6 Opinioni per Coop Vivi Verde Grissini integrali biologici
  • manub79
    Croccanti
    opinione inserita da manub79 il 21/11/2019
    Ottimi sostituti del pane e dei crackers, leggeri, biologici e con ridotto apporto di grassi:ecco, in poche parole come potrei definire i grissini integrali della linea Vivi Verde Coop. Ideali per accompagnare sfiziosi aperitivi o il classico antipasto melone e prosciutto, sono veramente deliziosi e presentarli anche a pranzi o cene con ospiti non si sfigura mai. Provateli con il formaggio, la feta, spezzettati in mega insalate come "crostini" fai da te...scoprirete quanto sono buoni! Il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo, disponibile in tutti i supermercati a marchio Coop e negli IperCoop.
    Sani
  • luca862
    Buoni ma troppa plastica
    opinione inserita da luca862 il 11/11/2019
    Mi è capitato di recente di prendere i grissini viviverde Coop in quanto erano in offerta. I grissini sono di diametro più grande di quelli torinesi, l'impasto è scuro e friabile, anche se risulta un po' asciutto. Si sposano molto bene con gli affettati, facili da arrotolare attorno all'impasto, che risulta grezzo e ruvido. La confezione contiene all'interno tre porzioni più piccole, quello che un po' dispiace è vedere come la linea Coop, che dovrebbe essere più vivina ai temi ambientali, usi per il pacco generale la plastica anziché la più ecologica carta. Capisco le porzioni all'interno che vanno tenute nella plastica per mantenerne la fragranza, ma non quella esterna. Si trovano in tutti i supermerati Coop e hanno un prezzo che si aggira attorno all'euro.
    Buoni, ruvidi
    Troppa plastica per confezionarli
  • maria88
    Grissini integrali biologici
    opinione inserita da maria88 il 08/04/2019
    I veri grissini biologici sono quelli fatti da Coop della linea Vivi Verde che vende moltissimi alimenti di buona qualità a prezzi davvero bassi e convenienti. Infatti, i suoi grissini integrali biologici vengono fatti con una farina davvero buonissima biologica ed integrale in modo da creare un grissino leggero e ricco di fibre. La busta è ben sigillata ed è fatta di plastica, all'interno ci sono i grissini molto croccanti al palato, a me piacciono un sacco, li adoro tantissimo e li mangio ben volentieri all'ora di pranzo oppure durante il pomeriggio. Continuerò ad acquistarli al 100% perchè a volte li trovo anche in offerta!
    Buoni, Golosi.
  • zafferano
    Non resisto !
    opinione inserita da zafferano il 25/10/2018
    E' difficile non servire a tavola sia per accompagnare qualche invitante antipasto oppure per il secondo i grissini, meglio se integrali. In commercio la scelta è vasta. Per non sbagliare, quando mi reco presso un supermercato Coop, opto per Coop Vivi Verde Grissini integrali biologici. I motivi della mia scelta riposano su differenti fattori: in primo luogo perchè sono grissini biologici; in secondo luogo perchè sono anche integrali; il terzo motivo per il prezzo, davvero competitivo. Infine perchè sono grissini molto gustosi e non contengono conservati o grassi dannosi per l'organismo. Per i motivi sopra specificati, li consiglio.
    sapore, prezzo
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 03/01/2018
    I grissini del marchio Coop Vivi Verde sono preparati con crusca di frumento e senza olio di palma. La confezione costa meno di 2 euro e all'interno ci sono delle porzioni che preservano la freschezza dei grissini. I grissoni sono mediamente spessi e molto croccanti e lunghi. Il sapore è più intenso...
    Tutti
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 30/12/2017
    I Grissini Integrali Biologici Coop Vivi Verde sono un prodotto che ovviamente posso comprare solo nei negozi a marchio Coop. La confezione è da 180 grammi, contiene 3 buste da 60 grammi ciascuna, e la pago poco meno di 1 Euro. I Grissini Integrali Biologici Coop Vivi Verde li acquisto raramente per...
    ingredienti biologici, ottimo sapore
    La farina integrale usata è una miscela di farina di grano tenero 0 con l'aggiunta di crusca