• 16 persone su 164 non lo consigliano
  • offerte
  • Servizio
164 Opinioni per Conad
  • samuele1900
    Sei mesi dopo la scadenza
    opinione inserita da samuele1900 il 16/06/2022
    Conad Vallecrosia Liguria. Non è la prima volta che trovo prodotti scaduti a scaffale e dopo averlo fatto presente sia al responsabile del settore che alla direzione, a fine spesa sono ripassato davanti allo scaffale ed i prodotti erano ancora esposti. L'ultima volta, oggi, hanno veramente esagerato: una fila di olive in busta con scadenza 31 gennaio 2022, una seconda fila con scadenza 20 marzo e l'ultima fila con scadenza 8 giugno. Ciò significa che le più fresche erano scadute da 8 giorni, le meno fresche da 6 mesi. Fotografia a testimonianza. Capisco che qualche prodotto può sfuggire e si oltrepassa di qualche giorno la scadenza ma qui siamo a livello di intossicazione.
    Prodotti scaduti, frutta prevalentemente straniera e prezzi più alti di tutti i supermercati in zona.
  • moss92
    Grande catena di supermercati
    opinione inserita da moss92 il 25/07/2020
    Conad è il nome di una grande catena di supermercati che nasce a Bologna ed è presente in tutta Italia. Fino allo scorso anno era il secondo nel paese in ordine di fatturato, primo era Coop, ma dopo l'acquisizione dal maggio scorso in poi, della maggior parte dei punti vendita Auchan sul territorio italiano, raggiunge il primo posto e la maggior diffusione e presenza nazionale. Personalmente ho sempre trovato i supermercati a marchio Conad belli, rifornitissimi di prodotti di marca e con ottime offerte; ora, nei nuovi punti vendita acquisiti da Auchan sono nati gli "Spazio Conad" una nuova concezione che valorizza l'offerta di freschissimi quali frutta e verdura e in generale con un'offerta più attenta e vicina ai bisogni delle famiglie.
    Ottimo
  • chiaramaria
    pessima esperienza
    opinione inserita da chiaramaria il 04/07/2020
    compravo sempre allìAuchan di Mestre il pesce e altri prodotti ma da quando è diiventato conad non trovo più i miei prodotti preferiti e le cose fresche tipo pesce e verdura , sono di pessima qualità. il pesce che ho comprato oggi e stato assaggiato e gettato, con notevole spreco di soldi e pericolo per la salute. la carne pregiata di razza piemontese non si trova più, il vitello è pieno di grasso e duro da morire. si salvano alcuni prodotti di marca tipo la sfoglia Vallè che trovavo anche prima . Perfino le uova delle centrale del latte di vicenza non ci sono più. Che peccato! Andavo a fare la spesa due volte a settimana e anche mia figlia e le mie amiche sono del mio stesso parere. Rimanne invariata la gentilezza del personale .Tornerei solo per i le persone che ci lavorano ma vista la brutta esperienza non ci andrò mai più. chiaramaria
    costoso prodotti scadenti
  • maria0c
    opinione inserita da maria0c il 28/06/2020
    Mi sono ricordata perché ho deciso di non mettere MAI più piede in un supermercato Conad almeno 7 anni fa, e così puntualmente ho fatto. Ecco il motivo: ho frequentato regolarmente per alcuni anni un punto vendita vicino a dove abitavo, finché un giorno improvvisamente l'ho trovato vuoto e ho scoper...
    zero
    Scorretti, truffaldini, arroganti e senza rispetto per i clienti
  • michelafgm
    opinione inserita da michelafgm il 12/06/2020
    Conad, è l'acronimo di: "Consorzio Nazionale Dettaglianti", si tratta di una società cooperativa attiva nella grande distribuzione organizzata. Con sede centrale a Bologna, è formata attualmente da 7 cooperative di dettaglianti; attraverso di esse opera in tutte le regioni italiane. Ha un proprio ce...
    Valida catena di distribuzione
    Turnover molto rapido dei ragazzi più giovani impiegati nei reparti
  • cirene0
    Non male
    opinione inserita da Anonimo il 12/06/2020
    Talvolta, anche io mi reco in dei supermercati Conad. Non lo faccio di frequente, perché non li ho così vicini a casa. Nel complesso è abbastanza piacevole farvi la spesa. Ci sono anche molti sconti per chi è possessore della carta Conad. Ci sono anche molte promozioni , come i vari 3 per 2. I prodotti Conad sono molto convenienti. Gli altri prodotti, ahimè, sono un po' più cari degli altri supermercati. Devo dire che l' atmosfera del supermercato è buona, e i commessi con chi è cliente sono abbastanza gentili. È un supermercato , che comunque sento di consigliare, soprattutto se lo si ha vicino casa.
    Prodotti di qualità molto buona
    Prodotti non Conad un po' cari
    Se ne sono approffitati!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 06/06/2020
    Parliamo dei supermercati Conad in questo momento di ristrettezze dovuto alla pandemia, prima che eravamo limitati a fare la spesa nei comuni di residenza ho dovuto adeguarmi ad acquistare in un supermercato Conad che era in teoria il più vicino invece in pratica NO, comunque ho notato nel giro di pochi giorni un aumento dei prezzi quasi del doppio soprattutto su i prodotti a loro marchio, un vero approfittarsi della disgrazia che stava colpendo tutti, la cosa che mi ha fatto più arrabbiare e che per indurre la gente a comprare hanno eliminato nel periodo di magra tutti i prodotti a basso prezzo, così se dovevi acquistare per bisogno effettivo ti trovavi gli scaffali solo con alimenti a prezzi esorbitanti senza avere scelta, ora che abbiamo più movimento per le nostre spese alimentari per magia i prezzi si sono adeguati e gli alimenti a marchio Conad a prezzo più abbordabile sono ricomparsi, insomma per me dovrebbero vergognarsi! Non si fa così ho notato che i supermercati che fanno pubblicità prezzi bassi e fissi (le coperative!) hanno fatto tutti così, invece i supermercati come la Carrefour sono venuti incontro con i prezzi nel momento più duro per aiutare a superare questo momento buio che tutti ci siamo trovati a combattere.
    i prodotti sono buoni ma sono degli approffittatori
    prezzi marchio Conad alti
  • fb-10214721581981051
    Marchio Conad
    opinione inserita da Rita Mura il 06/06/2020
    Conosco il marchio Conad da una vita, nella mia città Sassari sono presenti diversi supermercati abbastanza grandi e forniti di ogni genere alimentare, freschi, panetteria, pescheria, macelleria, prodotti per la casa e tanto altro. Tutti i supermercati sono forniti di un capiente parcheggio coperto e di un assistenza alla clientela. Recentemente in un supermercato è stata introdotta anche la parafarmacia. Sempre ordinato e rifornito. Ci sono molte raccolte punti che danno la possibilità di ricevere piacevoli premi. Ogni settimana si possono trovare svariate offerte sui marchi Conad, forse eviterei di comprare molte altre Marche che trovo eccessivamente care. Bisogna fare attenzione con i prezzi.
    Negozio organizzato
    Alcuni prodotti sono cari
  • petnoira
    Super
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2020
    Conad è un supermercato tra i più famosi in Italia. Ha tanti prodotti e i suoi locali sono quasi sempre grandi e spaziosi. Vende prodotti di ogni marca e poi ha anche i suoi prodotti specifici che, solitamente, costano di meno ma sono buoni e sicuri. Dove vado io mi hanno pure dato una card per degli sconti e, al mercoledi, fanno un ulteriore sconto per i pensionati, penso che sia un'idea molto carina e corretta. Il Conad a me piace, ispira fiducia e ci compro bene perchè ha prezzi vantaggiosi e, nel corso dell'anno, spesso ci sono tante e tante offerte tra cui la Bis, ovvero paghi uno e prendi. Lo consiglio a tutti quanti, per fare la spesa è il top.
    tante offerte e tanta qualità
    niente
  • almond88
    ottimo!
    opinione inserita da almond88 il 05/06/2020
    Chi non ha mai acquistato qualcosa al Conad? se non lo avete mai fatto, vi consiglio di farlo subito. Ottimo supermercato dal marchio italiano, e con una serie di prodotti consigliati e qualitativamente buoni. Assortimento di prodotti davvero infinito, c'è davvero l'imbarazzo della scelta e la qualità assolutamente ottima. I prezzi, per alcuni prodotti è leggermente alto, forse questo è il piccolo punto di dissenso, ma spesso e volentieri ci sono belle iniziative e buonissimi sconti ed offerte. Per mia fortuna è vicino alla mia abitazione e mi reco almeno una volta alla settimana, non lo cambierei mai.
    si
  • cucinafacile
    Miglior supermercato
    opinione inserita da cucinafacile il 08/11/2019
    Il Conad secondo me è il miglior supermercato, naturalmente non tenendo conto dei discaunt, che appartengono ad un altra categoria. Ben fornito, potete trovare tutti i prodotti delle diverse marche. Anche se ultimamente il marchio Conad predomina sugli altri. Infatti diversi sono i prodotti Conad in commercio; come prezzo sono più convenienti e hanno anche una buona qualità. Spesso ci sono offerte 3 per 2 e devo dire che si risparmia tantissimo. Perfetto per chi ama fare una spesa ricca e acquistare i diversi prodotti delle varie marche. Sulla carta Conad inoltre è possibile attivare degli sconti: per esempio chi ha un bambino di un anno può usufruire del 10% di sconto su tutta la spesa ogni mercoledì.
    Fornito e conveniente
  • ilena69
    il marchio che conta
    opinione inserita da Anonimo il 31/10/2019
    Punto vendita di recente apertura nella mia zona. Conoscevo solo di nome questo supermercato ora ogni tanto lo frequento. La prima cosa che ho notato l'ordine e la distribuzione dei reparti: carni e salumi ben separati, per esempio. Puntano soprattutto sui prodotti a marchio. La convenienza di questa catena sta lì. I prodotti di marca spesso sono molto più cari per quanto la varietà sia realmente numerosa. I loro piatti pronti sono tanti, buoni e sempre freschi e, devo dire mai banali. Tengono anche prodotti locali, molti prodotti per celiaci e intolleranti. Le carte fedeltà non danno quasi mai sconti, servono soprattutto per accumulare punti per i premi annuali. Poche offerte. Per quanto mi riguarda, vado di rado, proprio perchè non trovo sempre conveniente questa filosofia dei prodotti a marchio, preferisco poter scegliere cosa prendere ed avere la stessa economicità anche con quelli delle grandi marche.
    ordine e gentilezza
    puntano sui prodotti a marchio
  • schicchera
    Buon supermercato
    opinione inserita da schicchera il 29/09/2019
    Il supermercato Conad è molto conosciuto in Italia, famoso per essere accessibile a tutti con i suoi prezzi particolarmente bassi ma, nel contempo, prodotti di degna qualità, tanto da far invidia a quelli più blasonati. Per quanto riguarda l'assortimento anche non ci si può lamentare, capita molto di rado che io vada alla ricerca di un determinato prodotto senza trovarlo. Le offerte vengono pubblicate abbastanza spesso, andando ad abbassare i prezzi già stracciati, come detto precedentemente. I commessi svolgono un buon lavoro e sono sempre disponibili a qualsiasi tipo di domanda. Lo consiglio.
