• 4 persone su 104 indecise se consigliarlo o no
104 Opinioni per Gran Pavesi Cracker salati
  • sheffield18
    opinione inserita da sheffield18 il 27/07/2020
    Friabili, deliziosamente salati, croccanti, gusto intenso: sono questi i crackers salati della Gran Pavesi che sono i miei preferiti e che possono essere mangiati al posto del pane, spalmati per esempio con morbida gorgonzola o con maionese, trasformati in un panino con in messo una fettina di prosc...
    cracker deliziosi e croccanti
  • freewriter70
    Gran Pavesi, i cracker per eccellenza.
    opinione inserita da freewriter70 il 03/07/2020
    Questi sono senza dubbio i miei cracker preferiti. I loro punti di forza sono una ricetta che prevede l'utilizzo di grano 100 per 100 italiano, l'assenza di olio di palma (che non è il massimo come grasso alimentare) e la presenza di gustosi granelli di sale in superficie. Sono molto croccanti e risultano davvero buonissimi sia al naturale che con le vostre farcitura preferite. Se volete dividerli in due per fare delle tartine più piccole si rompono con precisione senza sbriciolarsi. Sono leggermente più costosi della concorrenza (circa due euro er la confezione 560 grammi è 18 porzioni) ma posso assicurarvi che ne vale la pena.
    Ottimi e croccanti.
    Esistono prodotti che li imitano.
  • michelac84
    Salatini
    opinione inserita da michelac84 il 09/06/2020
    Gran Pavesi cracker salati non sono il classico tipo di salatini che restano un po' asciutti in bocca e poco piacevololi da deglutire tutto l'inverso sono molto buoni.. perché hanno un sapore gustoso e contengono qualche ingrediente che li rende più gradevoli per quanto riguarda la loro consistenza. Sono dei crackers friabili è davvero molto saporiti, hanno una leggerissima doratura che li rende molto invitanti e non sono divisi un due con il tratteggio come classici crackers, ma hanno questa novità di essere divisi in tre, che trovo in realtà una cosa molto sfiziosa. Sono la variante con il pacco rosso che è quella che ferita dai miei genitori mentre io preferisco quelli con il pacco blu.
    Non diet
  • 1opinionista
    Cracker gustosi e di buona qualità
    opinione inserita da 1opinionista il 23/04/2020
    Oggi vi parlo dei cracker salati "Gran Pavesi", che ho avuto modo di mangiare anche più recentemente, in questo periodo e che sono dei prodotti del gruppo Barilla. Mi sono piaciuti per la loro buona croccantezza e perché sono gustosi e non troppo salati, grazie anche al sale poco usato e soltanto sulle loro superfici. Sono rimasto soddisfatto, anche perché si spezzano facilmente e sono leggeri come alimenti. Si tratta di cracker che hanno un buon sapore caratteristico e degli ingredienti genuini e semplici, di origine esclusivamente italiana e comunque sono da preferire anche perché sono prodotti, senza usare l'olio di palma. Sono molto consigliati, per poter fare ad esempio: una merenda veloce a volte, ma sana e adatta ad una buona alimentazione. Si possono trovare in vendita in una confezione come quella che ho a casa con 18 porzioni e da circa 560 grammi nei supermercati, ma anche online su Amazon.it, ad un prezzo attuale di 1,35, ma il costo può essere variabile ed anche maggiore, perché può dipendere dalla grandezza della confezione acquistata. Li consiglio, in modo particolare per quanti sono attenti anche a fare, continuamente una buona e sana alimentazione.
    piuttosto buoni e leggeri, molto croccanti e con una buona consistenza, costano poco
    Non sono stati ancora riscontrati
  • chiccheria
    Ottimi crackers ben lievitati e leggeri
    opinione inserita da chiccheria il 08/04/2020
    In casa mia non mancano mai i crackers che io preferisco nella variante salata in superficie e sovente scelgo di acquistare i gran Pavesi che hanno un gusto unico ed inimitabile, non contengono olio di palma e sono friabilissimi. La sfoglia con cui sono fatti è leggera , fragrante, ben lievitata e si scioglie in bocca. Il gusto è ottimo e le calorie per pacchetto sono circa 130. Mi piace gustarli da soli come fossero un rapido spuntino oppure accompagnarli a formaggi cremosi e salumi. Il segreto della loro bontà sta nell'uso di ingredienti semplici e di buona qualità e nella lunga lievitazione naturale. Il costo di una confezione è di circa 1,30/1,50€.
