : io l'ho trovata praticamente identica alla versione classica e se non ha calorie è anche migliore XD Di sicuro la comprerò di nuovo, anche perchè sono un amante di questa bevanda e mi avcompagna praticamente da sempre, ora di più grazie alle "zero calorie". Di conseguenza consiglio a tutti gli scettici come me di provarla
    Identica a quella classica
    Non ce ne sono
  • antonellauglietta
    Lascia un retrogusto dolciastro
    opinione inserita da antonellauglietta il 30/11/2019
    Ho bevuto saltuariamente Coca -cola Zero , per mancanza della classica Coca- Cola oppure perché acquistata da altre persone, attirata dal fatto che avesse zero calorie.A me non piacesia per il fatto che la sento meno gassata, sia perché lascia un sapore poco gradevole, dolciastro e molto chimico. Infatti se bevuta mangiando un dolce, la trovo poco gradevole. Preferisco la classica Coca- Cola, tanto se voglio eliminare le calorie, posso farlo benissimo riducendo il consumo, ma almeno bevo un prodotto che soddisfa il mio palato. La consiglio a chi può piacere il sapore di dolcificante aspartame.
    Zero calorie
    Sapore poco gradevole
  • giocobene
    Diversa
    opinione inserita da giocobene il 01/09/2019
    Ogni tanto compro la Cocacola anche se so che non fa bene pero mi aiuta a digerire la pizza e altre pietanze, io la bevo anche nelle grigliate. Ho provato anche questa zero senza zuccheri, nella pubblicita dicono che il sapore é uguale che non si sente la differenza, inveve secondo me é diversa. É leggermente meno dolce e va bene ma anche il sapore é diverso piu lieve connun retrogusto di limone. A me non piace é una questione di gusti mi srmbra di bere una cosa diversa dalla solita coca cola. E poi non é mai in offerta per cui anche se é meno sana ( non é sana neanche quella zero) prendo spesso quella dalla etichetta rossa.
    Fa digerire
    Sapore diverso
  • am53
    Coca-Cola zero..per me è una bocciatura.
    opinione inserita da am53 il 18/08/2019
    Compro la Coca -Cola solamente ogni tanto, quando mangiamo tutti insieme e ci sono anche i nipoti che la chiedono. L'ho acquistata per il pranzo di Ferragosto appunto più per i ragazzi. Ho messo nel mio carrello della spesa anche qualche bottiglietta di 700ml di Coca Cola Zero che dovrebbe avere lo stesso gusto della Coca- Cola normale,ma con meno zucchero. Il gusto non è lo stesso dell'originale,meno ingredienti equivale a sapore diverso. Coca- Cola è conosciuta nel mondo e hanno fatto questa variante per chi è attento alla linea e non vuole rinunciare a questa bibita. 100ml di Coca- Cola zero apporta all'organismo 42 kcal,un bicchiere equivale a circa 300ml. E' una bevanda analcolica con acqua,anidride carbonica,colorante,acido fosforico e caffeina. Come dice la famosa canzone "Ha le bollicine" che in teoria dovrebbero fare digerire,ma non a tutti,a me,ad esempio gonfia la pancia ed è per questo motivo che non la bevo quasi mai . A mio parere,è una bevanda che si dovrebbe bere solamente ogni tanto e non mi sembra molto salutare. Certamente fa allegria,ma è meglio non abusarne,in questa non c'è lo zucchero,ma la caffeina è presente. Comunque ,il sapore non mi è piaciuto e non la consiglio.
    Zero zucchero
    Non è salutare lo stesso e non mi piace il sapore.
  • sicula59
    Pessima!
    opinione inserita da sicula59 il 03/08/2019
    Se la coca-cola non mi piace, la coca-cola Zero mi piace ancora di meno. Ha uno strano retrogusto vagamente vagamente di limone, ma mantiene tutte le caratteristiche negative della coca-cola in particolare le bolle troppo aggressive che sono quelle che principalmente mi disturbano. Io non riesco a capire come si faccia a bere qualche cosa che è così invasivo per il palato. Ho capito che si tratta dell'effetto degli invasione culturale da parte degli Stati Uniti con bevande e cibi che non ci appartengono, ma sinceramente la coca-cola è riuscita a rompermi davvero le scatole, perché da quando è apparsa non ha mai subito un sostanziale declino. Che si tratti di un prodotto di successo in tutto il mondo mi può stare anche ben, ma secondo me è quasi del tutto ingiustificato a parte per via della pubblicità estremamente invasiva che se ne fa. Voglio dire che il gusto della coca-cola è piuttosto inqualificabile e almeno per quanto mi riguarda impossibile da accostare con il cibo che di solito mangio. C'è anche da aggiungere una cosa piuttosto buffa rispetto alla coca-cola per così dire tradizionale quella light ha anche un bruttissimo effetto sulla salute perché di solito chi la prende si trova a pensare di poter sgarrare è quello che non assume bevendo lo prende magari ingozzandosi di dolciumi.
