15 Opinioni per Conad Piacersi Petto di pollo al forno
  • chrishornet
    Petto di pollo
    opinione inserita da chrishornet il 18/03/2020
    Nel paese in cui vivo ora, per fare la spesa, ci sono solo tre supermercati piccoli. Il Conad, il Carrefour (non molto conveniente in quanto express, quindi è un po' più caro), e poi c'è l'A&O. Io e la mia compagna facciamo la spesa al Conad spesso e volentieri si trovano moltissime offerte sopratutto quelli a marchio Conad. La frutta e verdura è molto buona. Infine hanno le vaschette di affettati vari. Io che ormai posso mangiare poco e nulla, prendo questo affettato di petto di pollo cotto al forno. Tra l'altro sono anche con meno grassi. La vaschetta è da 100 grammi. Ci sono poche fette all'interno, ma è buono.
    buono, gustoso e ottimo
    poche fettine
    Mi piace!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/03/2020
    Mi sto proprio trovando bene nei supermercati Conad e mi fido molto dei prodotti di questo marchio perché coniugano prezzi onesti a qualità e italianità. Proprio come nel caso di questo petto di pollo al forno della linea Piacersi che commercializza una serie di prodotti veloci da consumare ma magri ed adatti ad un'alimentazione sana e senza perdere troppo tempo in cucina. La vaschetta contiene 100 grammi di petto di pollo al forno tagliato in fette grandi, rotonde e sottili. Neanche un filo di grasso, solo carne piacevole al gusto, delicata nel sapore, ottima per un panino oppure in cottura se volete usare questo pollo nei toast o nei rustici in sostituzione ad affettati più grassi. E' piaciuto moltissimo sia a me sia al mio compagno. Costando solo € 1.69 ed essendo così buono lo ricomprerò di certo!
    buono e conveniente
    meglio non mangiare troppa carne
  • stella87
    rimanere in forma con cose sane
    opinione inserita da stella87 il 16/05/2019
    Ultimamente sopratutto seguo un'alimentazione tutta mia , con molte proteine,carboidrati e verdure, come affettato scelgo cose leggere tipo questo petto di pollo al forno che trovo sempre al conad,un bel nome piacersi perchè è proprio cosi , cioè mangiare sano e contniuare a piacersi senza sensi di colpa. Questo petto di pollo al forno ha un sapore buonissimo in primis,poi è delicato,sano e leggerissimo,quindi ottimo per cho vuole seguire una dieta o un semplice mantenimento, io lo mangio con i wasa integrali o con i crakers integrali, sia per spuntino o per cena,dipende di cosa ho voglia , ma lo compro spesso perchè piace anche a mio marito,ottimo anche da mettere sulla pasta e fare una semplice pasta al forno col petto di pollo al forno con un pochetto di sugo. Ottim qualità,super consigliato !
    leggerissimo e salutare
    non provarlo
  • nickulow
    Piacersi Petto di pollo al forno
    opinione inserita da nickulow il 11/05/2019
    Di solito acquisto affettati freschi, non sono amante delle cose confezionate ma ogni tanto ci cado anche io e per comodità acquisto confezioni pronte. Ho provato visto il prezzo discreto alla Conad, questo petto di pollo al forno. Devo dire che non era malissimo, certo, siamo lontani dal gusto dell'affettato appena tagliato però nel complesso direi che non affatto male. Ottimo per fare un panino al volo, un toast, o una preparazione in cucina. Personalmente lo preferisco in versione cotta, nel senso da utilizzare per cucinare qualcosa e non mangiare tra il pane fresco, ma è una opinione personale e gusto personale. Il prezzo medio-alto, ma direi in linea con prodotti simili.