    Gustosi crackers ben lievitati e friabili senza olio di palma ed a lunga lievitazione naturale
    Non ne hanno
  • ioalessandro
    Ottimi Cracker
    opinione inserita da ioalessandro il 11/02/2020
    Spesso il pomeriggio quando ho un po' di fame mangio volentieri i Cracker. Ultimamente quando vado al supermercato a fare la spesa, tra le tante cose che compro, spesso preferisco comprare anche i Cracker in modo tale che se durante l'arco della giornata mi viene un po' di fame, posso mangiare qualcosina. I Cracker li ho sempre mangiati fin da ragazzo, in quanto sono come dimensioni abbastanza piccoli e si possono portare facilmente sempre con se'. Ho mangiato nel corso degli anni tanti tipi di Cracker ma quelli con cui mi trovo abbastanza bene sono i Gran Pavesi Cracker salati in quanto sono molto buoni e anche il prezzo secondo il mio parere è buono.
    tanti
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 11/02/2020
    I gran pavesini cracker secondo il mio parere sono i più buoni che ci sono in circolazione. Si trovano in tutti i supermercati e mi capita spesso di comprarle perché le mangio volentieri al posto del pane durante il pranzo o la cena e li trovo comodi anche come spuntino a metà mattina o a metà pomeriggio. Mi piacciono soprattutto i cracker della gran pavesini classici, quelli con la busta rossa perché sono salati al punto giusto e sono molto più buoni delle altre varianti. Devo dire che in borsa si rompono meno rispetto ad altri ed è comodo il pacchetto da 5 cracker. Il costo è giusto. Consigliatissimi.
    niente
  • maestra10
    Ottimo marchio
    opinione inserita da maestra10 il 11/02/2020
    Avere una confezione di cracker salati, a casa mia è un classico da diversi anni. Questo prodotto molto semplice, è ottimo in qualsiasi momento della giornata per fare uno spuntino leggero e per nulla impegnativo. Oltre che spezzare la fame in qualsiasi momento della giornata senza appesantire, i cracker (in questo caso i gran pavesi, marchio di sicuro affidamento), possono essere utilizzati con moltissimi altri ingredienti che possono essere formaggi, salse varie o anche ingredienti dolci come nutella o marmellata. Il prezzo considerando anche la qualità niente male e la quantità all'interno della confezione è tutto sommato buono. Altro punto di forza di questo marchio è la reperibilità visto che si possono trovare nella maggior parte dei punti vendita
    qualità e prezzo
    non ne trovo
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 11/02/2020
    I cracker gran pavesi sono uno dei tantissimi prodotti della marca pavesini. Ho provato veramente tanti tipi di cracker, sotto marche, marche ma nessuno mi ha soddisfatto come quando compro un pacchetto di questi cracker. Mi piacciono molto sono gustoti sono ben fatti, croccanti, friabili e rispetto a tutti gli altri si sbriciolano molto meno. E' possibile trovarli in tutti i supermercati e hanno un buon prezzo anzi spesso li trovo anche in offerta ad un euro al pacco e per pacco intendo la confezione grande da 560 grammi. Si mangiano bene e in qualsiasi momento. Lì consiglio a tutti sono veramente buoni e fatti bene.
  • angela1
    Opinioni.it ottimi
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2020
    Quando faccio la spesa nel mio carrello della spesa metto sempre qualche confezione di Gran Pavesi Cracker salati, perché fra i tantissimi marchi in commercio questi sono sicuramente i miei preferiti. I Gran Pavesi Cracker salati sono molto friabili, leggeri e davvero buonissimi da sgranocchiare quando si viene assaliti dalla fame. I Gran Pavesi Cracker salati sono realizzati con ingredienti di prima qualità e sono anche molto economici infatti una confezione costa all'incirca due euro e qualche manciata di centesimi. La reperibilità dei Gran Pavesi Cracker salati è veramente molto alta e il loro gusto è semplicemente unico.