    Costa quanto l'altra
    sapore orrendo
  • marikucciola
    good..
    opinione inserita da marikucciola il 02/08/2019
    Con la pizza non c'è nulla di meglio di una bella Coca cola fredda, magari col limone.. E' molto molto buona e poi aiuta a digerire... Molto molto spesso, ma non solo in pizzeria, prendo la Coca Cola zero perchè sono a Dieta. Il sapore non è molto molto diverso dalla coca cola originale però io sento le differenze. E' comunque molto molto gradevole e si accompagna bene con tutti i piatti che solitamente consumo.. E' disponibile in molti molti formati.. dalla lattina alla bottiglietta di vetro fino alla bottiglia mega formato famiglia da due litri. A livello di prezzo costa praticamente uguale alla Coca cola classica.
    poche calorie
    gusto leggermente diverso
  • arky90
    Alternativa
    opinione inserita da arky90 il 01/07/2019
    Premetto che raramente bevo bibite gassate, anche quando esco con gli amici o alle feste, ma di tanto in tanto lo sfizio c'è e già da tempo pensavo di provare la Coca Cola Zero. Inizialmente ero scettico, ma grazie ad un amico mi sono ricreduto definitivamente. Il sapore è pressoché simile a quello della Coca Cola classica, ma si sente la mancanza di zucchero (anche se comunque ci sono dolcificanti alternativi, comunque meno forti dello zucchero comune). In quanto a frizzantezza è identica alla controparte zuccherata. Insomma, la consiglio come valida alternativa per chi preferisce non eccedere con lo zucchero.
    frizzante, buona, senza zucchero
  • niko1978
    Bevanda intramontabile
    opinione inserita da niko1978 il 01/07/2019
    Una delle poche bevande che non ha mai cambiato la sua ricetta originale. Le bottigliette sono bellissime soprattutto quelle a tema natalizia, da farne collezione, pubblicità che rimane in mente e che si canticchia volentieri. Il gusto della coca cola è ineguagliabile, ha un gusto tutto suo, io preferisco la classica, ma ormai si trovano diverse variante, dalla coca cola zero alla light ad altre. Sicuramente non è tra le bibite classificabile salutari ma bevuta ogni tanto è sicuramente possibile. Frizzante al punto giusto, molto dissetante, io la bevo anche con qualche goccia di line spruzzata per aumentarne la digeribilità del pasto. Pico adatto ai bambini.
  • viola04
    Bevanda tentatrice
    opinione inserita da viola04 il 01/07/2019
    A me la Coca Cola piace in tutte le sue versioni. Mi piace quella classica, ma non ho problemi a gustare quella senza caffeina, quella al limone, quella Zero. So bene però che questa bibita, come tutte le bibite industriali non è salutare e il suo consumo va limitato. Quindi me la concedo solo occasionalmente, in pizzeria o durante una festicciola. La Coca Cola Zero è facilmente reperibile. Il suo gusto, per chi ama il genere è soddisfacente. So però che non è in nessun caso una bevanda dietetica. Chi vuole fare attenzione alle calorie e agli zuccheri deve semplicemente evitare anche questa cola, come qualunque bibita e preferire l'acqua fresca. Quindi, chi la beve per il gusto di concedersi uno sfizio lo faccia pure, ma senza farsi illusioni.
