3 Opinioni per Conad Verso Natura BIO Albicocche senza nocciolo biologiche
  • sallyrose
    Buone, morbide e biologiche
    opinione inserita da sallyrose il 07/04/2019
    Da Conad una volta ho voluto acquistare le albicocche essiccate della linea biologica Verso Natura Bio, sempre a marchio Conad. La confezione da 150 grammi costa più di due euro. Le albicocche sono denocciolate ed essiccate senza zuccheri aggiunti. Queste albicocche si presentano di medie dimensioni e pronte da mangiare. Sono tutte di forma e di colore omogenei. La consistenza risulta abbastanza morbida, anche se più compatta e densa rispetto alla variante fresca. Esternamente sono più carnose, mentre dentro c’è una maggiore consistenza, ma la differenza è insignificante. Mi sono piaciute tanto dal momento che ho potuto sentire e apprezzare il loro aroma dolce, naturale e genuino. Anche se il loro gusto è perlopiù dolce, si può avvertire una certa asprezza che le rende ancor più piacevoli. Indubbiamente hanno un sapore abbastanza diverso rispetto alle albicocche fresche, ma queste a me piacciono proprio perché sono particolari e facili da mangiare, anche se hanno più zuccheri perché disidratate. Io le ho mangiate come spuntino di metà mattina e mi hanno convinta molto sia per quanto riguarda il sapore che la consistenza. Il fatto che siano biologiche per me le rende ancor più buone. Si possono consumare in tanti modi diversi ma l’importante è non eccedere perché sono anche più caloriche rispetto a quelle fresche.
    Sapore, consistenza, qualità, biologiche
    Prezzo
  • maria88
    Albicocche di qualità
    opinione inserita da maria88 il 01/12/2018
    Spesso vado insieme a mia sorella a fare la spesa al supermercato italiano Conad che offre dei prodotti di altissima qualità a prezzi davvero bassie convenienti. A volte negli scaffali trovo anche dei prodotti natalizi, infatti ora che si avvicina il Natale, ho trovato di buon gusto prendere questa confezione di albicocche di qualità biologica di altissimo livello. Si tratta di albicocche molto buone senza nocciolo di natura biologica, molto gustose e ricche di vitamine, ideale come dessert perchè sono molto leggere e donano tantissime vitamine al nostro organismo. Continuerò sicuramente ad acquistarle al 100%.
    Buonissime e golose
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 03/01/2018
    Le Albicocche senza nocciolo biologiche essiccate di Conad Verso Natura Bio le acquisto nei supermercati e negozi alimentari Conad. La busta è da 150 grammi, la pago € 1,79. Sono prodotte da Euro Company, ma le albicocche non sono di origine italiana, ma provengono da coltivazioni biologiche non Eur...
    E' buonissima, ricca di vitamine, sali minerali e fibre, meglio degli integratori, è un prodotto naturale e biologico
    Non è indicato il paese di provenienza delle albicocche