  • plutarco
    opinione inserita da plutarco il 11/02/2020
    Gran Pavesi Cracker salati sono realmente molto gustosi. Acquisto frequentemente crackers e tra i miei prediletti per il loro gusto impareggiabile, posso fermamente affermare di annoverare proprio: Gran Pavesi Cracker salati. Sono effettivamente soddisfacenti, li reputo considerevolmente ineguagliabili. Sono dei crackers caratterizzati da una consistenza semplicemente formidabile. La loro preparazione è veramente molto buona, i loro ingredienti sono qualitativamente eccellenti. La loro reperibilità è altissima, sia on-line, sia nei negozi fisici. Il prezzo è decisamente conveniente, è assolutamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • monichina76
    Molto croccanti
    opinione inserita da monichina76 il 10/02/2020
    Questi crackers sono molto buoni, io li porto in borsetta come merenda, li uso anche a casa per fare tartine con sopra formaggio e creme fatte da me o verdurine. Questi crackers si distinguono dagli altri ,secondo me, per il fatto che sono più sfogliati, meno compatti e per questo sono più croccanti sicuramente. Hanno una buona tenuta, non diventano molli subito. Il sapore è molto buono, non sono troppo salati, il sale non da fastidio per niente, li rende solo più gustosi. Il prezzo non è per niente alto e gli ingredienti mi sembrano buoni. con grano italiani. Nella scatola ci sono ben 18 pacchetti. Li consiglio sicuramente.
    Croccanti, leggeri, gustosi
  • els28
    La merenda dei campioni
    opinione inserita da els28 il 10/02/2020
    Come dimenticarsi dei cracker pavesi, fedeli compagni di ogni merenda, immancabili a scuola durante la ricreazione, anche se difficilmente ci arrivavano, talvolta li mangiavo di nascosto durante le lezioni tanta era la fame! Tutt'ora presenti nella mia vita come spezza fame mattutino o come accompagnamento per il pranzo. Impossibile non avere una scorta di cracker nella dispensa, sono adatti ad ogni esigenza e situazione, adatti a tutti grandi e piccini, bisogna solo avere l'accortezza nel conservarli, essendo molto friabili e confezionati in una plastichina, vanno rigorosamente riposti con cura, meglio se in un porta merenda rigido.
    spezza fame
  • anatascooper
    Cracker salati
    opinione inserita da anatascooper il 10/02/2020
    Nel mio carrello della spesa, vi è quasi sempre una confezione di cracker salati, che siano integrali o originali, scelgo sempre i Gran Pavesi Cracker salati. I Gran Pavesi Cracker salati hanno un sapore del tutto inconfondibile che, nessun altro prodotto ad oggi, è riuscito minimamente ad eguagliare. Oltre la consistenza ottima ed il sapore buonissimo, sono molto comodi da portare in giro e ideali per accompagnare degli spuntini veloci. Sinceramente non c'è molto da dire sui Gran Pavesi Cracker salati, specialmente di negativo. Sinceramente a parte il fatto che vengono fatti con lo strutto e quindi questo li rende poco salutari, niente da dire. Prodotto che consiglio vivamente di acquistare.
    Buonissimi e golosi
    Nessun svantaggio
  • gianlucajj1709
    Per ogni spuntino
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 10/02/2020
    Capita sempre al mattino o al pomeriggio di avere un leggero languorino, la tentazione di fiondarsi su cibi poco sani è tanta ma una valida alternativa sono i craker gran pavesi salati. Si trovano in una confezione rossa con all'interno 18 pacchetti di crakers, sono prodotti con prodotti di qualità e grano 100% italiano, hanno un gusto davvero buono, sono friabili e davvero croccanti. Sono perfetti per ogni tipo di spuntino e ormai sono anni che acquisto sempre i gran pavesi da tenere in dispensa per ogni improvviso attacco di fame. La confezione da 18 pacchetti è la più conveniente, ha un costo davvero basso di circa 2 euro
  • piccok
    e chi se li scorda?