    gradevole
    comunque calorica
  • chrishornet
    Bevanda al gusto Coca-Cola
    opinione inserita da chrishornet il 10/06/2019
    La mia ragazza stravede e beve solo la Coca-Cola Zero. Io invece preferisco di gran lunga quella classica normale perché adoro il gusto del dolce. Anche perché non è vero che non contiene gli zuccheri, ma solo non è aggiunto lo zucchero in più rispetto a già la caffeina presente nella Coca-Cola. Comunque resta sempre una bevanda dissetante e rinfrescante. Si riesce a reperire ormai ovunque, sia nei supermercati che nei discount o piccole botteghe di paese. Il costo non cambia molto da quella classica. E' disponibile anche al gusto di limone. La mia ragazza le adora entrambe, questa e quella al limone. Mentre quella classica piace moltissimo a me. In ogni caso consiglio lo stesso di assaggiarla.
    buona, economica e ideale per ogni occasione
  • marisab
    Buona ma non troppo
    opinione inserita da marisab il 07/06/2019
    In famiglia soprattutto i bambini e anche noi adulti abbiamo bevuto coca cola, acquistata nelle varie dimensioni, bottiglia di plastica, le bellissime e colorate bottigliette di vetri, alcune da collezioni che tutt'oggi conservo, oppure in lattina. Abbiamo sempre trovata una bevanda buona, forse troppo frizzante, e sicuramente un prodotto da bere durante i pasti. Ho sempre bevuto la classica coca cola, qualche volta la coca cola light poi é uscita in commercio coca cola zero. Della coca cola zero, mi sento di dire che è solo una delle tante varianti, non mi sembra portare con se una grande novità. Piena di zucchero e di gas. Ultimamente abbiamo dimezzato se non addirittura escluso dalle nostre bevande. Va bene se consumata in maniera sporadica.
    Dissettante
  • opinionistasututto
    Buona e frizzantella
    opinione inserita da opinionistasututto il 07/06/2019
    La Coca-Cola Zero frizzante è dolce come quella normale, ma con qualcosa in più, è senza zucchero. Ottima per chi vuole gustare la Cola senza troppe calorie, certo i grassi non mancano, ma sicuramente è un po' più leggera e con un sapore un po' meno zuccherino. Io l'ho comprata in lattina in un bar, ma credo che sicuramente è possibile trovarla al supermercato o nei negozi di alimentari in bottiglia di vetro o in quelle di plastica e sicuramente nelle varie grandezze. Insomma è la bevanda che trovi sempre ad un party al fianco della tradizionale Coca cola. Il prezzo è quello previsto per scaffale. Anche se senza zucchero, la frizzantezza è assicurata e il sapore è quello tradizionale, ma con qualche granello di zucchero in meno. Leggera e buona per tutti.
    Senza zucchero e più leggera
    È comunque gassata
  • mirabel
    Senza zucchero ma con gusto
    opinione inserita da mirabel il 07/06/2019
    Il gusto della Coca-Cola mi piace molto ma rimane pur sempre una bevanda molto zuccherata e quindi se ci sono delle alternative sono le benvenute. Provai la Coca Light appena uscì, ma non sono mai riuscito a farmela piacere, la trovavo molto differente dalla Coca-Cola classica e anche meno gasata. Uscita la Coca-Cola Zero l’ho provata anche se non mi aspettavo niente di più rispetto alla light, però non capivo il senso di fare due prodotti uguali (Coca-Cola senza zucchero) ma con nomi diversi. Ancora adesso quale sia la differenza sostanziale, come contenuto, dei due prodotti non lo so, so però che la Coca-Cola Zero a me piace. Trovo che abbia un buon gusto, è più gasata della light e assomiglia molto alla Coca-Cola classica, sembra proprio una Coca-Cola classica senza zucchero, quindi meno calorica. E’ infatti dolcificata con un tocco di aspartame e un pizzico di acesulfame K.. Come calorie ne ha zero, contro le centoventi circa di una Coca-Cola normale .
    ha il gusto della coca cola
    meglio non abusarne
  • ioalessandro
    Ottimo
    opinione inserita da ioalessandro il 26/05/2019
    In famiglia compriamo spesso al supermercato la Coca Cola Zero e devo dire che durante i pasti è ottimo in quanto a me personalmente aiuta tantissimo a digerire. Ovviamente preferisco bere l'acqua, ma ogni tanto se il pranzo o la cena e' un po' piu' pesante, preferisco bere un bicchiere di Coca Cola Zero per digerire. Sapore: il sapore della Coca-Cola Zero a me piace tantissimo Qualità: secondo il mio parere la Coca- Cola Zero ha delle buone qualità. Ogni tanto quando vado a fare la spesa nel supermercato vicino casa mia, ho notato che ogni tanto si trova la Coca-Cola Zero ad un ottimo prezzo e quindi sia per quanto riguarda il prezzo e sia per quanto riguarda la qualità, posso dire che sono veramente soddisfatto.
