1 Opinioni per Coraya Bastoncini al salmone affumicato
    ''Surimi'' di salmone affumicato
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/07/2017
    Il surimi è una pietanza un pò particolare, non saprei neanche io se definirla pesce oppure no, non so nemmeno quanto possa essere completamente salutare e che ingredienti possa contenere, ma ogni tanto mi lascio andare all'acquisto perchè il sapore mi piace e trovo che sia un alimento molto versatile. Molto spesso al supermercato trovo i prodotti della Coraya al banco frigo che mi incuriosiscono sempre. Ho avuto l'occasione di provarne di vari tipi, tutti però hanno in comune questa base di surimi. Ho provato i classici bastoncini e anche l'affettato di mare e non troppo tempo fa ho notato dei bastoncini di salmone affumicato. Apprezzo molto il salmone e questi bastoncini mi sono sembrati una alternativa molto originale alle solite fette. Non male. L'alimento è fresco, leggero, tenero come consistenza ed il sapore è quello dell salmone affumicato ma non è per niente intenso o nauseante. Si sposa bene con insalate fredde, ma è anche ottimo con un buon contorno di vedure. Una pietanza saporita, fresca, adatta per la stagione calda. Il prezzo è un pochetto elevato perchè si tratta di pesce, la confezione contiene dodici bastoncini impacchettati in piccole porzioni da tre. Un buon prodotto per una buona marca Coraya.
    sapore delicato, leggero, alimento versatile, pratico, un surimi originale ed alternativo
    nessuno in particolare