21 Opinioni per Colussi Zuppalatte
  • satine
    Biscotti secchi da colazione simili ai petit
    opinione inserita da satine il 11/07/2020
    Ci sono dei periodi in cui a colazione sono più incline a consumare biscotti semplici da inzuppo che si addicono sia al latte quanto al thè. Tra quelli più economici e privi di ingredienti dannosi come ad esempio l' olio di palma ci sono gli zuppalatte di Colussi che acquisto nel pacco da 500 grammi che costa poco più di 1€. Sono dei biscotti dalla forma rettangolare allungata che nell'impasto ricordano i petit , e come quelli infatti sono dei biscotti secchi che non si sfaldano con facilità. Hanno un gusto di latte e vaniglia e volendolo rendere più golosi talvolta mi piace spalmarli con un po' di burro, marmellata o miele.
    Biscotti secchi da prima colazione simili ai petit ed economici
  • nickulow
    Colussi per il latte
    opinione inserita da nickulow il 07/07/2020
    I biscotti ZUPPALLATTE non sono facili da trovare e forse questo è il primo neo. E' strano perché il marchio COLUSSI si trova davvero ovunque, probabilmente questo modello specifico di biscotto non ha avuto il successo sperato, è poco venduto o ricercato e quindi si fa più fatica. Biscotto molto semplice, senza fronzoli, classico biscotto "bianco". Nel complesso buono, perfetto per il latte, il tè, non si discioglie, rimane abbastanza compatto e il gusto non è male. Sicuramente ve lo consiglio se volete una cosa semplice, delicata e leggera e senza fronzoli di alcun tipo. Da provare ogni tanto.
  • sallyrose
    Zuppalatte semplicemente divini
    opinione inserita da sallyrose il 09/12/2019
    I biscotti Zuppalatte del marchio Colussi sono preparati con ingredienti sanissimi e sono perfetti da inzuppare per la prima colazione. Li acquisto da svariati anni perché li trovo molto facilmente in vendita a buon prezzo. La confezione nel formato più piccolo da 250 grammi costa circa un euro. È un biscotto secco privo di conservanti, grassi idrogenati e olio di palma. Inoltre, hanno pochi grassi. I biscotti hanno una forma molto semplice ma ideale per l'inzuppo in quanto è grande, rettangolare e con uno spessore medio. Io li ho consumati esclusivamente bagnati nel latte perché mi piace il modo in cui si impregnano e si ammorbidiscono sotto ai denti. Sebbene siano fatti con ingredienti molto semplici, i Zuppalatte sanno rivelare una dolcezza squisita che sa di biscotti genuini e perfetti per mettere d'accordo tutti. Sono corposi, sono fragranti, sono nutrienti, hanno un gusto che mi ricorda quasi la vaniglia e, cosa per me più importante, non sono affatto pesanti. Anche i valori nutrizionali sono veramente ottimi perché ho notato che, oltre ad avere pochi grassi per cento grammi, non contengono nemmeno troppi zuccheri. Dal momento che ogni biscotto è di grandi dimensioni, io scelgo di mangiarne al massimo tre e posso dire che, quando ho voglia di una colazione molto semplice ma comunque dolce e soddisfacente, questi Zuppalatte sono la scelta calzante.
    Gusto, ingredienti, qualità, consistenza
  • maestra10
    Che zuppalatte!