    molti
  • vesponethebest
    La Coca Cola Zero
    opinione inserita da vesponethebest il 04/05/2019
    Sapete com'è, la Coca Cola Zero la preferisco assolutamente rispetto a quella che è la versione classica. Si chiama Zero in quanto non contiene assolutamente zuccheri, che a lungo andare posso risultare dannosi per il nostro organismo. La consumo spesso e volentieri durante le ore pomeridiane, qualche volta anche in compagnia. Rispetto alla normale Coca Cola, cambia veramente poco di sapore, va gustata fresca quando fa abbastanza caldo proprio perché bisogna far sì che si possa coglierne il suo aspetto migliore. Nulla da dire in fatto di frizzantezza, il rapporto fra qualità e prezzo è complessivamente buono nei supermercati e quindi la consiglio ma senza esagerare.
    non è male, zero zuccheri
    moderazione
  • danrik
    gustosa
    opinione inserita da danrik il 07/04/2019
    Ho sempre bevuto la Coca-cola classica, ma ormai mi ero stancata del suo gusto troppo dolce e cercavo un'alternativa che fosse comunque di qualità. Provando la Coca-cola Zero ho potuto riprovare il gusto della Coca-cola, ma senza poi avere in bocca quel sapore troppo dolce, che ormai trovavo troppo nauseante. Il prezzo non cambia rispetto a quella classica e spesso poi riesco anche a trovarla in offerta e quindi ne faccio scorta. La frizzantezza e il gusto sono ottimi. La bevo durante i pasti, ma anche nelle occasioni speciali, come i compleanni e non mi delude mai. La consiglio vivamente a tutti.
    senza zuccheri aggiunti
  • scarabattolino
    La coca colaè un'altra cosa
    opinione inserita da scarabattolino il 11/03/2019
    Io non consiglio la coca cola zero perchè a qualsiasi bevanda che non contiene zucchero, viene aggiunto del dolcificante che ha un sapore che odio altamente. Nulla a che vedere con la coca cola originale per quanto riguarda il sapore, ma stessa frizzantezza e stesso formato. Qualche volta ho provato questo prodotto proprio perchè sono un'amante della coca cola e di tutte le bibite gassate di cui, purtroppo, faccio un uso anche smoderato. Non mi piace e non la comprerò più. Credo che solo chi è abituato al sapore dei dolcificanti, può apprezzare questa bibita che già non è salutare, figuriamoci con il dolcificante poi! Voglio ricordare che alcuni prodotti che aggiungono alle bibite senza calorie sono dannosi alla salute.
    stessa frizzantezza della coca cola classica
    sapore, dolcificanti dannosi
    Alta digeribilità
    opinione inserita da Rita Malizia il 03/02/2019
    La coca-cola zero è molto più dolce rispetto alla coca-cola normale, anche se non sono presenti zuccheri l'ho comprata due o tre volte ma non mi è piaciuta, in quanto il sapore è davvero molto dolciastro. Comunque è ottima per quanto riguarda la digeribilità, è molto frizzante. Noi non la compriamo spesso perché comunque è gassata, fa male e fa ingrassare. Si vende nelle bottiglie di vetro, in quelle di plastica oppure nelle classiche lattine. È possibile acquistarla anche da mezzo litro, un liro e due litri. Il costo è di circa €1 per un litro oppure la lattina costa intorno ai €0,90; è possibile acquistarla in tutti i supermercati anche nei discount.
    Altamente digeribile
  • leolollo
    Non male
    opinione inserita da leolollo il 28/12/2018
    Non capisco tutte le recensioni negative sul gusto della Coca-Cola Zero. Ho bevuto sia questa che la classica Coca Cola "con gli zuccheri", e la differenza c'è ma non è così sostanziale. A mio parere, il gusto è più che buono ed è abbastanza simile alla Coca Cola originale. Per quanto riguarda il fattore "salute", io ho sempre acquistato la Coca-Cola Zero con stevia (e non la Coca Cola Life, ma proprio la Coca-Cola Zero con il dolcificante naturale al posto dell'aspartame), e consiglio di fare altrettanto se, giustamente, non ci si fida a consumare un dolcificante prodotto in laboratorio. In conclusione, consiglio il prodotto ma con moderazione.