    buono
    costo
  • angela1
    Conad piacersi petto di pollo
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2019
    Se vogliamo mangiare qualcosa di buono, leggero e con poche calorie, non si può parlare certo di affettati. Ma alla conad ho provato piacersi petto di pollo al forno un affettato di carne bianca, precisamente si tratta di petto di pollo. Le fettine sono vendute in una vaschetta da 100 grammi con all'interno quattro fettine da 25 grammi l'una. Hanno un bel colore bianco rosato tipico delle carni bianche e il profumo che si sprigiona all'apertura della vaschetta, fa venire l'acquolina in bocca. Sottili, gustose, poche calorie e buone da mangiare come secondo o per farcire i panini o per qualsiasi altra preparazione che si vuole creare. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
  • opinion71
    Petto di pollo Conad
    opinione inserita da opinion71 il 10/05/2019
    Le fettine di petto di pollo al forno della Conad sono deliziose! Non le compro perchè sono a basso contenuto di grassi ma le compro perchè hanno un ottimo sapore e sono versatili. Le ho provate in tutti i modi. Come farcitura panino come farcitura toast come aggiunta spezzettandole nel sughetto e soprattutto sono buonissime mangiate senza nulla. Una fettina tira l'altra! Se per caso ne avanza qualcuna nella confezione salva freschezza si mantiene perfettamente e non perde assolutamente il suo delizioso gusto. Il prezzo equo evidenzia un ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente un prodotto che consiglio.
    saporite
    nulla
  • forevergirl1
    Affettato buono e leggero
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/05/2019
    Quando si parla di affettati, si pensa subito ai salumi fatti con carne rossa che non sono proprio salutari oltre ad avere un elevato potere calorico. Inutile negare che li amo, ma un buon compromesso l'ho trovato con un affettato di carne bianca, precisamente il petto di pollo al forno di Piacersi che compro alla Conad. Le fettine di petto di pollo sono contenute in una vaschetta da 100 gr. che ne contiene quattro, e si presentano molto bene, hanno un bel colore chiaro tipico delle carni bianche, e il profumo che si sprigiona all'apertura, fa venire l'acquolina in bocca. Sono pronte all'uso, tagliate sottili ed hanno una giusta dimensione. Io vado matta per questo prodotto, mi faccio spesso dei panini goduriosi che porto con me quando sono fuori, a casa lo mangiamo come secondo ma anche per farcire la focaccia. Nel frigo abbiamo sempre a disposizione qualche vaschetta, indispensabile per quando vogliamo mangiare qualcosa di buono e leggero. Consiglio di provarlo.
    buono, leggero, poche calorie
    non ne trovo
  • maria88
    Petto di pollo al forno
    opinione inserita da maria88 il 05/05/2019
    Spesso vado a fare la spesa al supermercato Conad che vende dei prodotti davvero eccellenti, tra cui questo meraviglioso petto di pollo al forno della linea Piacersi che è davvero ottimo e molto economico. Infatti, già dalla confezione si nota subito la qualità del prodotto italiano, nella scatolina di plastica ci sono le fettine di pollo davvero buonissime, ben compatte e fatte con carne italiana. Il pollo è molto morbido, gustoso e lo uso sempre per fare dei panini fatti in casa. Le fettine di pollo sono molto digeribili e per questo motivo continuerò ad acquistare questo prodotto anche perchè costa pochissimo!
    Buono, Gustoso.
    Fettine di pollo
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2019
    Questa è una vaschetta semplice che contiene delle sottili e buone fettine di pollo al forno. Sono della marca Conad,ciò presuppone che si possano trovare solo ed esclusivamente nei negozi a marca Conad. Il costo è molto conveniente, è raro trovare un prodotto del genere ad un costo più basso a mio avviso. Comunque per me vi è una certa qualità ed il prodotto mi è parso sano e, soprattutto, leggero. Quando lo mangio mi da soddisfazione al palato ma senza, in alcun modo, appesantirmi. Ve lo consiglio per un panino o per un secondo leggero da fare con la verdura. Io lo promuovo nella maniera più assoluta e senza alcun dubbio di sorta in proposito.
