Opinione su Copenhagen e Danimarca - Valerio Griffa: Che bei ricordi

Che bei ricordi

01/06/2017

Vantaggi

molto ben fatta

Svantaggi

Nel lontano 1984 ho fatto una delle piu' belle vacanze della mia vita, sono stato in Danimarca , visitando posti magnifici sia a Copenhagen che a Silkeborg altra cittadina molto bella.
Avrei molto voluto ritornarci ma poi come spesso capita nella vita ci sono spesso impedimenti quindi ho deciso per ricordare e sperare prima o poi di organizzare
un altro bel viaggio di prendere un paio di guide una delle quali è questa di Valerio Griffa.
Devo dire che è molto ben fatta, troviamo quattro bei itinerari illustrati, che aiuteranno a conoscere meglio la Danimarca con particolari approfondimenti
sulla capitale, vengono segnalati i musei e tutte le tappe da non perdere, dove dormire o mangiare veramente chiara e esaustiva.

jackb60

• mete
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Copenhagen e Danimarca - Valerio Griffa

• little51
    opinione inserita da little51 il 26/05/2017
    Quando viaggio compero sempre una guida (o più di una) del paese che visito e oltre a quelle decisamente corpose, mi sono trovata bene con questo volume della casa Editrice Giunti per la collana -Guid...
    conoscere