    zero calorie
    poco salutare
  • thomas
    Discreta
    opinione inserita da thomas il 12/12/2018
    Eccomi qui da amante quale sono di bibite gassate a darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto che fa parte dei drink analcolici che tutti noi conosciamo. Sto parlando del noto marchio Coca Cola brand di origine statunitense molto famoso in tutto il mondo. Coca Cola produce molte bibite tra cui la famosa Cola che si può trovare in vari assortimenti come senza zuccheri senza caffeina o light. In questo caso vi parlerò di coca cola zero che non ha lo stesso gusto della sua classica coca cola. Coca Cola zero è discreta ma a mio parere non è all altezza della coca Cola normale. Poca frizzantezza.
    Pochi
    Gusto poco deciso
  • mauri
    Una buona alternativa
    opinione inserita da mauri il 27/09/2018
    Sappiamo tutti che le bevande analcoliche gassate come coca cola, fanta, sprite, ecc. contengono, tra le altre cose, moltissimi zuccheri che sicuramente non fanno bene alla salute se assunti molto frequentemente, per questo è bene prendere in considerazione una versione, in questo caso, della coca cola. La coca cola zero è infatti la versione senza zuccheri della bevanda normale ed è contraddistinta nei supermercati dall'etichetta e dal tappo neri che invece di solito sono rossi. Secondo alcuni non c'è una sostanziale differenza di gusto tra le due versioni ma secondo me invece la differenza si sente eccome perchè la coca zero è sensibilmente meno dolce e non lascia tutta la bocca "appiccicosa" proprio per via dello zucchero. E' pur sempre una coca cola ma se non se ne vuole fare a meno è una buona alternativa.
    Senza zucchero
    Pur sempre una coca cola
  • anatascooper
    Coca-Cola Zero!
    opinione inserita da anatascooper il 27/09/2018
    Tra le bevande analcoliche gassate che più preferisco, vi è (ormai da diverso tempo), la coca-cola. Tra le varianti che ad oggi sono state introdotte sul mercato, esiste anche la coca-cola zero. La Coca-Cola Zero è la variante "senza zucchero" della celebre Coca-Cola. Si dice che non cambi il gusto e la qualità non venga intaccata, ma a mio parere il gusto cambia eccome. Trovo che lasci la gola più secca e che ti faccia rimanere con la sete. Per quanto riguarda la qualità si vocifera la qualsiasi sul prodotto e, per quando riguardare l'essere salutare, non lo è per nulla. Parliamo sempre di una bibita che fa ingrassare e non fa bene al nostro fegato. Per il resto si può comunque bere con moderazione.
    Buona a tavola
    Ingrassa
  • derrek900
    Coca-Cola Zero La Rinascita
    opinione inserita da derrek900 il 22/09/2018
    Coca-Cola Zero e' una delle bevante analcoliche gassate. Rispetto alla Coca Cola classica ha meno calorie. Buona specialmente per chi vuole rimanere in forma senza assumere troppe calorie inutilmente. Inoltre, possiamo capire che questa bevanda ha lo stesso gusto della Coca Cola normale, mantenendo comunque lo stesso sapore incredibile. Bere questa bibita solo 2/3 volte a settimana. non esagerare, perche' potrebbe causare gondiore addominale. I valori nutrizionale di questa bevanda sono : Valore energetico: 4Kj/ 1 kcal. Grassi 0. Di cui acidi grassi saturi 0 g. Zuccheri 0. Compra anche tu "Coca cola Zero" potrei andare in paradiso dal suo sapore inresistibile.
    gustosa
    Molto dolce
  • robyelele2014
    Senza calorie
    opinione inserita da robyelele2014 il 18/09/2018
    Mio figlio di anni quattro ha una vera passione per le bibite gassate ,in particolar modo per la Coca Cola, cerco di evitare di comprarle spesso ma certe volte non resisto. Quando vado al supermercato, lui strilla che la vuole comprata , lo faccio contento, ma io non son di meno di mio figlio, quando sò che è dentro il frigo ,bella fresca, mi viene una voglia matta e non mi ferma nessuno. Visto che la coca cola non è proprio un alimento dietetico ,cerco di alleviare il danno ,comprando la coca cola zero ,devo dire che è buona e dissetante lo stesso di quella classica ,certo costa di più, ma io ne approfitto quando il prodotto è scontato , oppure prendo la bottiglia da un l 1,5 e la differenza di prezzo non è tanta. Buona per le serate in casa con pizza , patatine e coca ,una vera ghiottoneria per mio figlio.