    Tutti
  • ladyinorange
    Tra i migliori supermercati
    opinione inserita da ladyinorange il 29/09/2019
    Il marchio conad é molto presente nella mia zona sotto varie forme. Esiste il conad, il superconad e l iperconad e ogni supermercato ha delle offerte diverse. Io ci vado molto spesso a fare spesa perché ha prodotti di marca e di ottima qualità anche se un po cari. Ha una produzione propria nel reparto panetteria e un reparto di pesce fresco. Il negozio ha anche una tessera fedeltà che si può richiedere gratuitamente nei punti informazione all'interno del supermercato e permette di accumulare punti ad ogni acquisto con la possibilità di avere un premio con il riscatto dei punti. Consiglio questo supermercato a tutti
    Prezzi
  • freewriter70
    Conad: realtà in espansione.
    opinione inserita da freewriter70 il 12/08/2019
    Solitamente utilizzo altri supermercati ma questa estate, trovandomi fuori città, ho avuto modo di servirmi di alcuni punti vendita Conad. Le impressioni che ho avuto sono le seguenti: ci sono stati molto miglioramenti negli ultimi anni per quello che riguarda il loro"brand", i negozi sono ben organizzati e quelli più grandi presentano degli interessanti spazi extra ( aree relax, spazi lettura, sale per bambini, ecc. ). Un grande risalto viene dato alle nuove tecnologie, infatti è spesso disponibile il WiFi gratuito all' interno dei punti vendita, si può usare il lettore elettronico per prezzare la spesa in tempo reale e fare meno fila alla cassa, è presente una app dedicata che svolge tutte le funzioni della tradizionale carta fedeltà analogica. Sono presenti varie linee di prodotti e l' utente può scegliere fra varianti più di nicchia ( BIO, IGP, DOC ) oppure più economiche. I prodotti base del settore alimentare sono proposti a prezzi molto competitivi. In definitiva la loro catena comincia a piacermi e credo che la userò più spesso.
    Catena in costante aggiornamento
    Nessuno in particolare
  • vincenzovagaggini
    Ambiente curato, solo in parte conveniente
    opinione inserita da vincenzovagaggini il 11/06/2019
    Dalle mie parti (Ivrea) ci sono numerosi supermercati Conad distribuiti tra Ivrea (2) e su per la Valle d'Aosta fino a Chatillon (altri 4). Qualcuno piccolo e qualcuno di medie dimensioni. L'assortimento varia a seconda della dimensione. Tutti si presentano ben ordinati ed illuminati, con le merci ben disposte. I prodotti di marchio proprio sono convenienti ma quelli di marca mediamente piuttosto casi, salvo promozioni e salvo qualche misterioso caso particolare molto conveniente e con prezzi inoltre diversi a seconda del supermercato. Alcuni prodotti di marchio proprio, come alcuni sottoli (i grigliati) sono di qualità veramente eccelsa. Molto utili per me sono inoltre le confezioni mini di olive morate e di passata di pomodoro, in stick da tre. Il banco rosticceria ha a volte qualche proposta insolita e interessante, specifica però per ogni supermercato. La differenza tra supermercati forse si giustifica col fatto che ogni supermercato è gestito da un commerciante differente, con propri margini decisionali sui prodotti. Consigliato non per la spesa "grande" ma per selezionare prodotti specifici che non si trovano altrove, per qualità o confezionamento.
    Alcuni prodotti in pratiche confezioni e altri di qualità eccelsa
    Prezzi alti dei prodotti non di marchio proprio
    Mi piace molto farci la spesa
    opinione inserita da Anabelle Inuchan il 03/06/2019
    Vado da più di 15 anni a fare la spesa alla Conad in Via Po, 2, 00040 Ardea(RM) Il negozio è situata davanti alla chiesa di Tor San Lorenzo e ha tanti parcheggi, ciò che è una vera comodità. All'interno, il negozio è sempre molto fornito e i prodotti vengono rinnovati di continuo. I responsabili sono sempre presenti, molto genti e efficaci nel risolvere i problemi dei clienti. Tutto il personale è molto premuroso e disponibile. I prodotti freschi sono molto buoni (pane e pizza, carne, affettati, latticini, frutta e verdura e molto altro). Io, ci vado tutti i giorni tutti i giorni e mi trovo molto bene. Lo consiglio a tutti :)
    Hanno il servizio "ordina e ti portiamo la spesa a casa"
  • sicula59
    Medio
    opinione inserita da sicula59 il 15/05/2019
    È uno dei principali supermercati in cui mi rifornisco, perché ce l'ho sotto casa e una volta nel paese dove abito c'era solo quello, quindi ho fatto l'abitudine ai loro prodotti. Sicuramente meno economico di un discount è comunque un supermercato che negli ultimi anni è riuscito a rinnovarsi, anche perché era rimasto abbastanza indietro. Con un po' di pazienza si trovano anche delle buone offerte da seguire offerte e dei prodotti locali molto interessanti, basta frequentarlo abbastanza spesso per farci l'occhio. Per il resto è identico a tutti i supermercati di fascia media, niente di particolare.
    Prezzi accettabili
    Non fornitissimo
  • am53
    Conad supermercato
    opinione inserita da am53 il 08/05/2019
    Il supermercato Conad lo frequento da poco tempo,da quando ne hanno aperto uno nel quartiere dove abito mi capita di fare parte della mia spesa alimentare in questo punto vendita. Prima non ci andavo mai perchè erano solo in centro città dove è molto difficile parcheggiare e Conad non è presente nei centri commerciali dove vado. Ho acquistato più volte la carne di manzo,la salsiccia e la carne tritata e mi sono accorta che è di ottima qualità. Specialmente la salsiccia con il finocchietto è stata gradita da tutta la famiglia. Ho visto che ci sono anche prodotti venduti in promozione e io ne approfitto per provarli. L'assortimento è discreto ,non è molto vasto dato che il supermercato che ho vicino casa non è molto grande, compro solo i prodotti che mi servono quel giorno che ci vado e principalmente mi fermo nel reparto macelleria e nel banco della salumeria. Gli affettati sono buoni,ottima la ricotta salata venduta a peso,buonissime anche le olive. Nel reparto frutta e verdure mi fermo poco,i prezzi li ritengo alti per la qualità e quindi la frutta e la verdura la compro altrove. Il logo di Conad è un fiore giallo con la scritta del nome del punto vendita in rosso. Ultimamente la Conad viene molto pubblicizzata in tv. Sono cliente Conad solo da qualche mese,ma mi sto trovando bene e l'ho aggiunto ai supermercati che frequento.
    Ottima qualità dei prodotti nel reparto macelleria e salumeria.
    Il punto vendita dove mi viene meglio di andare a fare la spesa è piccolo.
  • herwins99
    Il piacere di fare la spesa ad ottimo prezzo!
    opinione inserita da herwins99 il 07/05/2019
    La Conad, la migliore catena di spesa alimentare che ci possa essere, sia per qualità e sia per la convenienza che offre, soprattutto perchè è molto vasta ed è presenta in tutta Italia, anche se da quanto ho capito possiede anche catene alimentari fuori all'estero. Ogni 2-3 settimane vado a fare la spesa, con una minima di 50 euro, riesco a portare a casa tutto il necessario per sopravvivere e mangiare tranquillamente ciò che ritengo opportuno e soprattutto in modo salutare, anche se alle volte qualche snack il pomeriggio o a colazione non guasta mai. I prezzi sono ottimi, trovi un sacco di prodotti di buona qualità a bassa spesa. Ottimo per chi vuole fare una spesa economica e piacevole, consiglio a tutti!
    Ottimo in qualità e prezzi
  • babieland47
    Il supermercato di famiglia
    opinione inserita da babieland47 il 05/04/2019
    Mi piace molto lo spot che sta girando della Conad dei prezzi bassi e fissi. E' una pubblicità che si di casa e tranquillizza le famiglie, è girato molto bene e la musica azzeccata e poi dice il vero: si trovano veramente prezzi bassi e fissi. C'è una bella scelta di prodotti, e gli addetti di questo supermercato sono veramente tutti molti gentili e disponibili verso i clienti (almeno nel supermercato dove sono andata io erano così). L'unico lato negativo è che di Conad ce ne sono poche in giro, ne dovrebbero apripre un pò di più, e poi i supermercati Conad sono un pochino più piccoli rispetto ad altri. Nella speranza che questa catena di supermercati cresca un pò di più lascio tutti i voti alti. Grazie Conad!
    Prezzi bassi e fissi
    Pochi supermercati Conad in giro
  • angela1
    opinioni.it conad
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019
    Nella mia città ci sono numerosi punti vendita della catena conad...da quelli più piccoli agli stor più grandi e forniti. La conad per me è un punto di riferimento, un po' come una seconda casa. Alla conad si può trovare di tutto, quello che è alimentazione dei grandi e dei bambini, prodotti per l'alimentazione dei nostri amici a quattro zampe, dedersivi e articoli per la casa. La conad per me è uno dei migliori supermercati d'italia. Anche i rapporto qualita prezzo dei prodotti a marchio conad è davvero eccellente. Insomma se non avete mai fatto la spesa in un punto conad, vi consiglio di recarvi a casa conad e fare la spesa...provare per credere!
  • luceblu
    il mio supermercato di fiducia
    opinione inserita da luceblu il 20/03/2019
    Il mio supermercato di fiducia è proprio il Conad! Ogni settimana, da anni ormai, mi reco al Conad per fare la spesa ed esco sempre soddisfatta di ciò che ho acquistato. Prodotti genuini e di qualità che non tradiscono le mie aspettative. La qualità di questa catena di supermercati, sparsi in tutta Italia, è buona. All'interno, è possibile trovare una vasta scelta di prodotti per qualsiasi tipologia di alimentazione. Ora che sono vegana, posso dire che il Conad sia l'unico supermercato che propone (giustamente e finalmente) alimenti e prodotti anche per questo stile di vita e di alimentazione. Un assortimento vastissimo di prodotti che spesso si possono acquistare in offerta. Conad, una garanzia!
  • niko1978
    Conad un punto di riferimento
    opinione inserita da niko1978 il 19/03/2019
    Il supermercato CONAD è sicuramente uno dei miei supermercati di riferimento. Nella mia città, vicino casa mia ne ho uno piuttosto grande e li riesco a trovare di tutto, anche cibo bio.La qualità mi soddisfa in pieno, ottime le carni ma anche il reparto salumeria e gastronomia offrono prodotti gustosi, preparati e di alta qualità. I prezzi sono nella norma. Ogni settimana ci sono volantini nuovi cn svariate fferte diverse da settimana in settimana. Anche il reparto ortofrutta è ben assortito. I commessi collaborativi e gli scaffali ben ordinati e ben distribuiti. Ottima la pulizia. Gradevole la raccolta punti e la card fedeltà.
