Opinione su Conad Sedanini rigati: Conad sedanini rigati.

Conad sedanini rigati.

16/01/2017

Vantaggi

buona, economica.

Svantaggi

Un formato di pasta che ho conosciuto da quando ho iniziato a comprare la pasta Conad è il cosiddetto “sedanino rigato”.
Non pensavo che i sedanini fossero così buoni e si prestassero egregiamente a tante ricette, finché non li ho assaggiati.
Questa pasta rigata si presenta compatta nel suo formato curvilineo e si caratterizza per i gustosi abbinamenti e timballi.
Ho provato anche i sedani, identici ma di dimensioni maggiori e alla fine posso dire che preferisco i sedanini perché m’ispirano di più nella preparazione dei piatti.
Ad esempio li preparo con vari tipi di sughi a base di verdure, come zucchine, melanzane, peperoni e altro, sono tutti abbinamenti che sorprendono quando si assaggiano, anzi potrei dire nuove esperienze di gusto.
La cosa ancora più fantastica è il suo costo conveniente, ogni confezione di 500 grammi costa € 0,44.
Inoltre, questa pasta regge bene la cottura al dente, se si rispettano i minuti segnati sulla confezione.
Pertanto, il mio giudizio a riguardo è positivo e penso che il mio consiglio di provarla, sia un ottimo suggerimento per chi è un buon intenditore di pasta.

olga50
olga50 1170 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Conad Sedanini rigati

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 16/05/2020
    I sedanini rigati marchiati del marchio Conad sono davvero buonissimi, non costano tantissimo e sono, secondo me, una pasta dalla misura perfetta con il giusto tempo di cottura… Essendo piuttosto cort...
    prezzo
    nessunissimo
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 27/06/2017
    Sedanini rigati della conad a mio avviso sono un ottimo tipo di pasta, comprabile ad un prezzo decente e sicuramente adatto a tutte le persone (inoltre molto spesso si trovano anche in offerta, talvol...
    Buoni
  • acrhon
    opinione inserita da acrhon il 16/01/2017
    Acquisto spesso pasta nei negozi Conad, perché ha un prezzo di base molto conveniente che può essere eguagliato solo quando altre marche sono soggette a forti sconti. Questo tipo di pasta dal nome Sed...
    Qualità a marchio Conad, prezzo
    Non ce ne sono per me