    opinione inserita da maestra10 il 09/11/2019
    Sono molte le marche di biscotti che possiamo trovare nei vari punti vendita che frequentiamo ma non sono molte quelle che riescono sempre ad offrire prodotti di qualità. Per molte marche, arriva sempre in commercio quel prodotto che ci fa un po' storcere il naso, magari lo proviamo per curiosità di provare un nuovo prodotto ma che alla fine ci delude. Tra i marchi che spesso acquisto in particolare per i prodotti per la prima colazione, nello specifico biscotti, quello che non mi ha mai delusa è senza dubbio colussi, capace di produrre sempre ottimi prodotti. Uno dei prodotti che ho potuto provare è zuppalatte, ottimi biscotti dalla composizione semplice ma è proprio la loro semplicità a conquistare. Questi biscotti possono essere mangiati da soli o proprio come indica il loro nome, inzuppati nel latte. Qualsiasi modo si scelga di mangiarli ed in qualsiasi momento della giornata, restano biscotti davvero buonissimi
    biscotti molto buoni
    non ne trovo
  • fb-1827672193915369
    biscotti per il latte
    opinione inserita da Maria Miele il 08/11/2019
    io e mio marito a colazione siamo sempre molto decisi su cosa acquistare, per questo motivo scegliamo subito i prodotti fatti da colussi che sono meravigliosi e buonissimi anche in corrispondenza col prezzo che è davvero molto alto. infatti, i biscotti sono molto gustosi perchè sono cotti a puntino e sono fatti con una frolla fragrante che diventa inzupposa nel latte da cui deriva anche il loro nome. mio figlio prima di andare a scuola mangia speso una zuppa di latte con questi biscotti perchè riesce a dargli tantissima energia fino all'ora dello spuntino. un prodotto davvero eccellente che però costa davvero troppo.
    buonissimo
    costoso
  • viola04
    Semplici semplici
    opinione inserita da viola04 il 19/09/2019
    I biscotti Zuppalatte della Colussi sono molto famosi, perché presenti da tanti anni sul mercato e diffusi ovunque. So no venduti in una classica confezione azzurra da 250 grammi. Sono biscotti piuttosto grossi, di forma rettangolare, molto adatti ad essere consumati nel latte. La confezione riporta la scritta secondo cui questo prodotto è "nato per l'inzuppo". Infatti è proprio così, non sono biscotti adatti a essere sgranocchiati, ma sono fatti apposta per essere immersi nel latte. Sono semplicissimo, niente farcitura, niente glassa, niente gocce di cioccolato. Questo aspetto per certi consumatori è un grande pregio, per altri un difetto. Io li trovo abbastanza buoni, anche se non eccezionali, il resto della famiglia invece non li apprezza. Ogni tanto li acquisto solo per me, magari in occasione delle offerte. Non sono i biscotti migliori, ma si possono consigliare.
    Colussi
    opinione inserita da Anna Riviera il 12/09/2019
    Sono sempre alla ricerca di biscotti da inzuppo perché la mia prima colazione preferita è il caffè latte, e quindi quando si immerge un biscotto non è piacevole vederlo ridotto in briciole. Questi Della Colussi, marca che è nota ormai da tempo sono buoni, come tutti i biscotti sono calorici ma è sufficiente non esagerare. Anche io tempo fa ho seguito una dieta e mangiavo anche i biscotti. Ci sono offerte e approfitto per averne di scorta e così non rimango senza altrimenti In alternativa ci sarebbero le fette di pane casareccio, tostate. Prodotto valido, per me. Anche la vista vuole la sua parte, solitamente è un biscotto di forma rettangolare, senza conservanti. Il sapore è più o meno come tanti altri biscotti.
    sono buoni e non si sbriciolano.
    è un prodotto calorico come tanti altri.
  • clio55
    Biscotti
    opinione inserita da Anonimo il 12/09/2019
    Per me questi sono dei tipici biscotti da prima colazione mattutina . Me me bastano tre per iniziare la giornata con brio ed energia. Sono dei biscotti quadrangolari, allungati e spessi che si possono inzuppare o anche mangiare da secchi. La loro marca si chiama Colussi che, in Italia, è famosa e diffusa in ogni zona dello stivale. Questi biscotti sono confezionati in una bella ed appariscente confezione di colore blu che li rende riconoscibili subito nei negozi. A me piacciono perché il loro sapore è corposo ma non eccessivamente dolce. Non lasciateli all'aria aperta sennò diventano molli, bisogna sempre avere cura di chiudere bene la confezione pertanto. Promossi.