    Ottimi prodotti
  • calamara
    Discutibile
    opinione inserita da calamara il 18/03/2019
    Spesso vado a fare la spesa al supermercato Conad aperto di recente. Si tratta di un grosso centro con prodotti piuttosto buoni e prezzi che devo dire sono abbastanza accessibili. Sicuramente la qualità è più alta rispetto a quella di un discount, ma devo anche dire che si è messo a confronto con altri Conad più piccoli c'è qualcosa che non mi torna, perché spesso i supermercati di dimensioni minori tendono ad avere una qualità molto più bassa rispetto ai grossi centri e non trovo questa politica molto rispettosa nei confronti degli acquirenti. Infatti riconoscendo il marchio si trovano poi non sono ad avere ovviamente una scelta più ridotta, ma a disposizione prodotti di qualità mediamente più bassa rispetto ai centri grossi come se chi abita in un posto più piccolo non si meritasse la qualità. Sinceramente è una politica che non mi convince e non mi piace .
    Molta scelta
    Troppa disparità fra i piccolie i grandi negozi
  • chrishornet
    Ottimo davvero
    opinione inserita da chrishornet il 26/02/2019
    Per fortuna che esiste. Io faccio la spesa per me e mia madre solo al Conad. Presenta scaffali ordinati e corsie in ordine. Il locale è pulito in ogni angolo. Cordialità e gentilezza dello staff non manca mai. Trovi qualsiasi prodotto, dalla frutta ai dolci, sia di marca che di marchio coop. Inoltre c'è la panetteria e focacce, la macelleria, il banco frigo con i surgelati di ogni tipo, il banco frigo con yogurt per tutti i tipi. Inoltre ti danno l'opportunità che con un dieci euro, mi pare, di spesa effettuata, ti danno un bollino da raccogliere su di una scheda per prendere delle pentole, bicchieri, piatti, mestoli, ecc. In base cosa ti propongono loro ogni anno nel catalogo. Lo consiglio a tutti di andare a farci la spesa. Sarà anche caro, come dicono alcuni, ma almeno hanno tutti i prodotti di qualità, Italiani e sai cosa mangi e da dove provengono gli alimenti.
    assortimento vasto, sempre offerte
    un po' caro rispetto ad altri
  • ioalessandro
    Un buon supermercato
    opinione inserita da ioalessandro il 20/02/2019
    Il supermercato vicino casa mia è il Conad e spesso mi capita di fare la spesa in questo supermercato. Vicino casa mia ci sono altri supermercati ma quello che mi piace di piu', dove vado spesso a comprare prodotti per la pulizia della casa, cibo ecc e il Conad. Convenienza: In questo supermercato mi trovo abbastanza bene in quanto ci sono tanti prodotti in offerta e la qualità e' abbastanza buona secondo il mio parere. Qualità : la qualita' e' secondo il mio parere abbastanza buona. Assortimento: anche per quanto riguarda l'assortimento io personalmente sono molto soddisfatto in quanto si trovano tantissimi prod Offerte: si trovano tante offerte in tanti prodotti. Servizio: il servizio e' ottimo in quanto spesso mi capita di non trovare subito il prodotto che sto cercando, ma chiedendo ai commessi che lavorano li' dentro, nel giro di pochi secondi con molta educazione da parte loro, mi indicano il prodotto che sto cercando. Io personalmente mi trovo bene in questo supermercato in quanto chi lavora li' dentro e' sempre gentile, sorridente educato e sempre pronto ad aiutarti.
    qualità e prezzo
  • marisab
    Conad per me sei promosso
    opinione inserita da marisab il 08/02/2019
    Il Conad della mia città (PALERMO) è sicuramente ben organizzato, scaffali ordinati e merce quasi sempre disponibile, dico quasi sempre perchè durante i periodi di offerte particolermente allettanti, non si ha la possibilità di acquistare in quanto già esaurita, forse dovrebbero fare un rifornimento più abbondante..I commessi sono tutti molto gentili è disponibili se non sono del reparto vanno a chamare il responsabile per aiutarmi. Ultimamente hanno inserito reparto BIO e prodotti senza glutine, che prendono sempre più spazio, nel reparto ortofrutta si trovano frutta e ortaggi fresci (se acquistati senza offerte , più cari rispetto al fruttivendolo) buoni e di qualità salumi e carne. Mi piace molto un piccolo spazioo per la gastronomia già pronta con prezzi molto abbordabili.
    Ottima qualità
    Difficoltà nel posteggio
  • beatrice88
    Il mio supermercato di fiducia
    opinione inserita da beatrice88 il 16/01/2019
    Ho un supermercato Conad a pochi metri da casa, e la maggior parte delle volte che devo fare la spesa o anche semplicemente comprare qualcosa di necessario sul momento mi reco lì: è il mio supermercato di fiducia! Adoro il reparto gastronomia, dove posso sempre trovare affettati, formaggi e salse fresche e dall'ottimo sapore, e la panetteria, che tutti i giorni propone pane fresco, pizza, focaccia e prodotti di pasticceria assolutamente notevoli. Gli scaffali sono generalmente ben riforniti (anche se a volte qualcosa manca), e il reparto frutta & verdura non è affatto male (anche se per quanto riguarda la frutta in particolare preferisco acquistare altrove). Ottima la zona carni, dove si può trovare, tra le tante proposte, anche una tartare di manzo fresca e di qualità. I prezzi dei prodotti non sempre sono bassissimi, ma il rapporto qualità-prezzo è tutto sommato buono, considerando la sicurezza e la bontà di ciò che viene venduto; sempre per quanto riguarda i costi, consiglio senza dubbio alcuno i prodotti a marchio Conad (che permettono di risparmiare senza rinunciare alla qualità) e l'attivazione della tessera Conad, grazie alla quale si possono ottenere sconti e ricevere premi. L'ultimo accenno lo faccio alla gentilezza dei dipendenti, che onestamente non manca mai... top!
    Qualità dei prodotti
    Praticamente nessuno
  • leonards98
    Supermercato Conad
    opinione inserita da leonards98 il 18/07/2018
    Dato che mi piace sperimentare e provare sempre supermercati diversi senza però tradire la mia amata Coop, ho deciso di iniziare a provare tutti i supermercati che ho in zona e il primo è stato proprio il Conad. Appena si entra si è subito accolti da un clima gelido, tengono l'aria condizionata al minimo e questo se si è sudati può fare male; essendo abbastanza piccolo una volta entrati tutte le commesse delle casse ti salutano augurandoti una buona giornata, cosa mai successa prima e questo sicuro è un punto a suo favore. Dopo l'entrata si trova subito il banco frutta e verdura, molto pulito, organizzato e i prezzi sono facili da trovare e la merce è buona; Seguono il banco frigo con tutti i prodotti fresche i salumi in scatola e ci si trova davvero tutto dato che è un banco ben fornito, poi si arriva al panificio e l'odore che proviene è davvero invitante; lo segue quello della pasta, poi quello della colazione, farine, zuccheri, poi quello dei sughi e dei legumi in scatola, tonno e varie salse, poi quello dei detersivi e di prodotti per la cura della persona e per finire il banco congelatore affiancato dal frigo con la carne. Tutti i banchi che ho elencato sono tutti super super forniti e ho trovato veramente di tutto a prezzi ottimi, il personale è molto gentile ed educato e saluta sempre. Ho avuto una buonissima impressione di questo supermercato e di sicuro ci tornerò!! Lo consiglio assolutamente.
    assolutamente nessuno
  • fleur
    lo consiglio
    opinione inserita da fleur il 08/07/2018
    Da anni sono cliente Conad e mi trovo bene, il personale è gentile ormai ci conosciamo da tempo e si è instaurata un' atmosfera piu' da negozio di quartiere che da supermercato . L' assortimento è ampio ed i prezzi buoni soprattutto nei periodi di offerte inoltre il supermercato è dotato di un comodo parcheggio. Trovo solo eccessivamente costose sia in termini di punti che di contributo le raccolte punti con la tessera fedelta' e con i bollini e, almeno nel supermercato dove mi reco io, mi piacerebbe un maggior assortimento di frutta e verdura. Per il resto il negozio è sempre pulito ed ordinato.
    personale gentile
  • lolly9
    Supermercato ottimo
    opinione inserita da lolly9 il 21/06/2018
    Salve a tutti, ho da poco scoperto la Conad, prima l'ho sempre lasciata stare e sono sempre andato alla coop ma da un paio di mesi ho deciso di cambiare e ne sono davvero contento! La prima cosa che ho notato è il costo della merce decisamente più basso rispetto alla concorrenza, fanno un sacco di offerte e sono sempre ben forniti. Quello dove vado io ha anche una farmacia cosi se mi serve qualche farmaco posso benissimo prenderli mentre faccio la spesa, evitando di fare altri giri per andare in farmacia in città. I prodotti a marchio Conad sono davvero buoni e infatti sto iniziando ad acquistare solo questi, lasciando perdere le altre marche. Il personale è davvero gentile e disponibile e i locali sono molto puliti e organizzati in modo da riuscire a trovare sempre tutto subito. Sono molto soddisfatto e credo che, almeno per ora, andrò sempre li a fare la spesa.
    Ottimi prezzi, prodotti di qualità
  • gufetto
    opinione inserita da gufetto il 16/06/2018
    I supermecarti marchio conad è da poco che li conosco da qualche mese ,da quando ne ho uno vicino a casa.(zona lago Iseo) I locali sono belli ampi e spaziosi ti danno il senso di esteso ,la merce è esposta con logica si trova ogni tipologia di articolo facilmente,anche come pulizia niente da dire .....
    qualita' prezzi giusti
    per ora niente
  • nardaccicaterina
    opinione inserita da nardaccicaterina il 17/05/2018
    Non ho nulla di cui lamentarmi per il supermercato Conad di Fano,dove risiedo,anzi..ottime offerte e buoni prezzi.E' il personale femminile che è vergognoso. Sono in stato interessante,quasi alla fine del periodo;non ho mai approfittato dell amia condizione per passare avanti o farmi servire prima ,...
    prodotti convenienti
    sfortuna nel personale femminile
  • mia
    opinione inserita da mia il 12/05/2018
    Mi capita spesso di andare a fare la spesa al Conad di Rosa' (Vicenza) ma ormai metterci piede dentro mi fa venire l'angoscia. Le commesse sono talmente maleducate che non so per quanto possa andare avanti il negozio. Non ricambiano il saluto dei clienti, buttano ogni singolo prodotto dopo averlo pa...