    opinione inserita da piccok il 05/07/2019
    Indispensabili per un sacco di occasioni...ma il ricordo più indelebile che ho di questi cracker è il momento della ricreazione a scuola....se ci penso un pò e mi ricollego un attimo a quel periodo mi sembra proprio di sentire fisicamente quel senso di vuoto allo stomaco che ci acchiappava dopo le prime 2 ore di lezione...no ma quale senso di vuoto era proprio sfinimento....e con un pacchettino di cracker Pavesi si calmava tutto...per molti di noi si trattava di un vero e proprio pronto soccorso. All'epoca esistevano soltanto la versione salata e quella senza sale...ora ho visto che ci sono un sacco di gusti e novità. Da parte mia acquisto sempre il pacco blu da 18 porzioni, cioè la versione "'I craker salati senza granelli di sale in superficie'", ottima sintesi della Pavesi per far capire al consumatore che il sale c'è comunque, per cui è sbagliato definirli 'senza sale' come un po' siamo abituati a fare. Anche gli altri gusti della Pavesi mi piacciono e ogni tanto li compro, però mi stufano un pò, per cui torno sempre al pacco blu. Cosa si può dire di questi cracker? Sono di ottima qualità fragranti e gustosi senza appesantire il sapore, pochi ingredienti ben elencati sulla confezione, informazioni nutrizionali precise senza strafare, istruzioni sulla raccolta differenziata, pacco blu sempre perfettamente individuabile sugli scaffali dei supermercati, prezzo giusto.
    pratici indispensabili riconoscibili
    si tende a mangiarne troppi perchè sono molto buoni
  • robyelele2014
    Stuzzichino fuori pasto
    opinione inserita da robyelele2014 il 21/06/2019
    Un pò tutti di tanto in tanto ci piace stuzzicare un pacchetto di cracker e di solito io compro quelli di buona qualità , come i crackers Gran Pavesi . Senza dubbio è una delle qualità migliori che ci sono e la marca ha creato tante varietà , compro spesso cracher di gusto diverso ,ma quelli che non compro mai sono proprio quelli salati in superficie, anche se hanno un buon gusto quel salato che lascia sul palato mi fa venire una sete difficile da farmi passare. Di recente ho provato i cracker di mais della Gran Pavesi, buoni, leggeri e si possono consumare sia con qualcosa di dolce sia con il salato , veramente unici.
    Ottima qualità
    Troppo salate
  • thomas
    Molto buoni
    opinione inserita da thomas il 01/06/2019
    Oggi vi parlerò di un marchio tutto orgogliosamente italiano che è diventato famoso soprattutto per la pubblicità alla televisione e anche per la produzione di altri prodotti. Uno dei suoi prodotti top è di certo il famoso crakers friabile e croccante. Pavesi è un ottimo marchio i suoi crakers sono di ottima qualità e la scelta degli ingredienti. Un pregio è che è facilmente reperibile in molti supermercati e ipermercati anche nei più piccoli negozi di paese. Ottimo rapporto qualità prezzo, il pacco contiene parchetti monodose ideali da consumare in ogni momento della giornata. Ottimo come surrogato del pane.
  • sicula59
    Fanno comodo
    opinione inserita da sicula59 il 04/04/2019
    Non mi entusiasmano,ma fanno comodo, in particolar perché hanno un pacchetto studiato perchè non si polverizzino, Il gusto è abbastanza buono, specie se confrontati con i concorrenti economici che posso tranquillamente affermare che sono sicuramente inferiori per qualità e resa. purtroppo però c'è sempre qualcosa che non mi convince del tutto in prodotti come questi, perchè mi pare seriamente strano che siano così tanto uniformi in superficie, per quanto il processo industriale di panificazione deve essere estremamente formalizzato. Comunque come spuntino veloce e non impegnativo ci stanno, almeno ogni tanto. Adatti per i formaggi spalmabili di poco conto.
    Croccanti e comodi
    Dozzinali
  • mauri
    Classico spuntino
    opinione inserita da mauri il 05/11/2018
    I crackers Gran Pavesi sono un classico per uno spuntino veloce di metà mattina. Quando andavo a scuola me li portavo sempre dietro e mangiandoli nell'intervallo riuscivo a dare sollievo allo stomaco affamato prima del pranzo. La confenzione grande contiene tanti piccoli pacchetti ognuno contenente cinque crackers divisibili a metà. La consistenza è ottima perchè sono croccanti e fragranti al punto giusto mentre il cubetti di sale di cui sono ricoperti conferiscono un sapore molto deciso e piacevole. La versione classica è quella che preferisco ma negli anni sono stati portati sul mercato diversi gusti alternativi. Il prodotto ideale per uno spuntino.