    Molto buono come biscotto, facile da trovare
  • ioalessandro
    Ottimi biscotti per una buona colazione
    opinione inserita da ioalessandro il 12/09/2019
    Tra I tanti biscotti che ci sono, quelli che amiamo tantissimo nella mia famiglia sono i biscotti Colussi Zuppalatte. Fin da piccolo sono sempre stato abituato dai miei genitori a fare una buona colazione e nonostante io adesso sia diventato grande, questa abitudine continuo ad avercela e ogni mattina quando mi risveglio sia io e sia la mia famiglia facciamo una buona colazione mangiando i biscotti Colussi Zuppalatte. A me personalmente piacciono tantissimo e hanno un sapore buono. Questi biscotti li riesco a trovare facilmente nei supermercati vicino casa mia e devo dire che anche per quanto riguarda il prezzo fino ad oggi posso ritenermi davvero soddisfatto
    buonissimi
    Inzupposi
    opinione inserita da Anonimo il 12/09/2019
    Questi biscotti li produce la grande e famosa marca chiamata Colussi, credo che tutti la conoscano da decenni e decenni. Si chiamano Zuppalatte è il nome è molto azzeccato a parer mio. Sono spessi, di forma rettangolare e particolarmente adatti per essere inzuppati. Li ho provati con il latte ed anche con il the rimanendo sempre soddisfatta e contenta. Se posso acquisto la confezione da un chilogrammo, da me spesso la trovo in offerta e vi consiglio di darci un' occhiata perché merita. Esperienza personale del tutto positiva e valutazione che segue la stessa identica lunghezza d'onda da parte della sottoscritta.
    Sapore, inzupposita'
  • monichina76
    Da inzuppare
    opinione inserita da monichina76 il 11/09/2019
    Mi piacciono molto i biscotti da inzuppare e questi sono fatti apposta. Si impregnano di latte, ma non si rompono in due e non si spappolano nella tazza. Il sapore è buono e la pasta con cui sono fatti è fragrante è fatto di sfoglie leggere. Il biscotto è leggero gli ingredienti sono quasi sani, me c'è di meglio per quanto riguarda leggerezza e digeribilitá. Anche sulla confezione c'è scritto che hanno il 30% di grassi in meno. Sono comunque molto buoni e adatti a chi non ha problemi e anche agli altri basta mangiarne pochi. Il prezzo è sempre conveniente e ci sono pacchi convenienza. Per cui li consiglio.
    Buoni, consistenza ottima, economici
    opinione inserita da anity il 02/02/2019
    I biscotti i zuppalatte della nota marca Colussi li conosco abbastanza bene li mangio da tantissimi anni. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, il pacco e' da 250 grammi, il prezzo e' davvero molto economico e molte volte si riesce anche a trovare in offerta. Il biscotto e bello spesso di forma rettangolare, e' ideale da essere inzuppato nel latte, a me personalmente mi piacciono anche mangiarli con uno strato di cioccolato oppure a volte mi e' capitato di preparare una bella torta di biscotti. Scadenza a vista. Ottimi biscotti senza conservanti e senza olio di palma. Consiglio di acquistarli.
  • cinquanta
    I classici non solo nel latte
    opinione inserita da cinquanta il 29/12/2018
    Conosco questi biscotti da tantissimo tempo,erano i preferiti di mia suocera e di mio figlio. Come dice il nome stesso sono davvero ideali da inzuppare nel latte,lo assorbono bene senza sfaldarsi subito e quando li mangi inzuppati la sinfonia del latte si sposa perfettamente con il sapore del biscotto che resta con gusto inalterato. Ora è molto che non li acquisto ma a memoria, zucchero a parte gli ingredienti mi pare siano buoni senza additivi e conservanti. Edil prezzo di genere economico. Sono buoni anche da mangiare non inzuppati, come merenda o spezza fame. Assolutamente ve li consiglio anche per fare il tirami su in casa perchè viene davvero molto bene e molto buono, se non amate farlo con i savoiardi o cercate una variante. Utilizzabili anche per dolci dove si richiede il biscotto secco sbriciolato, fanno la differenza.
    buonissimi
  • sheffield18
    Quant'è bello inzuppare!