    Niente
    Tutto
    opinione inserita da Matteo Caldana il 13/04/2018
    Allora qui invece vorrei partire a scrivere questa recensione dicendo che le varie pubblicità in cui manifestano la convenienza dei prodotti Conad non é proprio adeguata. Nel senso che in realtà é tra i supermercati che mi é capitato di visitare ed acquistare che costa più di tutti. Niente da dire p...
    Prezzi
  • ladyb8
    opinione inserita da ladyb8 il 03/04/2018
    In questi giorni ho ricevuto diversi sconti, infatti, oltre a quelli del Pam-Panorama ho avuto anche quelli del Supermercato Conad per aver precedentemente fatto una spesa superando dal 22/03/2018 al 01/04/2018 l’importo di Euro 30,00 con Carta Insieme nei reparti carne, pesce, ortofrutta gastronomi...
  • fedefraca
    opinione inserita da fedefraca il 30/01/2018
    Qualche anno fa un supermercato a marchio Billa è stato cambiato con uno a marchio Conad. Tutte le persone che ci lavoravano dentro sono rimaste lì (cosa molto bella) ed ora mi capita spesso di fare la spesa nel loro punto vendita, sia per un discorso logistico, ma soprattutto per un discorso di pre...
    Ampia gamma prodotti e buone offerte costanti
    Nessuno in particolare
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 24/01/2018
    Quando faccio la spesa mi piace recarmi nei diversi supermercati per trovare le offerte migliori. Il supermercato Conad è uno dei miei preferiti. Ha sempre prodotti di qualità e prezzi molto convenienti. I prodotti a marchio Conad sono sempre molto buoni, hanno prezzi inferiori a quelli delle grandi...
    Prodotti di qualità e prezzi convenienti
  • calendum
    opinione inserita da calendum il 09/01/2018
    Faccio sempre la spesa nei supermercati Conad. Qui riesco sempre a trovare super offerte e a risparmiare molto sulla spesa. Mi trovo molto bene e mi ritengo un cliente molto soddisfatto! in primo luogo i prodotti a marchio Conad sono di ottima qualità, non hanno nulla da invidiare rispetto alle gran...
    Economico, assortito
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 21/12/2017
    Il supermercato Conado è un punto vendita nel quale mi servo spesso e volontari, trovandosi abbastanza vicino alla mia residenza. Personalmente, in questo punto vendita mi trovo abbastanza bene visto che, ha spesso prodotti in offerta, pesce fresco e carne di buona qualità. Unico neo è che alcuni pr...
    buono
  • supermario64bros
    opinione inserita da supermario64bros il 04/10/2017
    La Conad è una catena di supermercati presente un po' in tutta italia. Devo subito dire che Conad non è il mio supermercato preferito, ma poiché è il più vicino (si trova a soli 100 metri da casa mia) per forza di cose spesso mi capita di fare la spesa lì. In questo supermercato si trovano sia prodo...
    Prodotti buoni e convenienti
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 03/10/2017
    Conad è una società di GDO italiana. La caratteristica principale della stessa è che è capillarmente diffusa in tutto il territorio italiano permettendo così di trovare ovunque un suo supermercato. I supermercati Conad offrono prodotti alimentari tra i migliori. Personalmente apprezzo i prodotti che...
    I prodotti a marchio Conad sono buoni
    I prodotti di altri marchi sono cari
  • wonderwoman17
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2017
    La vastissima gamma di supermercati, ipermercati, superstore e chi ne ha più ne metta, della Conad è diffusa praticamente ovunque (almeno nella mia città) e devo dire che la mia opinione al riguardo è piuttosto buona. In primo luogo, offrono una vasta gamma di prodotti che spaziano molto oltre il se...
    vasto assortimento, qualità
    a volte alcuni prezzi troppo alti
  • loscoglio
    opinione inserita da loscoglio il 02/09/2017
    I punti vendita Conad sono molto diffusi, direi in modo capillare, infatti in quasi tutte le città si può trovare dal supermercato di medie dimensioni al piccolo mini-market di quartiere. I prodotti sono, secondo me, di qualità medio-alta, in quanto vi si trovano sia quelli a marchio Conad, chiarame...
    buona qualità, paniere "prezzi bassi e fissi"
    non economicisssimo
  • luce11
    opinione inserita da luce11 il 02/09/2017
    Tra i vari supermercati che frequento Conad è quello che preferisco. Lo trovo completo, c'è sempre tutto quello che mi serve ed i prodotti sono sempre freschi. Anche l'idea di trovare sempre dei prodotti regionali mi piace particolarmente. Forse è uno dei pochi supermercati dove trovo sempre tutto i...
    ben fornito
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 22/08/2017
    Molto sporadicamente vado a fare la spesa alla Conad. Capita perché sfoglio il volantino e c'è qualcosa che mi interessa oppure per vedere se c'è qualche novità. Il principale punto a favore è proprio quest'ultimo: trovo spesso dei prodotti nuovi che gli altri supermercati non ancora portano. L'asso...
    Assortimento, qualità
    Alcuni prezzi
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 16/08/2017
    Conad è uno dei supermercati che si trovano più vicino a casa mia e devo ammettere che molto spesso si trovano offerte ottime nei loro supermercati: prezzi molto vantaggiosi, tantissima varietà di scelta tra prodotti simili ma di marche diverse e offerte bis che permettono di prendere due prodotti u...
    Ottimo supermercato
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 05/07/2017
    Dove abito io ci sono diversi suoermcati Conad che io trovo essere molto comodi da raggiungere anche a piedi. Ogni 15 giorni ci sono delle nuove offerte che vengono mostrate attraverso il volantino ufficiale ed a essere sincera le trovo sempre molto interessanti. Il Conad vicino casa mia è sempre mo...
    Ogni reparto è ordinato e sempre ben assortito.
    Non sempre le offerte sono tra le più convenienti.
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 04/07/2017
    Per alcuni anni nella mia città di origine c'era stato un supermercato Conad, che visitavo di quando in quando, da ragazzina. Si trovava giusto nei pressi del centro storico. I miei ricordi più vividi di questo supermercato ce li ho del reparto di igiene, nel quale facevo sempre volentieri una capat...
    i prezzi del reparto igiene, accettava (forse lo fa ancora) i buoni spesa inviati da alcuni panel di sondaggi
    quello della mia città purtroppo aveva chiuso
  • manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 28/06/2017
    Il supermercato "Conad" è sempre molto pubblicizzato in televisione. La qualità, l'attenzione per il cliente, e la necessità di fornire dei prodotti di uso quotidiano a prezzi accessibili, l'impegno singolo di ciascun dipendente, è quello su cui si focalizza di solito questo messaggio. Scendendo poi...
    Buon rapporto qualità-prezzo
  • thelyon
    opinione inserita da thelyon il 15/05/2017
    Il conad è un grande e fantastico supermercato, aperti anche la domenica, fortunatamente. Infatti lavorando tutta la settimana ho solo il weekend libero per fare una grossa spesa. Al contrario degli altri supermercati utilizzano anche delle buste piú resistenti. Al conad si possono trovare sia prodo...
    Economico, staff cordiale
    Alcune offertr limitate
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 15/05/2017
    Questo marchio italiano ormai è ben avviato in tutta la nazione. Infatti considero personalmente questa azienda esperta nel campo alimentare una delle migliori in circolazione. Conad è una catena di supermercati vastissima in grado di offrire prodotti di altre aziende sempre di altissima qualità e d...
    Ottima catena di supermercati
  • iris
    opinione inserita da iris il 03/05/2017
    Premetto che questo supermercato non lo frequento spesso: forse nel giro di un anno ci avrò messo piedi due o tre volte, un po' per la distanza da casa mia, un po' perché io tutta questa convenienza che decantano non la trovo! Per carità: i prodotti dell'ortofrutta sono freschi ed hanno un bell'aspe...
    Prodotti freschi e vasto assortimento
    Prezzi alti
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 23/04/2017
    Ultimamente mi sono fermata a fare la spesa al Conad dopo anni di abbandono. Con il crescere di altre catene di supermercati come il Lidl, l'Ekom, il Doro ecc le offerte di prodotti alimentari e non sono aumentate. Preferisco comprare i freschi nei negozietti artigianali e i prodotti a lunga conserv...
    buoni sconto elargiti
    ancora un po' alti i prezzi
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 16/04/2017
    Conad è un marchio italiano che ha registrato negli ultimi anni una crescita sempre maggiore. Da produttore generico e supermercati, ha iniziato a diventare un fornitore selettivo di marchio di qualità. I prodotti Conad sono affidabili, buoni, quasi tutti rigorosamente italiani. Ne è un esempio l'ec...
    Conveniente, qualità, assortito
    un po' caro ultimamente
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2017
    Io ogni tanto vado a fare spesa alla Conad per molti motivi: la frutta e la verdura sono sempre molto fresche e dai colori belli vivi, non mi è mai capitato di vederne alcuna marcia o di bassa qualità; i prodotti sono molto buoni e validi, anche quelli del marchio Conad e non mi sono mai pentito di ...
    Assortimento, servizio, risparmio, frutta e verdura fresca
    Nessuno a parere mio
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 13/04/2017
    Da diversi anni vicino a casa mia ha aperto un piccolo supermercato a marchio Conad. Inizialmente ero molto contenta della cosa in quanto essendo molto vicina potevo andare a fare una piccola spesa a piedi senza dover ricorrere all'utilizzo dell'auto. Purtroppo ben presto mi sono accorta che questo ...
    Buon assortimento e buona qualità dei prodotti
    Prezzi troppo elevati
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 13/04/2017
    Alle volte mi capita di fare la spesa presso i punti vendita Conad, in quanto molto diffusi e facilmente raggiungibili. A parte alcuni ipermercati un po' più grossi, i supermercati Conad sono, generalmente, di dimensioni medio piccole ma hanno a disposizione, comunque, un'ampia scelta di prodotti. Q...
    Presenti ovunque
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 13/04/2017
    Faccio spessissimo spesa al Conad perché mi è abbastanza vicino e perché mi arrivano a casa puntualissimi i volantini con tutte le promozioni e gli sconti e in questo modo ho tutto il tempo per ordinare le idee ed andare a fare gli acquisti nel periodo che mi interessa. Il negozio è organizzato molt...
    Ottimo allestimento, cortesia e risparmio
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 13/04/2017
    Mi capita spesso di fare la spesa nei punti vendita Conad, anche perchè sono molto diffusi e se ne trova uno , piccolo o grande, un po' ovunque. La scelta dei prodotti è abbastanza ampia e nei negozi più grandi sono presenti anche i banchi con prodotti freschi, tipo la macelleria o i formaggi, di so...
    prezzi buoni
    per me nessuno
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 29/03/2017
    Vado a fare la spesa molto spesso da Conad, soprattutto da quando ha aperto il nuovo punto vendita vicino casa mia. È davvero molto conveniente, ci sono sempre tantissime nuove offerte e tutti ne approfittano per fare grandi spese. I prodotti sono poi di altissima qualità, ed i prezzi sempre molto b...