    meno calorie
    poco dolce e frizzante
    opinione inserita da Margherita123 il 14/06/2018
    Non mi piace la coca cola tradizionale ed apprezzo ancor meno la Coca Cola Zero, perché quando la pubblicità declama con orgoglio "zero zuccheri" significa che aggiunge al già terrificante composto che compone questa bibita aspartame ed acesulfame k due dolcificante preparati in laboratorio e potenz...
    aspartame
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 10/06/2018
    L'estate è arrivata e come ogni anno ho iniziato a seguire una dieta ipo calorica (lo so, magari è un po' tardi!). Ho anche dovuto limitare le bevande gassate classiche (Coca Cola, Fanta, ecc) che sono estremamente rinfrescanti ma ricche di zuccheri.. Ho quindi optato per una versione light della cl...
    zero calorie
    forse il dolcificante usato è cancerogeno
  • amymay85
    opinione inserita da amymay85 il 15/05/2018
    Anzi non ha zero gusto perchè un gusto ce l'ha ed è un gusto che decisamente non mi pace. Ha un retrogusto amaro e fin qui ci può stare non avendo zucchero ma è un amaro strano come una medicina. Decisamente preferisco assumere qualche caloria in più e bere una coca-cola di quelle tradizionali. Comu...
    Le zero calorie
    Il gusto
  • zaffi
    opinione inserita da zaffi il 08/05/2018
    In un'epoca in continua lotta tra dieta e porcherie la Coca-Cola Zero è un'invenzione senza senso , se uno è a dieta non dovrebbe neanche guardarla la Coca Cola e se uno non è a dieta non avrebbe alcun motivo per assaggiare questa bibita alternativa , che non si capisce bene di cosa sa , sembra il t...
    zero zuccheri
    il gusto
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 07/05/2018
    Ho un'amica super fanatica della dieta che beve solo ed esclusivamente Coca Cola Zero, così quando organizza qualcosa a casa sua sappiamo cosa ci aspetta. Questa bevanda non mi piace per niente. Ha un sapore troppo strano, sà di medicina, quasi di aspirina. E' molto gasata, non disseta perchè addolc...
    Sapore di medicina, troppo gasata
  • michelafgm
    opinione inserita da michelafgm il 03/05/2018
    Coca Cola Zero, la bibita analcolica in commercio in Italia dal 2007. La sua principale caratteristica, e probabilmente fonte di successo, è quello "Zero" che riguarda il basso contenuto di zuccheri e calorie, a differenza della "Coca-Cola classica" o di altre bevande dal gusto simile. Ora il dubbio...
    Gusto buono, prezzo accessibile
    Ciclamato di sodio: bisognerebbe saperne di più!
  • lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 03/05/2018
    La Coca-Cola è estremamente indispensabile per dare il giusto sapore a ogni pasto, immensamente dissetante allevie immensamente persino l'arsuna dei giorni estivi terribilmente afosi. Diametralmente croce e delizia il sapore infinitamente buono e le calorie, seguendo svariate diete in previsione del...
    Ottima, senza calorie
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 12/04/2018
    Di solito non bevo bevande zuccherate però ogni tanto, almeno di estate, una Coca-Cola la bevo anche io. Siccome sono abituato a prendere tutto amaro, la Coca-Cola tradizionale non fa proprio per me, troppo dolce e cosi, prendo sempre questa zero. La vendono dovunque : bar, ristoranti, distributori,...
    ottimo
    aspartame
  • yris
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2018
    Le bevande gassate d’estate vanno a ruba a discapito della nostra salute, Coca cola zero è tra queste. Cerco di limitarne il consumo e di comprare bevande con il più basso contenuto di zuccheri e calorie solo quando necessario, mi auguro che Coca Cola Zero, rispecchi quanto garantito, sebbene non co...
