Opinione su Conad Sapori&Dintorni Canestrelli liguri: Buoni ma calorici

Buoni ma calorici

16/01/2018

Vantaggi

prezzo

Svantaggi

calorie

I Canestrelli liguri della Conad Sapori e dintorni si trovano in vendita nei supermercati a marchio Conad.
Sono dolcetti molto buoni, della consistenza giusta, dolci e gratificanti per il palato.
Dentro alla confezione c'è anche la presenza di una bustina di zucchero a velo con cui spolverizzarli e renderli più dolci.
La qualità la ritengo essere buona, non posso dire che siano i miei preferiti questi della Conad ma comunque sono validi e meritano, come voto globale, almeno un sette pieno da parte mia.
Sono abbastanza calorici, per questo è bene non abusarne e moderarsi se ci si tiene alla propria linea.
Il prezzo secondo me è valido, non costano molto e possono essere acquistato o come regalo quando si va a trovare qualcuno a casa oppure come dolce da fine pasto a pranzo o a cena oppure come spuntino durante il thè pomeridiano.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Conad Sapori&Dintorni Canestrelli liguri

• shelley
    opinione inserita da shelley il 04/09/2018
    Biscotti delicati di pasta frolla. Un biscotto della tradizione piemontese e ligure sono i canestrelli, farina, uova, latte, zucchero e lievito, che sono veramente un delizioso e delicato accompagno p...
    ottimi
    cari e pochi
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 02/01/2018
    I canestrelli liguri di Sapori & Dintorni sono una vera delizia per il palato, sono dei biscotti di pasta frolla tipici della Liguria e del periodo della Pasqua, anche se adesso è possibile gustarli t...
    Buonissimi dolcetti di pasta frolla fatti con il burro
    Molto calorici