    Prezzi buoni e di qualità
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 27/03/2017
    Alla conad mi reco solo raramente, quando non ci sono molte alternative. Si tratta di supermercati non così eccezionali come i loro spot vogliono farci credere ed il risparmio si risolve generalmente in quei soli prodotti a marchio Conad che lasciano il tempo che trovano, sia in fatto di qualità che...
    per piccole spese
    reparti non sempre in ordine, prezzi alti
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 26/03/2017
    Quando sento parlare di Conad mi viene sempre in mente la pubblicità che detesto! Sarà stata una strategia per rimanere più impressa? Eppure, se non avessi conosciuto a priori la qualità dei prodotti a marchio Conad, non avrei mai messo piede in un punto vendita proprio a causa di queste pubblicità ...
    Qualità dei prodotti, cortesia del personale, offerte eccezionali
    Super offerte riservate ai possessori della carta fedeltà
  • alep
    opinione inserita da alep il 13/02/2017
    Mi sono sempre trovata molto bene con i supermercati Conad per questa motivazione oggi voglio lasciarvi la mia opinione. Si tratta di supermercati davvero molto grandi disponibili in tantissimi posti nella città di Roma, hanno sempre un vastissimo assortimento e un personale sempre molto garbato e v...
    sempre buone offerte
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 08/02/2017
    Frequento raramente i supermercati Conad, perché non sono comodi rispetto a dove abito. Mi piace provare diversi punti vendita, quindi ho testato anche Conad, ma non è vicino e neppure m i entusiasma perciò ritengo non valga la pena di affrontare particolari spostamenti per raggiungerlo. Comunque mi...
    qualche promozione particolare
    nella media
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 25/01/2017
    Son circa 15 anni che compro sempre alla Conad, il mio supermercato di fiducia, quindi lo conosco molto bene e lo apprezzo in praticamente tutto. Bisogna partire dai prezzi molto più bassi rispetto alla concorrenza, inoltre quando partono gli sconti è praticamente simile a un discount ma con prodott...
    Prezzi convenienti; ottimo servizio; vasto assortimento di prodotti Conad; si trova praticamente ovunque
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 25/01/2017
    Vado molto spesso ai supermercati, quello che preferisco di più è la Conad. Si è molto distinto rispetto agli altri supermercati, grazie alla qualità della merce che vende. I prezzi sono molto bassi e non mi sarei mai aspettato che fossero così bassi, specialmente le bibite gasate, l'acqua minerale ...
    Molto economico
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 20/01/2017
    Sicuramente è uno dei supermercati che si trovano ovunque, spesso anche sotto casa molto piccolini ma ben forniti. Non vado moltissimo a fare la spesa nei supermercati a marchio Conad, perché non mi è comodo arrivarci, devo però dire che sfoglio spesso il loro volantino e le offerte interessanti non...
    vasto assortimento,ottima qualità
    non c'è ovunque
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 03/01/2017
    La mia spesa quasi sempre la faccio al conad perché mi ci trovo benissimo e perché grazie ad i loro volantini davvero molto convenienti riescono a darmi la possibilità di fare anche spese molto grandi. Ho usufruito non molto tempo fa dell'offerta che quasi tutti conosceranno chiamata BIS,che dava la...
    Ci sono spesso ottime offerte come il BIS
    Non ha svantaggi questi supermercato
  • chri74
    opinione inserita da chri74 il 16/12/2016
    Ho riscoperto questo supermercato dopo molti anni che non lo frequentavo più e adesso è il mio punto di riferimento. Per me è stata una piacevole riscoperta, per prima cosa la grande varietà di scelta di prodotti senza glutine ad un prezzo inferiore che in altre parti e proprio di marchio Conad, ino...
    Efficienti, vasta varietà di prodotti
  • ess
    opinione inserita da ess il 01/12/2016
    Più di qualche signora con la quale ho avuto modo di intrattenere discorsi inerenti ai supermercati e ai prezzi mi ha detto di considerare i negozi Conad come la più prossima alternativa, solitamente più conveniente della Coop. Effettivamente dalle mie parti fino ad un decennio fa era proprio Coop a...
    ci sono ottime offerte, ottimi distruibutori e bar Conad
  • tulip18
    opinione inserita da Anonimo il 29/11/2016
    È stato il primo supermercato che hanno aperto nella zona in cui vivevo e, per molti anni è stato il punto di riferimento per il mio quartiere e quelli limitrofi. Ottimi prezzi e buoni prodotti, con la famosa promozione “Bis” che ogni tanto si rinnova e viene riproposta, un tempo era molto più facil...
    efficienti
    locali piccoli e prezzi nella media
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 24/11/2016
    Tra i vari supermecati che lo scrivente ha frequentato, c'è Conad. Si è facilmente distinto dagli altri supermercati per la qualità dei prodotti alimentari venduti ad un vasto pubblico e per i prezzi applicati, davvero convenienti. Non mi sarei mai aspettato prezzi così bassi, anche per le bevande i...
    prezzi bassi , vasto assortimento
    non riscontrati
  • misterpaolin
    opinione inserita da misterpaolin il 22/11/2016
    Inizio subito dicendo che per me andare al Conad è la soluzione più facile e vicina, avendone uno abbastanza grande a circa 200 metri da casa mia. Ormai lo frequento da oltre 10 anni e ne conosco pregi e difetti, avendo anche provato nel corso di questo tempo, moltissimi dei prodotti a marchio Conad...
    ottimo assortimento, buone offerte
    piccolezze
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 13/11/2016
    Essendo un uomo che vive da solo sono costretto, mio malgrado a fare la spesa, per tale motivo ho bisogno di servirmi di supermercati che mi consentano di trovare tutto ciò che mi serve, sia per mangiare che per l pulizia del mio monolocale, tutto ciò anche abbastanza rapidamente anche perché non di...
    Molta varietà di prodotti
    Poche casse per pagare
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/11/2016
    Non male come catena di supermercati italiana, ma non in tutte le città si può rimanere ugualmente soddisfatti. Purtroppo di luogo in luogo alcuni prodotti cambiano, un po' ci sono e un po' spariscono. Nonostante questa piccola pecca, mi trovo bene al conad. Si possono trovare prodotti delle tradizi...
    vasto assortimento
    non molta differenza da altre catene di supermercati
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 17/10/2016
    La Conad è una catena di supermercati presenti in tutta l'Italia. In ciascun punto vendita vi è un grossissimo assortimento, sia di prodotti di marchi conosciuti, sia di prodotti a marchio Conad. I prodotti a marchio Conad sono buoni, di qualità ed anche abbastanza economici, mentre non si può dire ...
    Vasto assortimento, prodotti a marchio Conad
    Prezzi alti, scaffali vuoti durante le offerte
  • simomalu
    opinione inserita da simomalu il 09/09/2016
    Mi sono servita spesso da Conad nella mia residenza precedente, a Vignola, in provincia di Modena, e non ho mai avuto particolari problemi. Personale attento e cortese e prodotti freschi. I prezzi sono alti per cui si esige una qualità adeguata altrimenti vado al discount. Nella mia attuale residenz...
    Costoso rispetto alla qualità
  • mudrytska1986
    opinione inserita da mudrytska1986 il 03/08/2016
    Conosco Conad da tanti anni, però ci passo veramente poche volte giusto a prendere velocemente due o tre cose che mi mancano perché si trova vicino a casa mia. Entrando dentro questo supermercato rimango basita per i prezzi alti che ha, ha ampia scelta di merce sia alimentare e non solo, di qualità ...
    pulito, ampia scelta, personale gentile
    costoso
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 24/07/2016
    C'è un punto Conad di media dimensione nella mia zona, e mi capita di passarci spesso. La sede è carina, sempre pulita e molto illuminata. Nonostante le dimensioni ridotte ho trovato un assortimento di prodotti abbastanza ampio, soprattutto nel reparto alimentari (in particolare nel banco frigo e fr...
    Ampia scelta, qualità
    Non sempre economico
  • agave
    opinione inserita da agave il 22/07/2016
    Premesso che quando si parla di un supermercato in confronto ad altri, bisogna tenere conto delle dimensioni e ubicazioni del singolo punto vendita, perché ogni realtà locale comunque ha fattori a sé stanti. Anticipato questo, le poche volte che mi reco alla Conad non ho trovato ragioni per diventar...
    Non ne vedo molti
    Caro
  • ml
    opinione inserita da ml il 05/07/2016
    Approdo nello squallido punto vendita di Genova, c.so Sardegna dotato di buoni spesa Ticket Compliments, di cui CONAD e SIMPLY sono partner secondo quanto riportato da Ticket Compliments. Selezionati i prodotti acquistabili, il fresco è vetusto e ormai improponibile, i prezzi sono generalmente alti,...
    squallore, merce al limite della commerciabilità, scorrettezza
  • yess
    opinione inserita da yess il 01/06/2016
    La sigla Conad sta per Consorzio Nazionale Dettaglianti ed indica una catena di supermercati presenti su tutto il territorio nazionale. Personalmente mi ritengo fortunata ad averne uno vicino casa, non è molto grande ma per la spesa giornaliera va più che bene. Il personale è molto cordiale e dispon...
    Offerte frequenti
    Non è grandissimo
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 18/05/2016
    Quando parlo di questo supermercato, o per meglio dire di questa catena di supermercati, mi viene in mente la pubblicità che fanno vedere in televisione e più in particolare, oltre le belle immagini, la réclame che cita così: "Persone oltre le cose". Inoltre, guardando nel sito ho letto i principi g...