    Croccanti, gustosi
  • cristinasordi
    Ottimo snack
    opinione inserita da cristinasordi il 06/10/2018
    Chi non ha mai tappato un buco allo stomaco con degli snack salati? A me capita spesso di voler fare uno spuntino, e i cracker mi piacciono parecchio. Questi in particolare li ho trovati ottimi: molto croccanti, non risultano mollicci. Il sale dà sicuramente un tocco di sapore in più, anche se li rende meno salutari. La confezione è grande e contiene molti piccoli pacchettini all'interno, in modo che possiamo tenerli in borsetta e mangiarli quando ci viene fame. Sono molto buoni, ottimi anche per fare piccoli aperitivi, ad esempio con una crema di olive o qualche funghetto o verdura sott'olio. Sicuramente consigliati, ricordando di non esagerare e di non mangiarli tutti i giorni dato che si tratta comunque di un prodotto industriale confezionato.
    croccanti, saporiti
  • emilio89
    Estremamente friabili
    opinione inserita da emilio89 il 05/10/2018
    Quando sono in ufficio e il tempo non passa mai, preferisco ammazzare il tempo mangiando, per questo motivo porto sempre con me qualche prodotto salato come salatini della Gran pavese, io preferisco sempre quelli salati, perché quelli integrali non mi piacciono tanto mentre quelli non salati hanno un sapore diverso, mia moglie li acquista sempre e li trovo sempre nello scaffale della mia cucina, sono molto croccanti, grazie alla confezione singola è possibile non eccedere nella quantità e sono molto salutare facilmente digeribili. Sono estremamente friabili, quindi bisogna fare particolarmente attenzione.
    gusto delicato
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 05/10/2018
    Per far fare merenda ai miei bambini tra il dolce e il salato preferisco fargliela fare con il salato, per questo motivo preferisco acquistare dei salatini come quelli della Gran pavese, contengono poche calorie, solo un prodotto salutare e piacciono veramente a tutti, per me preferisco acquistarli integrali, mentre per i miei bambini per mio marito meglio salati, li portano con sé sia in ufficio che a scuola e li mangiano come ottimo spuntino o merenda grazie alla confezione singola. L’unico peccato è che quando loro li dimenticano nello zaino dopo non è possibile più mangiarli perché si sbriciolano e loro lo vogliono integro, quindi bisogna fare attenzione.
    Economici
    si sbriciolano facilmente
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 05/10/2018
    I crackers salati della Gran Pavesi sono veramente buonissimi, io li faccio mangiare sempre ai miei bambini per fare qualche spuntino o merenda, molte volte lo portano con loro anche a scuola perché non contengono molte calorie e in ogni pacchetto vi sono 5 salatini, sono un prodotto veramente salutare, non ottimo sapore e la confezione non è neanche molto cara, siamo intorno ai €1,50 ed è possibile acquistarli sia salati, sia non salati e anche integrali sono uno più buono dell'altro. Sono tutti friabili, si sciolgono in bocca e sono squisitissimi, provare per credere, l'unica pecca è che se li porto in borsa devo stare attenta.
    Buon sapore
    Molto delicati
  • gioma83
    opinione inserita da gioma83 il 02/10/2018
    Uno snack al quale non riesco a rinunciare. È davvero gustoso da mangiare e si può utilizzare per svariate occasioni. Si può mangiare per uno spuntino a metà mattina, si può accompagnare con le pietanze varie. Fantastico con del formaggio spalmabile e un po' di Erba cipollina, oppure con il salmone affumicato. Indispensabile per aperitivi. rispetto alle altre marche si sente la differenza di gusto. Non sono eccessivamente salati, e sono facilmente digeribili. L'unico difetto è che non smetteresti mai di mangiarli. Si trova in vari gusti ma quello più sfizioso da mangiare è quello al gusto pizza.
