8 Opinioni per Conad Palline di mais al gusto formaggio
  • lascrittrice2
    Palline di mais
    opinione inserita da lascrittrice2 il 14/02/2020
    Amo le patatine, soprattutto quelle al sapore di formaggio. Trovo molto gustose le classiche palline tipo Puff, palline di formaggio che si sciolgono in bocca, sono così soffici che si schiacciano sotto il palato con la lingua. Il pacchetto è abbastanza piccolo, quindi è ottimo per uno spuntino veloce, una volta aperta la confezione si finisce tranquillamente. Si può dare anche i bambini da mangiare davanti alla tv, hanno un attimo sapore ma il gusto di formaggio è molto accentuato quindi A chi non piace questo tipo di patatine consiglio di Non comprarle. Ottimo il rapporto qualità prezzo, si trovano in tutti i supermercati Conad.
    Buon sapore
    Si sente molto il formaggio
  • maestra10
    alla faccia delle puff
    opinione inserita da maestra10 il 05/02/2020
    Come già detto in qualche altra mia opinione, sono diversi i supermercati che mi reco per fare la spesa in base alle esigenze, la comodità ed in qualche occasione per offerte speciali. Tra questi supermercati c'è sicuramente il conad, che non è il mio primo supermercato ma che visito qualche volta. Apprezzando il supermercato, in più di un'occasione ho provato i prodotti a marchio conad, tra cui vari tipi di patatine in particolari queste palline di mais al gusto formaggio, rivisitazione delle classiche "puff". Per quanto mi riguarda devo dire che assomigliano moltissimo alle originali, molto saporite e considerando anche la quantità all'interno del sacchetto ed il prezzo molto contenuto, le definirei un vero affare per chi ama questo tipo di patatine. Io mi sento di consigliarle anche a chi è piuttosto scettico sui prodotti "rivisitati"
    mi sono piaciute molto
    io non ne trovo
  • giocobene
    Sfizio
    opinione inserita da giocobene il 19/01/2020
    Ogni tanto vado alla Conad anche se la trovo un po' cara rispetto ai supermercati della zona. Ha peró i prodotti a proprio marchio davvero buoni, con un rapporto prezzo qualitá ottimo. Tra i loro prodotti ho comprato un sacchetto di queste palline di mais al formaggio. Io preferisco le patatine classiche ma per le festicciole con i bambini queste sono anche migliori. Ai bambini piacciono tanto. Anche a me. Sono molto saporite, non sono stoppose e non hanno retrogusti. Si sente il formaggio e una tira l'altra. Sono un cibo non sano, per fortuna non sono pesanti da digerire. Il sacchettone costa un euro e bastano per far felici piú bibmbi.
    Buone gustose
  • cinzia93
    Sfiziose
    opinione inserita da cinzia93 il 19/01/2020
    Non sono solita acquistare presso i supermercati a marchio Conad poiché nella mia città c’è solo un punto vendita ed è abbastanza distante da casa mia. Quando mi capita di andarci, però, acquisto alcuni prodotti recanti il marchio poiché sono di qualità e hanno un ottimo prezzo. Un esempio lampante è costituito dalle palline di mais al formaggio: uno snack salato super gustoso ideale per le feste tra amici o semplicemente da sgranocchiare davanti alla tv. Prezzo vantaggioso che si aggira attorno ad €1. Impossibile non amarle. Ovviamente è inutile dire che, come per ogni altro prodotto in busta (salato e industriale), è sempre meglio non esagerare ma, una volta ogni tanto, fa bene all’umore. Approvate!
    gustose
    meglio non eccedere
  • miawallas
    Buone
    opinione inserita da miawallas il 26/07/2019
    Conad palline di mais gusto formaggio sono davvero un ottimo spuntino da gustare quando più se ne ha voglia.Essendo un'amante del foraggio le palline di mais gusto formaggio sono uno dei miei snack preferiti.Adoro queste palline al formaggio!Ogni tanto mi viene una grande voglia di mangiarli e corro al conad ad acquistarli.Sono reperibili in qualsiasi supermercato conad e sono davvero ottimi.Sono perfetti durante un pomeriggio in cui si ha voglia di vedere un film è stuzzicare qualcosa.Questo prodotto è ottimo anche per le feste in cui le patatine,i pop corn e le palline di mais al formaggio non posso mancare.
    Ottimo
  • maria88
    Patatine di amis
    opinione inserita da maria88 il 01/03/2019
    Spesso mi reco al supermercato Conad con mia sorella nel momento in cui abbiamo bisogno di uno snack per il pomeriggio. A volte ci capita che la domenica pomeriggio non sappiamo cosa gustare e quindi andiamo a scegliere qualche prelibatezza. Le sue patatine al formaggio non sono altro che fiocchi di mais a forma di pallina ed arricchiti con formaggio goloso. Dico goloso perchè una volta mangiata una patatine non si smette più e si rischia di mangiarne veramente tutta la busta. Sono davvero buonissime, golose e costano anche poco perchè alcune volte sono in offerta bis ovvero prendi due e paghi una sola confezione. Che dire? Continuerò ad acquistare questo snack favoloso ed italiano!
    Buone, golose.
  • yess
    opinione inserita da yess il 14/01/2018
    Faccio spesso acquisti dei supermercati a marchio Conad ed acquisto altrettanto spesso i prodotti a marchio perché li trovo spesso in offerta e sono anche qualitativamente buoni. E spesso soprattutto quando si tratta di organizzare le feste compro le confezioni di palline di mais al formaggio. Sono ...
    davvero buoni
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 05/01/2018
    Le Palline di Mais al gusto Formaggio di Conad sono per me una tentazione irresistibile! Sono disponibili solo nei supermercati Conad, la busta è da 100 grammi, e la pago circa un Euro. Mi piacciono perché non sono fritte, hanno un buon sapore di mais e formaggio, non sono unte, e non sono neppure e...
    Deliziose, croccanti, saporite, sfiziose
    Caloriche