    Economico
    Non saprei
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 21/04/2016
    Non vado spesso al Conad perchè ha a mio avviso prezzi non sempre convenienti. Anche i loro prodotti a marchio del supermercato non sono molto bassi coem piacciono a me, ma su alcune cose ci sono offerte buone. Il personale è gentile e educato e molto disponibile. Un altra cosa che non mi piace molt...
    il personale qualificato
    prezzi alti, locali piccoli
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 18/03/2016
    Il Conad, ossia il Consorzio Nazionale Dettaglianti, è un insieme di supermercati presente in tutto il territorio nazionale. In Umbria, regione dove sto io, è presente sia nella provincia di Perugia che in quella di Terni. Quello più vicino a casa mia dista circa tre chilometri ed è abbastanza ampio...
    si può risparmiare
    non molto assortimento
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 09/03/2016
    Spesso mi reco al Conad in quanto è situato vicino a casa mia, di solito ci vado quando mi arriva a casa il volantino del 2 x 1 o con altre vantaggiose offerte. Trovo che fare la spesa al Conad sia abbastanza vantaggioso, infatti i prezzi sono convenienti e si trovano tanti prodotti di svariati marc...
    buona convenienza, tante marche, possibilità di portare il proprio cane
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 07/03/2016
    Giro per i vari supermercati in cerca di offerte speciali in modo da risparmiare nella spesa e devo dire che il mio preferito è certamente la CONAD. Il marchio CONAD deriva dalle iniziali di Consorzio Nazionale Dettaglianti , ed è un supermercato con tantissimi punti vendita. Dista più degli altri n...
    convenienza e ottimo servizio
    se è lontano da casa
    opinione inserita da jimorris il 05/03/2016
    Da circa un anno a questa parte ha aperto la Conad nel mio paese, così mi sono trovato ad andarci per vedere come mi trovavo e ci sono anche tornato. La Conad è un buon supermercato con un'ampio assortimento di prodotti, vi sono all'interno sia la pascheria che la salumeria che la macelleria. Il rep...
    linea conad, reparti, assortimento
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 18/02/2016
    Vicino alla mia abitazione è presente già da anni un Conad Store collaudato e molto frequentato, sopratutto dagli abitanti del quartiere. Un ampio parcheggio interrato permette però anche a chi non abita nelle vicinanze di venire comodamente in auto. La possibilità della "Spesa al volo" permette di ...
    effiicente
    cari i prodotti fuori volantino
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 27/10/2015
    Da alcune settimane ha aperto nei pressi della mia abitazione un Conad iper. Incuriosita dal volantino promozionale mi sono recata presso questo nuovo punto vendita, constatando davvero ottime possibilità d'acquisto. Molto numerosi i prodotti in promozione, con l'applicazione anche del 2X1, ovvero l...
    Ottimi Prezzi E Ampia Scelta.
  • fatamorgana33
    opinione inserita da fatamorgana33 il 10/08/2015
    Frequento i supermercati Conad da circa due anni per la mia spesa quotidiana. È una catena italiana di supermercati con diverse sedi in ogni città. Tra le catene più note e pubblicizzate è una di quelle in cui mi trovo meglio per quanto riguarda la qualità dei prodotti e la convenienza dei prezzi. A...
    Offerte Convenienti
    - -
  • maria187
    opinione inserita da maria187 il 29/05/2015
    Frequento spesso questo supermercato perchè è a pochi metri da casa ma ritengo che sia accessibile solo su offerte. I prodotti di marca sono molto più cari rispetto ad altri supermercati e infatti molto spesso compro prodotti a marchio conad e trovo che il rapporto qualità prezzo sia buono. Mi piace...
    Buone Offerte
  • maryposa77
    opinione inserita da maryposa77 il 28/05/2015
    Da qualche anno hanno aperto un punto vendita Conad nella mia città, nel quale mi capita di fare acquisti almeno una volta alla settimana. Normalmente faccio la mia spesa presso un discount ma ogni tanto, specialmente quando ci sono delle offerte speciali, mi servo volentieri al Conad in questione. ...
    Prodotti Freschi, Assortimento
    Prezzi Alti
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2015
    Il Conad e' un supermercato molto valido e italiano. A me piace molto recarmici a fare la spesa perche' e' conveniente, ben organizzato, pulito e anche ampio. Ci si possono trovare tante buone offerte su ogni genere alimentare e spesso mi arriva pure a casa il loro depliant con tante offerte a 1, 2 ...
    Buone Offerte, Negozio Per Rifornito, Parcheggio Ampio, Offerte Per I Pensionati
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 06/05/2015
    Ho un supermercato conad a pochi km di distanza da casa mia, dunque ci vado abbastanza spesso per fare la spesa. Tratta diverse marche con un buon assortimento e si possono anche trovare dei prodotti del marchio del supermercato a ottimo prezzo. Inoltre ogni settimana ci sono dei prodotti in offerta...
    Vicino A Casa, Offerte
    Alcune Marche Assenti
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 09/04/2015
    Un altro dei numerosi supermercati presenti nella mia zona è questo CONAD, il più recente in ordine di apertura oltre che il più caro. È sì un bel supermercato posto su una vasta area, che offre un bel po' di scelta, ma, nonostante tutto, nonostante quell'accattivante volantino patinato che distribu...
    La Qualità Dei Prodotti
    Il Prezzo Più Alto
    opinione inserita da Margherita123 il 16/03/2015
    Per un periodo di tempo il supermercato vicino casa era a marchio Conad. Ha cambiato gestione mille volte, ora infatti ha un'altra insegna ma quando mi capita di andarci continuo a dire "Vado al Conad" anche se in realtà non lo è, ma io e mia madre ci capiamo così. Devo dire che ci vado molto rarame...
    In Molti Ne Parlano Bene
    C'è Molto Di Meglio
    opinione inserita da Anonimo il 13/02/2015
    Conad e' un negozio ottimo, e' un piacere per me farvi la spesa perche' e' ampio, pulito e ben organizzato. I prodotti sono tutti di qualita' e ci sono pure quelli del loro marchio oltre alle classiche marche famose. Mi piace soprattutto il loro cioccolato che e' davvero buono e ha un prezzo conveni...
    Cortesia E Qualita', Risparmio Buono
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 25/01/2015
    mi piace un sacco l'iniziativa che propone questo supermercato cioè l'operazione bis ... diciamo che è molto molto conveniente perchè con il prezzo di un solo prodotto s acquistano due pezzi -...davvero eccezionale come iniziativa ... e'molto molto conveniente però alcune cose senza offerta non sono...
    Buono
    opinione inserita da giusy58 il 20/01/2015
    Il conad è una catena di supermercati che da tanti anni è sempre presente in italia.Infatti da napoli mi sono spostata in diverse regioni d italia e sempre ho trovato i supermercati conad. Ottimi i prodotti a marchio.Vicino casa mia c è il conad city,, piccolo ma assortito.Se mi sposto nel centro co...
    Ottimi I Prodotti A Marchio Conad
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 19/12/2014
    Mi capita di frequentare un piccolo supermercato Conad di tanto in tanto perché trovo spesso in volantino delle offerte interessanti. In questo periodo poi c'è in corso anche una raccolta bollini davvero allettante, perciò il mercoledì quando ci sono i bollini doppi un giretto lo faccio. Nel punto v...
    Offerte Interessanti
    Prezzi Un Pò Alti Dei Prodotti No Promo
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 03/12/2014
    Il conad secondo me è un ottimo supermercato sotto l'aspetto dei prodotti a marchio conad appunto,in merito agli altri prezzi non sono molto soddisfatta infatti mi ci reco solo quando scorgo offerte importanti sui volantini anche perchè non si trova troppo vicino casa mia,o meglio quello che c'è ha ...
    Buoni Prodotti
    Prezzi Alti
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 08/11/2014
    ciao a tutti, spesso faccio la spesa al conad in quanto è vicino a casa e spesso offre dei buoni prodotti a prezzi vantaggiosi. mi piace particolarmente andarci quando fanno l'operazione bis, l'operazione bis consiste in un'offerta su alcuni prodotti, rigorosamente di marchio conad, nella quale si p...
    Prodotti Di Qualità
    Un Pò Cari Senza Offerte
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 14/10/2014
    Ho un negozio Conad proprio a due passi dalla mia abitazione, spesso ci faccio un salto per la mia spesa quotidiana e devo dire che mi trovo molto bene, il negozio è molto grande e fornito posso trovare tutti gli articoli che mi servono, dal reparto ortofrutta, al reparto carne e surgelati, tantissi...
    Vasto Assortimento
    opinione inserita da Daniela Becky Silvani il 14/10/2014
    Devo dire che mi ha stupito, prima non ce n'erano molti di conad e io l'ho scoperto al mare...prodotti freschi, prezzi imbattibili, tanti prodotti bio o comunque sani anche vasta scelta per i bimbi, pannolini ottimi, tutti i prodotti conad ottimi. Purtroppo ci sono pochi punti vendita, soprattutto d...
    In Evoluzione
    Poche Filiali
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2014
    Ritengo Conad una buona catena di negozi in quanto la conosco da tanti anni e sono quasi sempre soddisfatto dei prodotti che vende. Ovviamente proponi alimenti e prodotti vari di tutte le marche ma ha, anche , i propri prodotti del proprio marchio. Questi ultimi li trovo di buona qualita', alcuni da...
    Buone Promozioni E Grande Parcheggio
    Da Migliorare Alcuni Prodotti Del Loro Marchio
  • desy631
    opinione inserita da desy631 il 09/10/2014
    raramente scegliamo di fare la spesa in un altro supermercato che non sia il Conad. Ci troviamo molto bene per vari motivi: - la convenienza confronto agli altri punti vendita è evidente - sono presenti all interno del supermercato i grandi marchi. Anche il marchio Conad però soddisfa a pieno le nos...
    Convenienza E Qualità
    Nessuna
  • fb-mia.neri.39
    opinione inserita da Mia Neri il 08/10/2014
    Non è il supermercato dove vado spesso a fare la spesa, ma però ogni tanto ci capito soprattutto per certi prodotti o promozioni che non si trovano in giro. Vi racconto alcune esperienze capitate al supermercato Conad e che mi sono piaciute. Un giorno sono andata a fare la spesa ed c'era una hostess...
    Promozioni
    Alcuni Articoli Non Proprio A Buon Prezzo Rispetto Ad Altri Supermercati
  • fb-luciana.manzoni
    opinione inserita da Luciana Manzoni il 03/10/2014
    Conad è una grande catena di distribuzione, con diversi punti vendita, in tutte le città. Nella mia città ce ne sono diversi, però quello più vicino casa è spesso sprovvisto di alimenti. In genere, il Conad fa delle offerte molto vantaggiose, come per esempio, l' operazione bis. Hanno un vasto assor...
    Poco Fornito
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 02/10/2014
    io compro molto poco in punti vendita coop perchè preferisco altro, ma sinceramente non trovo i prodotti eccellenti, sono buoni, commestibili ma non eccezionali come quelli di marca. Non riscontro nemmeno un grande risparmio tranne nelle ipotesi di special price, anzi molti prodotti sono cari, non c...
    Personale Garbato
    Non Eccellente, C'è Di Meglio
    opinione inserita da giusy58 il 01/10/2014
    Mi trovo molto bene alla Conad anche se i locali per la vendita non sono tutti grandi come piacciono a me ed in particolare quello vicino casa non è molto grande e l'assortimento è ridotto!Ne conosco un altro all'interno del centro commerciale dove solitamente mi reco che invece è molto spazioso e c...
    Prodotti Buoni
    Prezzi Cari Senza Offerte E Promo
  • lamano78
    opinione inserita da lamano78 il 30/09/2014
    Fino all'anno scorso non l'avevo mai considerato ,ma poi ho iniziato a fare la spesa al Conad superstore; il supermercato è grande, con molta scelta, ma non è dispersivo. Hanno sempre ottime promozioni, il bis sui prodotti, buoni sconto, regali brandani, freddi o altre marche famose. Con la macchine...
