4 Opinioni per Conad Verso Natura BIO Farro biologico
  • rita9889
    Ottimo in insalata e con verdure cotte
    opinione inserita da rita9889 il 04/09/2019
    A pranzo mi piace molto mangiare primi piatti, pasta condita in vari modi, risotti di tutti i tipi. Un giorno facendo la spesa ho trovato il farro biologico Conad verso natura BIO ed ho deciso di provare questa alternativa ai primi piatti tradizionali. Un vantaggio molto allettante per chi come me non ha molto tempo e proprio il farro Conad verso natura BIO dato che a differenza del farro classico cuoce solo 10 minuti. La cottura tiene molto bene anzi può essere scolato anche un minuto prima, e lega bene con verdure crude o cotte ma si può spaziare con la fantasia per condirlo. Anche se la prima volta lo comprai in offerta vale la pena comprarlo anche a prezzo pieno.
    Gusto
    Prezzo
  • lapiaga
    Buono
    opinione inserita da lapiaga il 22/07/2019
    Non lo prendo spesso, perchè ho il vizio di mangiarlo bollito con le carote e poco più e dopo un po' mi rendo conto che potrei metterci altro, tipo un po' di brodo e mi monta la depressione perchè me lo scordo. In ogni caso un farro di qualità, nulla di trascendente, ma almeno la trafila sembra decente. In primavera e in inverno ogni tanto me lo faccio per stare un po' lontano dai grassi che altrimenti mi tenterebbero, alla fine è un ingrediente adatto per tante ricette, anche per farci dolci un po' all'antica. Da provare comunque, perchè non costa molto. Si trova in tutti i negozi Conad, almeno dalle mie parti.
    Saporito, buona resa
    Dopo un po' diventa pesante!
  • fb-1827672193915369
    farro biologico
    opinione inserita da Maria Miele il 01/06/2019
    io e mio marito abbiamo avuto l'onore di conoscere per la prima volta questo farro biologico fatto da Conad che ha una linea di proodtti biologica chiamata Verso Natura Bio. Il suo farro è molto naturale poichè si trova in una busta di plastica biodegradabile e riciclabile utile alla salvaguardia del nostro ambiente. al suo interno c'è un gusto rinnovato ed emozionante di questo farro in chicchi pronto da essere messo in pentola a bollire ed essere gustato insieme ad altri legumi come le lenticchie o i fagioli rossi. mio marito ne va davvero matto di questo farro perchè è ricco di fibre, peccato solo che costa molto.
    ottimo
    costoso
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 16/01/2018
    I cereali in chicchi sono importanti in una dieta sana, li considero tra le migliori fonti di carboidrati, e sono buonissimi. Mi piace portarli a tavola tutti i giorni, ovviamente però li alterno, per cui non cucino mai lo stesso cereale nella stessa giornata, o anche il giorno successivo. Possibilm...
    Farro precotto essiccato, pratico, pronto in soli 10 minuti, ricco di fibre, 100% italiano e biologico
    Non ne ho trovati