    Leader delle feste
    Ingredienti
  • festina
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2018
    La Coca Cola Zero è quella che bevo di più, ha zero calorie ma questo non significa che una possa berne a litri. Io ne bevo un bicchiere ogni tanto, magari per fare un brindisi al posto del vino o dello spumanete. Il colore è quello della Coca Cola normale e classica e pure il sapore secondo me è qu...
    mi piace il sapore
    gassata
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 15/02/2018
    Ogni settimana mi reco al supermercato Ipercoop più vicino a casa mia ed oltre la normale acqua, acquisto la coca-cola zero calorie. Il sapore della coca-cola zero calorie è esattamente come quello della coca-cola normale. L'unica cosa che la allontana dalla bevanda originale è il sapore decisamente...
    Buona e senza calorie
    Nessun svantaggio
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 28/01/2018
    C'è poco da fare anche se so bene quanto faccia male la Coca Cola, quando me la trova davanti non riesco a resistere da berne un sorso. Per curiosità ho provato la coca cola zero e ne sono rimasta proprio delusa. Mi sembra che lo zero sia dovuto al fatto che non abbia calorie, si può quindi solo imm...
    calorie
    gusto, salute
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 20/01/2018
    La Coca-Cola Zero si presenta alla vista praticamente uguale alla classica, ma si propone come interessante variante per tutti gli amanti del gusto a zero calorie! Sinceramente, l'ho provata e la trovo molto dolce, il gusto del caramello leggermente minore rispetto alla classica, ma in linea di mass...
    Comunque buona
    Un po' forzata
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2017
    Proprio oggi ho avuto modo di assaggiare la Coca-Cola Zero. Si tratta della solita bevanda Coca-Cola ma senza zuccheri e calorie e quindi indicata per chi è diabetico ma anche da chi sta facendo la dieta. Chiunque può continuare a consumarla senza dover rinunciare al gusto della Coca-Cola. Si tratta...
    leggera
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 20/09/2017
    Indecisi tra Coca-Cola tradizionale e versione Zero? Non acquistate nessuna delle due. "Zero zuccheri, zero calorie...", si certo, ma è pur sempre roba gassata che gonfia e fa male. Assaggiata una volta, ma ormai sono anni che non consumo più bevande gassate, non lo faccio neanche ai compleanni. Il ...
    A chi piace
    Fa male
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 15/09/2017
    Quando sono tornata dalle ferie, nel piccolo supermercato posto sullo stesso piano dei binari della stazione centrale di Milano, ho acquistato, giusto perché non c'era un granché di scelta come una volta, la Coca-Cola "zero zuccheri zero calorie", che mi è costata anche abbastanza, rispetto ai prezz...
    davvero meno zuccherata
    è pur sempre una bibita gasata
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 20/08/2017
    Coca-Cola Zero è il nome di una variante della coca cola molto buona e distribuita praticamente da tutte le parti, dato che trovo più spesso bottiglie zero che di bottiglie coca cola. La coca cola zero spesso è distribuita gratuitamente come prova in varie stazioni in lattina e devo ammettere che co...
    Ottima e più leggera
    opinione inserita da Rossella Cordaro il 12/07/2017
    Io sono una grande appassionata di bibite gassate e la mia preferita è la Coca-Cola, ma dal momento che contiene troppi zuccheri e gas preferisco la versione più leggera, cioè la Coca-Cola Zero. Grazie a essa ho perso anche sei chili perché sono stata costretta a togliere la coca cola normale però s...
    Dietetica
    Meno gas
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 24/06/2017
    Oggi dirò la mia opinione riguardo a Coca-Cola Zero. Devo premettere che non sono una grande consumatrice di bevande gassate, ma quando mi va di fare un'eccezione la mia preferenza va alla Coca: fra tutte le bibite infatti è quella che mi appaga di più, mi piace molto il suo gusto e finora non sono ...
    Buona, dissetante
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 22/04/2017
    Alla Coca-Cola è qualcosa che difficilmente si rinuncia. Magari si tenede anche a fare un pò un abuso di questa bevanda, e le conseguenze dovute al fatto di bere bevande zuccherate o gassate come la Coca-Cola o altre similari, spesso non sono positive. Nel caso di Coca-Cola Zero si ha la possibilità...
    Prodotto di qualità
    Bibita gassata
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 15/01/2017
    La Coca Cola è sicuramente una delle bibite più apprezzate al mondo ma è anche piena di zuccheri e di conseguenza molto calorica. Su consiglio di un amica ho provato a comprare la Coca Cola Zero per poterla bere senza rimorsi. Questa versione ha quasi lo stesso sapore della classia, la differenza è ...
    Buona
    È comunque una bibita gasata