    Ottimi Prodotti Freschi
    Non C'è Il Parcheggio Coperto
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 25/09/2014
    Tra tutti i supermercati nei quali vado più spesso a fare la spesa, anche per un motivo di vicinanza e comodità, c'è la conad. La Conad è una grande catena di negozi che vende prodotti di ogni genere e che propone offerte e raccolte punti. Tra le più famose e pubblicizzate ci sono il "BiS" dove si p...
    Il Bis E Il Metà Prezzo
    Quello Del Mio Paese Lascia A Desiderare
  • annavela
    opinione inserita da annavela il 15/09/2014
    Sono una di quelle che va al supermercato sempre con la lista della spesa in mano e naturalmente dopo aver controllato il volantino in corso. Su quello Conad trovo sempre buone offerte e tanti prodotti a prezzi scontati. Con l'operazione Bis o il 50% ,ma anche la semplice operazione dei "prezzi bloc...
    Vicino Casa
  • chiara78
    opinione inserita da chiara78 il 08/09/2014
    E' il supermercato che preferisco, perlomeno in centro Italia, zona da cui provengo. Mi piace l'assortimento che hanno, la qualità dei prodotti, la freschezza, la cortesia e cordialità del personale . Ho provato anche i prodotti a marchio conad, mi piacciono, ti fanno risparmiare ed hanno una qualit...
    Assortimento Dei Prodotti, Qualità, Cortesia
  • miagolio77
    opinione inserita da miagolio77 il 05/09/2014
    Faccio la spesa settimanale da Esselunga ma a pochi km da casa mia e da dove lavoravo c'è una Conad, per cui ricevo sempre i volantini con le promozioni e mi capita talvolta di sfruttarle, anche perchè è uno dei pochi punti vendita che accettano i Ticket compliments, che ricevevo da un sito di sonda...
    Promozione Bis
    Frutta E Verdura Care
    opinione inserita da margherita65 il 03/09/2014
    Ho fatto la spesa una sola volta alla conad e devo dire che non ho visto grande risparmi, anzi per niente. il personale è stato molto sgarbato, mi è scivolata una confezione di pasta alla cassa, e mi hanno quasi insultata, i prezzi sono altri, forse conviene solo quando ci sono prodotti in offerta, ...
    Non Ne Ho Trovati
    Scortesia
  • normapaola
    opinione inserita da normapaola il 02/09/2014
    Ottimo supermercato soprattutto quando fa la promozione bis l'unica pecca è la frutta e verdura poco fresca e molto cara!!!le promozioni ci sono sempre e restano per tutto il periodo del volantino ! inoltre è presente anche il reparto abbigliamento davvero conveniente dove trovo sempre qualche offer...
    Vantaggioso Per Le Promozioni
    Frutta E Verdura Costosa E Poco Fresca
  • tirannosauro
    opinione inserita da tirannosauro il 02/09/2014
    Conad è un supermercato che si trova come catena un po ovunque. Io lo trovo un po caro, diventa avvicinabile quando vengono effettuate le offerte. Ha un'ampia gamma di prodotti di marca, banco frutta, pesce, macelleria, gastronomia, ma tra tutti i supermercati non è certamente la prima scelta. per r...
    Non Saprei
  • kristinity
    opinione inserita da kristinity il 02/09/2014
    nella mia cittadina è presente questa catena di supermercati, la cosa buona è che ha sempre offerte e promozioni convenienti su prodotti di marca, peccato che appena iniziano le offerte ,ora non so se prendono poca merce,cmq non si trova mai niente sugli scaffali e bisogna poi ritornare magari il gi...
    Prodotti Di Marca In Offerta
    Poco Assortimento
  • sabamari
    opinione inserita da sabamari il 02/09/2014
    Questo supermercato non è molto vicino a dove abito io, ma mi arrivano i volantini nella casella postale, e io ci vado spesso per le loro offerte vantaggiose. Devo dire che mi trovo bene anche per la pulizia e la cordialità dei loro dipendenti. Trovo che sia un brand dove si possono trovare molti pr...
    Pulizia E Cordialità
    Non Sempre Trovo Prezzi Vantaggiosi
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 01/09/2014
    Io cambio spesso supermercato. Chi legge le mie opinioni sa che mi piace fare la spesa laddove trovo le offerte e poi mi piace osservare i prodotti e confrontare i prezzi. Di Conad nella mia città ce ne sono parecchi anche perchè credo, molte di quelle che prima erano semplici salumerie hanno assunt...
    Carne Buona, Offerte
    A Volte Il Locale è Piccolo, Non Sempre Corrispondente Alla Pubblicità
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 01/09/2014
    CONAD è un supermercato che esiste anche nella mia città, è molto piccolo...diciamo che è più una botteguccia di paese che un vero e proprio supermercato! Non ci vado spesso, non mi trovo benissimo, di offerte ne trovo sempre ben poco...e poi non mi piace nemmeno la disposiziine dei prodotti...vedo ...
    Cordialità
    Non Trovo Offerte
  • fb-paolo.fogliano
    opinione inserita da Paolo Fogliano il 01/09/2014
    partecipando a varie aziende di sondaggi, vengo pagata con dei ticket, e qui a catania dove abito io l'unico supermercato che li accetta è Conad, così ho deciso di fare la spesa dato che avevo un ammontare abbastanza consistente. Intanto la signora mi dice che accettava solo il 50% e il resto lo dov...
    Tutti
  • fb-mirella.defendenti
    opinione inserita da Mirella Defendenti il 01/09/2014
    Frequento poco il supermercato CONAD perchè sicuramente è più costoso di altre catene, almeno a Milano, dove primeggiano i supermercati più grandi. Come qualità è ottima per quanto riguarda la carne, i salumi e i formaggi. Essendo una catena dell'Emilia Romagna, si trova spesso in offerta il parmigi...
    AMBIENTE Familiare
    Un Po' Più Costoso
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 01/09/2014
    mi sono iscritta ad un sito dove inviano i volantini o meglio le offerte di vari negozi per poter meglio consultare e devo dire che non è sempre vero quello che fa vedere in tv sulle offerte ,infatti cisono molti negozi che fanno sconti vantaggiosissimi su molti prodotti . Ad esempio la frutta che s...
    Può Andare
    Prima Controllare Le Offerte E Poi Dire Se Davvero Conviene
  • elenna1979
    opinione inserita da elenna1979 il 01/09/2014
    ci sono vari supermecati nella mia città, però non mi soddisfano del tutto. da quando hanno aperto conad, finalmente è un piacere fare la spesa, finalmente un supermercato vero e proprio, che offre una larga varietà di prodotti, dai più economici ai più cari. devo dire che mi trovo bene anche con i ...
    Tanti
  • fb-daniela.basaglia.10
    opinione inserita da EmilyD il 01/09/2014
    Io non sono una fedelissima della Conad, ci vado di tanto in tanto quando mi manca qualcosa e non ho volgia di andare al mio solito supermercat o devo comprare una bottiglia d' acqua da mezzo l. Il Conad che frequento io non è molto grande e di solito vi stazionano davanti degli ambulanti che però n...
    Personale Cortese, Molti Prodotti In Poco Spazio
  • lullaby
    opinione inserita da lullaby il 01/09/2014
    Faccio spesa al Conad da diversi anni sia nella città in cui vivo sia in quella in cui ho fatti l'Università.La mia esperienza è assolutamente positiva.I negozi sono sempre puliti, ordinati e i prodotti ben esposti.I prodotti del bancone sono sempre di ottima qualità,quelli della gastronomia sono se...
    Qualità Prodotti
  • marmellata
    opinione inserita da marmellata il 01/09/2014
    Sì, sono contraria alla grande distribuzione per una marea di ragioni. Se inizialmente questa idea poteva dare dei buoni frutti per ciò che riguarda l'assortimento dei prodotti credo che la cosa stia condizionando il nostro modo di comprare. Sono entrata a far spesa nel Conad del mio paese che ingra...
    Vantaggi Pochi Forse L'assortimento
    Lunge File, Una Lunga Ricerca Dei Prodotti
    opinione inserita da anity il 29/08/2014
    Nella mia zona ci sono tre supermercati che mi reco spesso per la spesa, tra cui il conad. Da anni vado al conad perche' mi trovo molto bene, la prima cosa e' l'ottima igiene, il personale e' molto gentile e i prodotti marcati conad sono di ottima qualita'. Senza offerte i prezzi sono un po' cari ma...
    Prezzi Vantaggiosi
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 29/08/2014
    A me piace cambiare supermercato perchè mi piace confrontare i prezzi. Il conad è uno dei miei preferiti anche se mi trovo meglio nei discount per via dei prezzi molto più bassi. Anche al Conad però, riesco a trovare prodotti molto buoni e freschi specialmente quelli con la marca del centro che anch...
    Offerte Continue
    opinione inserita da giusy58 il 27/08/2014
    il conad è quasi vicino a casa mia. ottimo ipermercato ma non sempre conveniente. la qualità dei prodotti è indiscutibile, poi ci trovi assortimento e diverse marche, spesso aspetto i volantini delle offerte per fare scorta di prodotti. anche se poi i prodotti in offerta spesso mancano . ha un ottim...
    Efficiente
    Non Economico
  • fb-martina.carletti.39
    opinione inserita da Martina Carletti il 26/08/2014
    Il massimo dell'affidabilità. Abito in Emilia Romagna e il conad è in ogni angolo, la catena di supermercati che la fa da padrone in questa regione. Ci sono molti tipi di conad: superstore, conad city conad ipermercato, conad market, conad leclerc. Trovo tutto, il massimo dell'assortimento, ci sono ...
    Affidabilità
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 22/08/2014
    vado circa una volta a settimana nel unto conad vicino casa mia ma vado solo dopo aver guardato il volantino delle offerte se trovo qlc di mio interesse vado altrimenti no, perchè trovo che i prodotti non in offerta non sono quasi mai convenienti. il volantino che attendo sempre è quello operazione ...
    Bis
    Non Sempre Conviene
  • illy74
    opinione inserita da illy74 il 20/08/2014
    La conad è un ipermercato dove non sempre compro o meglio, vi acquisto o se vi sono offerte buone o se cerco un prodotto specifico. Grande convenienza le offerte 3x2 o alcune volte che prodotti di marca vengono venduti a 1 euro; invece in altri periodi la conad, pur avendo ottime marche, ha dei cost...
    3x2
    Un Pò Caro Rispetto Ad Altri Marchi
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 18/08/2014
    Mi reco spesso nelle varie sedi Conad,i prodotti sono di ottima qualità anche se quando non sono in offerta sono abbastanza cari purtroppo!Pero' ci sono promozioni quali ad esempio il bis dove al prezzo di un prodotto se ne comperano 2 allora si puo' fare un po' di scorta perchè veramente sono ottim...