    Buonii
  • wrftawerrthth
    Discreti
    opinione inserita da wrftawerrthth il 01/10/2018
    Al supermercato ho acquistato i Gran Pavesi Cracker salati al costo di circa due euro, li ho provati e li trovo discreti. Nel pacchetto ci sono cinque salatini, sono abbastanza chiari, poco cotti, friabili e leggermente grassi al palato, salati al punto giusto, si sbriciolano facilmente e non sono particolarmente croccanti, rispetto ad altre marche nel pacco e nei pacchetti interni ci sono più salatini, però sono meno cotti e meno croccanti, quindi diciamo che a parer mio non sono di qualità eccelsa, c'è di meglio in vendita, li ho comprati e quindi li mangerò ma non so se li ricomprerò, forse qualora fossero in offerta, ma non mi sento di consigliarli come prima scelta.
    economici
    poco cotti, poco croccanti, un pò grassi
  • delia89
    Buoni cracker salati
    opinione inserita da delia89 il 01/10/2018
    Tra gli innumerevoli gusti e varietà di cracker presenti oggi sul mercato, tra i migliori ci sono i cracker salati della linea Gran Pavesi. Questi cracker mi piacciono molto perchè hanno una ricetta semplice e usano ingredienti genuini. La loro marcia in più è data dai granellini di sale grosso presenti sulla parte alta: un vero paicere da sgranocchiare, perchè offre un sapore salato e deciso. Nonostante siano salati, non fanno venire sete, e cosa più importante non sono unti, quindi non pesano sullo stomaco e si digeriscono facilmente. Consigliati per una merenda sana, equilibrata e gustosa.
    Salati, genuini
    Salatini
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2018
    Mangio spesso i crackers durante il pomeriggio come spuntino, per cui ne ho acquistati diversi anche in passato. Tuttavia, Penso che i crackers della Gran Pavesi siano i più buoni che abbia mangiato fino ad ora. Hanno un buon rapporto qualità prezzo e godono della mia fiducia dal momento che conosco da tanti anni il marchio Pavesi e non ho mai trovato alcun problema. Li consiglio, i crackers sono salati al punto giusto, sono molto leggeri, friabili e croccanti. Consiglio di comprare questi crackers, dal momento che hanno una buona fama. Anche il prezzo è più che giusto, qualche volta li ho trovati anche in offerta a meno di €2.
    Buon rapporto qualità prezzo
  • fleur
    Che buoni
    opinione inserita da fleur il 01/10/2018
    Mi piacciono moltissimo i cracker e spesso li consumo al posto del pane durante i pasti quando non ho il tempo per comperare il pane fresco oppure come spuntino spezzafame a metà mattino o nel pomeriggio così come sono o con il formaggio grana o con formaggio spalmabile. In particolare adoro i cracker salati Gran Pavesi. Si tratta di prodotti sempre fragranti e freschissimi con una giusta quantità di sale inoltre non li ho mai trovati rotti né sbriciolati. Questo prodotto si trova facilmente presso tutti i supermercati ad un buon prezzo anzi, spesso sono in offerta ad un prezzo ancora più conveniente.
  • mufy
    Cracker
    opinione inserita da mufy il 04/08/2018
    Una delle migliori marche è sicuramente la pavesi. A me e alla mia famiglia piacciono molto le cose pavesi. Infatti, i cracker li mangiamo sempre e li portiamo anche quando usciamo. Quindi sono veramente ottimi snack spezza fame. Nei cracker possiamo spalmare il formaggio spalmabile. Sono ottimi anche da spezzare la fame durante il pomeriggio o a metà mattina. Vi consiglio di provarli perché hanno un sapore veramente ottimo. Il prezzo è molto conveniente costano circa 1.50 e ne troviamo 18 pacchi. Facili da trovare in qualsiasi supermercato. Io li ho presi a famila con lo sconto. Ma anche senza sconto non costano molto.
