2 Opinioni per Conad Verso Natura VEG Burger di seitan biologico
  • maria88
    Burger di seitan biologico
    opinione inserita da maria88 il 04/11/2018
    Spesso vado a fare la spesa con mia sorella al supermercato Conad che offre un sacco di prodotti gustosi e buonissimi di qualità, tra cui questi burger fatti con seitan biologico proprio per garantire massima sicurezza e gusto ai loro consumatori. La confezione di questi burger è di ottima qualità, ben sigillata ed utile anche per il riciclo, al suo interno ci sono i burger fatti dalla linea verso natura direttamente dalla catena alimentare Conad. I burger si preparano facilmente in padella e subito si cuociono visto che sono facili da preparare, basta riporli in padella ed il gioco è fatto grazie anche alla loro forma già composta. Continuerò sicuramente ad acquistarli al 100%.
    Ottimi e buoni
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/11/2017
    Non sono nè vegana nè vegetariana, ma apprezzo tantissimo le pietanze a base di alimenti vegetali, soia e tutti i derivati. Tutti questi nuovissimi burger vegani e vegetariani mi attirano davvero tantissimo e la varietà di combinazioni degli ingredienti è davvero ampissima che si ha sempre l'imbaraz...
    ingredienti semplici e sani, pratici e rapidi da preparare, fonte di proteine, buona consistenza, sapore delicato, leggeri, digeribili, adatti a tutti
    nessuno in particolare a parte la reperibilità limitata nei punti vendita Conad