Opinione su Colgate Extra Clean: Spazzolini da denti pratici da viaggio

Spazzolini da denti pratici da viaggio

18/12/2017

Vantaggi

Pratici e comodi

Svantaggi

Uso sempre quando sono in viaggio gli spazzolini da denti Colgate Extra Clean.

Sono spazzolini molto semplici, dalla forma ergonomica e dall'impugnatura comoda. Il manico è rivestito da plastica colorata, che ha anche funzione antiscivolo.

Nella confezione ci sono due spazzolini di colore diverso e un pratico cappellino per chiudere le setole dello spazzolino quando lo si porta nel beauty case da viaggio.
Io lo uso anche in ufficio, perché sono piccoli, sottili e non bagnano la borsetta dopo l'uso.

Si può scegliere tra setole morbide, medie o dure. Io generalmente prendo la medie per non frizionare troppo le gengive.

delia89

Altre opinioni degli utenti su Colgate Extra Clean

• yess
    opinione inserita da yess il 30/08/2016
    lo spazzolino è uno strumento fondamentale per una corretta igiene orale, viene utilizzato tutti i giorni quindi è bene sceglierne uno valido. Essendo certa della qualità del marchio Colgate ho deciso...
    prezzo
    qualità
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 23/07/2016
    Ho comprato questo spazzolino in confezione doppia perchè lo avevo provato e mi ci sono trovata estremamente bene. Le setole hanno la giusta consistenza, ne troppo rigida ne troppo flessibile, il che ...
    efficacia, resistenza