    leggero e di poco prezzo
  • maria41
    Conad affettato di pollo
    opinione inserita da maria41 il 13/03/2019
    La filiera Conad a me piace tantissimo perché i prodotti sono interamente italiani al 100%, la qualità è elevata ed il prezzo è contenuto. Per chi vuole risparmiare sulla spesa mi sento di consigliare questa azienda. Ha un'ampia gamma di prodotti, tra cui anche gli affettati come il petto di pollo e tacchino al forno provato da me recentemente. Ho assaggiato prima il pollo la confezione da 100 grammi, e le fette erano facilmente staccabili ma nello stesso tempo consistenti. Sono senza glutine e senza lattosio e prive di glutammato sodico, Prodotto salutare buono e leggero e a poco prezzo.
    di qualità
    leggero
    opinione inserita da anity il 08/10/2018
    Tra ivari prodotti marcati Conad spesso acquisto anche la vaschetta di petto di pollo al forno Piacersi. La vaschetta e' da 100 grammi il prezzo e' nella media. Appena la apriamo subito sentiamo il buon profumino, le fettine non sono molto piccole hanno un bel colore chiaro e sono abbastanza sottili, non si fa per niente fatica a prendere le fettine e non si rompono facilmente. Solitamente io lo acquisto per metterlo nel panino ai miei bimbi per merenda a scuola, si tratta di un prodotto a basso contenuto di grassi, senza glutine e senza lattosio molto leggero e digeribile. Di sapore e' davvero buono di ottima qualita' consiglio di provarlo.
    leggero di ottima qualita'
  • michela73
    Altra alternativa ai salumi
    opinione inserita da michela73 il 27/09/2018
    Come vi ho già scritto pranzo sempre fuori casa e mi piace consumare panini fatti da me.. per variare i soliti affettati (prosciutto crudo o cotto, salame, golfetta, mortadella, speck, bresaola, ecc. ecc... ) ho voluto provare il petto di pollo al forno affettato. Visto che faccio spesso la spesa nei supermercati Conad ho scelto Conad Piacersi Petto di pollo al forno affettato. Innanzitutto ha un ottimo rapporto qualità prezzo poi ha poche calorie (meno di 100 ogni etto di prodotto) poi è povero di grassi, è senza glutine, privo di lattosio e quindi perfetto per celiaci ed intolleranti.. La vaschetta è molto pratica da aprire e il petto di pollo è già pronto per essere consumato. Buonissimo nei panini (le fette sono abbastanza sottili e ce ne metto due) è favoloso anche da solo...
    gusto e poche calorie
    nulla
  • marycoloban
    opinione inserita da marycoloban il 28/04/2017
    Da molto tempo avevo perso le speranze di mangiare un affettato che non risultava pesante e che soprattuto fosse un affettato di qualità e dal sapore unico, ecco queste caratteristiche le ho riscontrate in questo prodotto. Piacersi, appunto in quanto mangiare sano ci fa stare bene con noi stessi e b...
    Rapporto qualità-prezzo
    Bisognerebbe che ci fossero più fette dentro
  • alep
    opinione inserita da alep il 11/04/2017
    Mi piace molto consumare alimenti del tutto salutare per questa motivazione oggi voglio parlarvi del petto di pollo al forno del marchio Conad. È un prodotto reperibile chiaramente solo nei loro supermercati e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Il petto di tacchino è tagliato davver...
    Buono e sano
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/04/2017
    Avere degli affettati confezionati sempre pronti per ogni emergenza cibo è davvero un obbligo in casa mia, infatti approfitto di sconti e promozioni quando mi reco al supermercato. Tendo a comprare un affettato di ogni genere così da avere più varietà in frigorifero e ovviamente controllo bene che l...
    leggero, sapore delicato, si sposa bene con tantissime pietanze diverse, fresco, ottimo prezzo
    nessuno in particolare