    Ottima Qualità Dei Prodotti,promozioni Tipo Bis,
    Prezzi Alti,no Parcheggio In Quello Dove Mi Reco
  • claudiac86
    opinione inserita da claudiac86 il 01/07/2014
    Ultimamente ho proprio rivalutato i supermercati Conad tanto che ormai è il supermercato in cui mi reco più spesso. Le offerte sono sempre convenienti e numerose, il supermercato è sempre ordinato , gli scaffali sono sempre super forniti e il personale è gentile. Un altro punto di forza di questi su...
    Tante Offerte Convenienti
    Il Reparto Salumeria è Poco Fornito E Spesso è Caro
  • fb-ilenia.aliberti.77
    opinione inserita da Ilenia Aliberti il 16/06/2014
    avevo un supermercato conad proprio a due passi da casa nella mia vecchia residenza e ci sono entrata parecchie volte per fare la spesa figuratevi che ho anche fatto la carta fedeltà per usufruire degli sconti..ma purtroppo non è servito a farmi diventare loro cliente assidua infatti preferivo fare ...
    Era Vicino Casa
    Caro
  • pallo82
    opinione inserita da pallo82 il 06/06/2014
    Ho scoperto conad a prezzi vantaggiosi da poco tempo e ne sono entusiasta. Prima era impossibile pensare di poter fare spese in questo tipo di catene perchè i prezzi risultavano essere a dir poco eccessivi, ultimamente ho scoperto i prodotti conad, e sono veramente tanti e ne sono rimasta entusiasta...
    Prezzi Prodotti Conad
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 04/06/2014
    L' utima publicita' dove c' e' l' uomo che di notte si alza e' dir poco coinvolgente . Comunque trattasi di una catena di supermercati dove puoi trovare prodotti tradizionali di marca e non con la distribuzione prodotti a marchio Conad : assolutamente buoni e convenienti. Di facile reperibilita' in ...
    Molti
    N Ulla
  • lalli112
    opinione inserita da lalli112 il 04/06/2014
    Ho frequentato Conad per la mia spesa quotidiana nei 3 anni di studi universitari, non tanto per scelta, quanto per necessità, perché, nella città dove mi sono trasferita, era l'unico supermercato disponibile nell'arco di 10 km e io, non essendo automunita, non potevo fare altro che accontentarmi. A...
    Alcuni Prodotti Sonabbastanza Buoni, Soprattutto La Linea Biologica
    Costoso, Poco Assortito E Personale Scortese
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 27/05/2014
    ciao a tutti, come dice il titolo conad conviene sempre, infatti offre tantissimi prodotti a un prezzo basso e fisso. inoltre vende anche molti prodotti di marca a prezzi vantaggiosi, spesso vi sono importanti offerte. nel mio paese vi è un conad e un conad superstore, quest'ultimo più conveniente a...
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 23/05/2014
    Questo supermercato e' presente anche nella mia attiale citta' di residenza,ma lo frequento pochissimo , a causa del costo maggiore rispetto altri deiprodotti che vende. Ci andavo spesso quando abitavo in toscana : era l'unico supermercato del paesino ed era pure piccolo. i punti vendita sono sparsi...
    Bis-bis
    Troppo Costoso
  • annalisa
    opinione inserita da annalisa il 30/04/2014
    nella mia città c'è un solo punto vendita conad, ma è in una zona che per me è un po' fuori mano. tuttavia, qualche tempo fa sono andata a fare un giro in questo supermercato per vedere un po' quali marche erano presenti e soprattutto come erano i prezzi. devo dire che l'assortimento non è molto ele...
    Nessun Risparmio
  • robinud11
    opinione inserita da robinud11 il 29/04/2014
    In questo momento il supermercato Conad offre davvero un buon rapporto qualità-prezzo con le offerte del prendi 2 paghi 1. Io le trovo veramente convenienti e i prodotti a marchio conad sono sempre di buona qualità, senza nulla da invidiare alle grandi marche. Io acquisto spesso da conad e seguo le ...
    Convenienza
    Molti Punti Per I Premi
  • fb-stefania.saccoccio
    opinione inserita da Stefania Saccoccio il 24/04/2014
    Sono un abituè dei supermercati conad ormai da diversi anni e mi trovo benissimo, vi trovo sempre un vasto assortimento di merce, mi piace anche che trattino un pò di tutto, non solo alimentari ma accessori da cucina, biancheria pentolame, piccoli elettrodomestici, ci trovi davvero un pò di tutto. L...
    Ubiquitario
  • fb-laura.rivano.9
    opinione inserita da Laura Rivano il 18/04/2014
    Mi piace molto la conad e le varie catene di supermercati a esso collegati. Nella mia città ci sono 2 conad ed entrambe lavorano molto bene, ci sono molte offerte convenienti e si trovano ottimi prodotti sia delle grandi marche sia sottocosto. Il personale è sempre qualificato, cordiale e simpatico....
    Si Trovano Nel Centro Città
    Non Si Trova Ovunque
  • latova
    opinione inserita da latova il 14/04/2014
    Da quando ha aperto, faccio sempre la spesa li! è comodo, con un ampio parcheggio, trovo un pò di tutto, dal giornale alla gastronomia pronta, agli articoli per la casa. é l'unico in zona che ha l'orario continuato e la sera è aperto fino a tardi: un bel servizio per chi lavora! I prodotti sono quas...
    Convenienza E Cortesia
  • kobedellu
    opinione inserita da kobedellu il 11/04/2014
    Trovo questa catena di supermercati una sicurezza sotto diversi punti di vista. Vi è sempre un negozio, più o meno grande a seconda degli abitanti, in ogni paese. Tutti hanno la possibilità di poter avere vicino casa il Conad. Vi sono prodotti di diverso tipo, numerose marche degli stessi tipi di pr...
    Prodotti Di Qualità; Ottime Offerte;
    Alcune Marche Non Convenienti
  • roby81
    opinione inserita da roby81 il 25/11/2013
    Noi compriamo spesso da Conad perchè devo fare fuori i ticket e questo è uno dei pochissimi supermercati che li accetta a qualsiasi prezzo. Di solito i supermercati che accettano i ticket li accettano fino ad un certo limite, invece Conad no! Conad non ha limiti. I prodotti sono tutti di altissima q...
    Si
  • sailor84
    opinione inserita da sailor84 il 11/11/2013
    salve...oggi vi voglio parlare dei supermercati CONAD..io ne ho uno proprio sotto casa e devo dire che sono fortunata perché fanno davvero molte offerte... specialmente quando c'è il BIS su alcuni prodotti sono occasioni da prendere al volo...e poi con il carrello felice ci sono offerte prolungate n...
    CONVENIENTE E VICINO A TE
    NESSUNO
  • roshop
    opinione inserita da roshop il 08/11/2013
    Fra le tante grandi distribuzioni che ci sono sul mercato, la Conad secondo me è la più conveniente per quanto riguarda le promozioni costanti che propone ai consumatori. Inoltre voglio segnalare che propone prodotti di alta qualità ad un prezzo accessibile, quindi è proprio il caso di dire "qualità...
    Conveniente Per Prodotti E Servizi
  • sentxina
    opinione inserita da sentxina il 04/11/2013
    La conad è il supermercato dove io e la mia famiglia si reca per far la spesa. A mio parere fa delle buone offerte grazie alle promozioni Bis. Grazie a questa offerta che viene pubblicizata di tanto in tanto, c'è la possibilità di prendere due prodotti e pagarne solo uno. Inoltre grazie alla tessera...
    Efficiente
    Costi Medi
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 18/10/2013
    Ho scoperto questo supermercato in ferie. Sono andata al mare è l'unico supermercato presente era proprio Conad. Ero un pò diffidente, ma visto che era a 5 minuti di strada, sono andata a dare occhiata. Che sorpresa devo dire che era davvero piccolo, ma strapieno di qualsiasi tipo di merce. L'unica ...
    Ottimi Prezzi, Prodotti Buoni, Disponibili, Gentili
  • dany63
    opinione inserita da dany63 il 17/10/2013
    si è vero è una delle catene tra le più costose ma è anche vero che, basterebbe seguire le offerte che ci sono nelle varie catene....es l'altra settimana al conad ho visto che avevano l'acqua che mi interessava in offerta....io sono senza auto e ho dovuto lasciare perdere altrimenti ne avrei aprofit...
    Cercare Le Offerte
    I Prodotti Sono Costosi...ma Tocca A Noi Scegliere
  • cdg70
    opinione inserita da cdg70 il 14/10/2013
    Ho il supermercato Conad proprio sotto l'ufficio, quindi mi capita di visitarlo spesso. E' un negozio con un buon assortimento di prodotti: il bancone del pane è molto ben fornito così come quello dei salumi e dei formaggi. Una pecca non trascurabile sono i prezzi, secondo me un pò sopra la media. P...
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 14/10/2013
    Mi reco spesso al Conad per fare gran parte della spesa, ci sono sempre prodotti di buona qualità, ma molti hanno un prezzo un po' eccessivo , soprattutto per quanto riguarda il reparto ortofrutticolo. Ritengo sia più conveniente acquistare quando ci sono offerte interessanti, in particolare la famo...
    Buone Offerte
    Alcuni Prodotti Sono Cari
    opinione inserita da anity il 11/10/2013
    conad e' il mio supermercato abituale mi trovo molto bene sopratutto nei periodi di sconti, c'e' un vasto assortimento di prodotti e sopratutto di ottima qualita', l'unico inconveniente ci fu in un periodo che alcune cose non funzionavano bene, mi capitarono tanti prodotti sopratutto quelli di salum...
    Vasto Assortimento Di Prodotti
    I Prezzi Sono Piu' Accessibili Con Gli Sconti
  • fb-vanexgentili
    opinione inserita da Vanessa Gentili il 10/10/2013
    Io ho il Conad personalmente non molto distante da casa mia, anzi ne ho addirittura due di punti vendita ma vi posso assicurare che non è il supermercato che frequento maggiormente; in effetti questo accade non solo perché nei dintorni ho molti supermercati diversi ma anche perché spesso i prezzi so...
    Solo Alcune Offerte Sono Buone
    Prezzi Generalmente Alti
  • marayzf
    opinione inserita da marayzf il 10/10/2013
    vado in questa catena di negozi praticamente da quando sono nata. credo che i prodotti a marchio conad siano una garanzia.mi sono trovata bene sia con il marchio e sia con i prodotti delle grandi marche.ora con la crisi credo che i prezzi siano un pò alti ma quando ci sono le offerte speciali non po...
    I Prodotti Sono Buoni
    Un Pò Cara
  • rodi
    opinione inserita da rodi il 10/10/2013
    E' una delle poche pochissime catene di supermercati che si trova nel mio paese, senza spostarmi troppo.Ci vado da tempi immemorabili e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il personale è cortese e disponibile. I locali sono puliti e luminosi, tutto è molto chiaro soprattutto i prezzi e le offe...
    Pulizia, Cortesia E Assortimento