    opinione inserita da sheffield18 il 15/10/2018
    Ero alla ricerca di un biscotto per la prima colazione, da mangiare col caffè o il tè del mattino e per combinazione mi sono imbattuta in un'offerta che ho afferrato al volo: si tratta dello Zuppalatte della Colussi, un nome che già di per sé è una garanzia. Si presenta in una bella scatola di colore azzurro intenso col marchio Colussi in un ovale giallo e la foto del biscotto. A casa, passo poi alla prova assaggio e devo dire che ne sono pienamente soddisfatta: si tratta di un bel biscotto rettangolare che è consistente e morbidissimo una volta inzuppato nel latte, nel caffè o nel tè, ma la cosa sorprendente è che anche da solo è davvero squisito. Si scioglie infatti delicatamente e rilascia un sapore delizioso, quindi è proprio “buono in tutti i sensi”, come asserisce la pubblicità della Colussi. Infine devo sottolineare che ha un prezzo concorrenziale: era in offerta a meno di 1 Euro e rappresenta davvero un buon rapporto qualità/ prezzo
    sempre buono, da solo o inzuppato
  • stella87
    colussi
    opinione inserita da stella87 il 14/09/2018
    Salve,vi parlo dei zuppalatte colussi,una marca di ottima qualità. I Zuppalatte sono proprio biscotti nati per l' inzuppo come anche è riportato sulla loro confezione, sono senza olio di palma e sono l'ideale per iniziare una giornata ricca di bontà perchè hanno un sapore buonissimo , bisogna inzupparli poco però perchè si spezzano subito . Li prendo dal dimeglio quando sono in offera a 50 centesimi,si avete capito bene,tanto gusto con soli 50 centesimi per un contenuto d i 250 grammi ; la confezione esterna è celestina e su di essa ci sono varie scritte e l'immagine del goloso biscotto. Li mangio da quando ero bambina e mi sono sempre piaciuti,li consiglio !
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/02/2018
    Le zuppe di latte sono l'ideale per iniziare una giornata ricca di bontà e di energia. Infatti, fin da quando sono piccola ho imparato a mangiare anche per esempio dei miei nonni la zuppa di latte che veniva formata in casa unendo il latte con biscotti. Devo dire che il gusto non è il massimo visto ...
    Buoni, gustosi, poco dolci
  • mirabel
    opinione inserita da mirabel il 04/08/2017
    Zuppalatte di Colussi sono dei biscotti secchi che ogni tanto acquisto per variare la colazione. Hanno una una bella consistenza, tanto che 4 biscotti mi saziano ed effettivamente, come da confezione che cita "nato per l'inzuppo", assorbono bene il latte e non si rompono subito, si riducono in polti...
    pochi biscotti saziano
    gli zuccheri aggiunti
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 23/02/2017
    I biscotti sono una varietà di alimento che compro sempre per la prima colazione e per questo motivo ne provo sempre di molti tipi e di molte marche. I Zuppalatte della marca Colussi sono una tipologia di buscotti che mi è capitato di provare e che non mi sono affatto dispiaciuti anche se non sono i...
    Non male
    Preferisco altri generi di biscotti
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 21/02/2017
    'Zuppalatte' sono dei nuovi biscotti prodotti da colussi nell' ottica di una nuova linea che non impiegherebbe più olio di palma insieme ad ingredienti più accettabili. In questo caso ci si trova di fronte alla semplicità più assoluta, visto che i zuppalatte sono dei rettangoli, simili a francobolli...
    semplici, ingredeinti accettabili, leggeri
    forse troppo semplici
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 18/02/2017
    I Zuppalatte della Colussi sono i preferiti da mio padre, io anche li mangio spesso ma lui senza di questi piuttosto non fa colazione. Sono biscotti molto spessi, lunghi e a forma di rettangolo con dei mini buchini in superficie. Sono croccanti al punto giusto e perfetti da inzuppare perchè catturan...
    super croccanti, ottimi da inzuppare, veramente buoni
  • alep
    opinione inserita da alep il 15/02/2017
    Mi piacciono molto i biscotti del marchio Colussi e per questo motivazione ho voluto provare zuppalatte del loro marchio. Si tratta di un prodotto davvero di qualità, senza olio di palma e con ottimi ingredienti, un prodotto indicato anche per chi sta seguendo una dieta ipocalorica. Sono reperibili ...
    Buonissimi e altamente digeribili