Opinione su Conad Verso Natura BIO Pizza Margherita Kamut biologica surgelata: Conad Verso Natura Bio - Pizza Margherita Kamut biologica surgelata

Conad Verso Natura Bio - Pizza Margherita Kamut biologica surgelata

13/01/2017

Vantaggi

Ottimo rapporto qualità-prezzo, ingredienti bio, gustosa, leggera...

Svantaggi

Non ne ho trovati

Conad Verso Natura Bio è un marchio recente dell’importante catena di supermercati Conad. In parte va a sostituire la precedente linea di prodotti biologici a marchio del supermercato, solo che il suo catalogo è molto più ricco, e a quanto pare sembra destinato ad essere ulteriormente ampliato.
Tra i vari prodotti che finora ho avuto modo di provare, in particolare modo mi piace la pizza surgelata Margherita Kamut Biologica, che – a parere mio – è una vera delizia!

Perché acquistare una pizza surgelata? Semplice! Il nostro paese pullula di pizzerie, ma quante di queste fanno una pizza veramente buona, con dei buoni ingredienti, e con un prezzo ragionevole? Ebbene, ne sono davvero poche! Così, quando ho voglia di una pizza, e non ho tempo per prepararla io stessa, rifuggo sui prodotti surgelati.
Ovviamente, anche in questo caso, sto molto attenta, e scelgo ciò che davvero mi sembra avere un ottimo rapporto qualità/prezzo, come per la pizza Margherita Kamut biologica surgelata di Conad Verso Natura Bio, che acquisto al supermercato Conad della mia zona, e che pago solo 2 Euro e 99 Centesimi!
Mi piace perché, oltre ad essere fatta con ingredienti semplici e biologici - con pomodoro 100% italiano -, è lievitata per ben 24 ore, è stesa a mano, ed è cotta in forno a legna.
E’ veramente deliziosa, il suo impasto profuma e sa di nocciola, ed è ancora più saporita rispetto a molti altri prodotti simili presenti sul mercato, perché viene cotta e poi farcita a crudo, così quando la preparo a casa, sembra davvero appena sfornata! Inoltre, la mozzarella che la ricopre è ottima, si scioglie e fila meravigliosamente!

La pizza surgelata Margherita Kamut Biologica di Conad Verso natura Bio è fatta con gli stessi ingredienti che potrei utilizzare io stessa per prepararla, come la farina di Kamut, la mozzarella, il passato di pomodoro, l’olio di semi di girasole, il sale iodato, il lievito, e l’origano. Ha un ottimo sapore e un delizioso profumo!
E’ molto semplice da preparare, si cuoce nel forno preriscaldato a 200/220°C, per 7/9 minuti, o comunque secondo i propri gusti.
Non è esageratamente grande, ma non è neppure piccola, per me è della misura giusta: 345 grammi per un diametro di circa 26 centimetri.
Per quanto riguarda il suo valore energetico – come purtroppo è per tutte le pizze – non è basso, lo considero nella norma, circa 231 calorie per 100 grammi. Il suo contenuto di grassi saturi non è alto, circa 3, 3 grammi per 100 grammi.
Io la preparo ogni volta che abbiamo voglia di pizza, ed è perfetta sia come spuntino che come stuzzichino per l’aperitivo, e poi essendo a base margherita, si presta ad essere arricchita con gli ingredienti che più si preferisce, come affettati o verdure grigliate!
La pizza surgelata Margherita Kamut Biologica di Conad Verso natura Bio è buonissima!

tinetta

Altre opinioni degli utenti su Conad Verso Natura BIO Pizza Margherita Kamut biologica surgelata

• tatadada
    opinione inserita da tatadada il 22/06/2020
    La mia amica, con cui partirò tra poco solo io e lei e i mariti li lasciamo a casa, mi ha fatto appassionare alla dieta che loro conducono. Praticamente mangia tutto ciò che è realizzato con il Kamut....
    salutare, naturale e benefico
  • plutarco
    opinione inserita da plutarco il 17/05/2020
    Conad Verso Natura BIO Pizza Margherita Kamut biologica surgelata è un prodotto veramente estremamente impareggiabile, è davvero straordinariamente soddisfacente. Posso saldamente affermare ampiamente...
    Qualità, prezzo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 23/09/2017
    Spesso mi capita di andare a fare la spesa al Conad che si trova praticamente vicino casa mia. Girando tra i banchi la mia attenzione è caduta sulla pizza Margherita Kamut biologica. La confezione si ...
    Ottima