• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per Comproedono
  • mambo
    Bella l'idea, ma migliorabile nella funzionalità del sito
    opinione inserita da mambo il 27/01/2016
    Ho acquistato su Compro&dono una macchina per caffè americano Rowenta circa venti giorni fa, è arrivata dopo una settimana ma un ingranaggio tra la caraffa e la base non si incastrava bene, probabilmente per una caduta accidentale durante il trasporto. Ho richiesto il servizio assistenza aprendo un ticket di richiesta aiuto attraverso il sito che ha risposto in giornata. Mi hanno detto che comunque avrei potuto effettuare un reso e riavere il prodotto. Ho così fatto e il prodotto mi è arrivato sano e funzionante dopo circa una settimana, quindi niente da dire a tal proposito. Il sito è strutturato bene attraverso le categorie, a volte i prezzi sono un po' più elevati del normale, ma credo che questo sia dovuto al fatto che contribuisca le associazioni di beneficenza. C'è anche da dire che spesso sono disponibili delle offerte in i prezzi sono molto competitivi rispetto ad altri ecommerce che mirano semplicemente al loro guadagno. Perciò mi piace moltissimo l'idea di acquistare oggetti tecnologici, che normalmente sono strettamente personali, ma facendo anche del bene a chi è meno fortunato di noi. Personalmente continuerò ad acquistare anche se spero in un sito "meno piatto" e con un assistenza più vicina al cliente, anche per quanto riguarda i corrieri che non sempre trattano al meglio il materiale acquistato.
    Fare beneficenza acquistando oggetti materiali; Offerte, quando disponibili, molto vantaggiose
    Prezzi non molto competitivi; Servizio clienti un po' macchinoso; Corrieri a volte distratti