  • nonsolodisegni
    I classici cracker
    opinione inserita da nonsolodisegni il 24/07/2018
    Dato che ho potuto provare questo prodotto, adesso posso dire qualcosa a tal proposito. Si tratta dei classici cracker salati della marca Gran Pavesi. Prima di tutto, assaggiandoli mi sono stupita della loro consistenza così friabile e leggera, che però ha il difetto di frantumarsi facilmente. La qualità, tutto sommato, mi sembra buona, anzi più che buona. Il prodotto è salutare solo con un consumo ridotto. Il sapore è eccellente. Insomma è un buon prodotto, con qualche difetto sopportabile e le confezioni singole sono molto pratiche da portare fuori casa, per uno snack da consumare in altri luoghi.
    Consistenza friabile e leggera
    Consistenza che si frantuma facilmente
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 23/03/2018
    Sono davvero buonissimi i crackers perché contengono poche calorie e soprattutto sono molto digeribili ed ideali per uno spuntino pomeridiano. Acquisto spesso per mia sorella i creackers salati in superficie fatti dalla fabbrica Pavesi poiché sono molto friabili e di grande qualità. La confezione la...
    Buoni, gustosi, leggeri
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 16/03/2018
    I Crackers (sia quelli salati che non) sono sicuramente lo snack spezzafame piu' conosciuto... Io ho sempre un pacchetto di crackers nel mio cassetto in ufficio! I crackers di cui vi parlerò oggi sono i "Gran Pavesi salati in superficie", sono venduti in una confezione da 500 grammi che contiene i c...
    buoni e croccanti
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 08/03/2018
    Oggi vi parlo dei cracker salati gran pavesi,sono buonissimi ,io adoro le cose salate,mi piace proprio sentirlo il sale,le cose insipide non mi piacciono e questi cracker sono salati al punto giusto. La marca pavesi è di ottima qualità ,questi cracker sono ottimi da portare in borsa con se per preve...
  • gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2018
    Spesso nelle pause di lavoro, quando mi viene fame mangio dei salatini, e quelli che preferisco di più sono i Cracker Gran Pavesi. Questi salatini sono del noto marchio della Pavesi, che da sempre produce prodotti buoni e di alta qualità. I salatini Gran Pavesi sono croccanti, salati al punto giusto...
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 20/02/2018
    Sono una grande amante degli snack salati, in particolare di patatine in busta di ogni tipo e forma, dei pop corn di qualsiasi marca, dei cracker di qualsiasi tipo, dei grissini e dei salatini. Ogni volta che vado al supermercato Ipercoop più vicino a casa mia in compagnia della mia famiglia, mi cap...
    Buoni e croccanti
    Nessun svantaggio
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 06/02/2018
    Buon prodotto, molto gustoso e di gran qualità, Gran Pavesi Cracker si presentano in confezione multi pacco, molto conveniente, perfette per una merenda saporita o semplicemente come accompagnamento per tanti formaggi spalmabili e salse gustose. Sono estremamente croccanti, salati al punto giusto e ...
    saporiti
    nessuno !!
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 16/12/2017
    Quando sono fuori casa non rinuncio mai a sgranocchiare qualcosa durante le pause lavorative e non. E' importante non esagerare con i cibi grassi, così ho optato con dei pacchetti di crackers. Ne ho provati diversi, ma questi Gran Pavesi conquistano soprattutto per la loro leggerezza. Hanno una supe...
    ottimo
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 23/11/2017
    Io adoro i crackers in tutte le loro varianti, anche se il mio tipo preferito sono i classici salati in superficie. I più buoni in assoluto però sono i Gran Pavesi salati. Hanno un sapore deciso è gustoso e non trovo che ci sia crackers più buono di questo. Sono leggermente dolciastri, quel poco che...
    Croccanti e golosi
    Nessuno in particolare
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 10/09/2017
    I crackers salati del marchio Pavesi sono preparati con ingredienti semplici, privi di olio di palma che invece è stato sostituito da olio di soia. La confezione contiene le monoporzioni da 31,5 grammi composte da 5 crackers. I crackers sono mediamente spessi, leggermente fragranti ed estremamente f...
    Tutti
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 29/06/2017
    Tra le tante marche di crackers una menzione d'onore la meritano certamente i Gran Pavesi, dei cracker di alto livello molto buoni e particolari. Il loro prezzo è leggermente superiore alla media ma meritano di essere comprati (avviso anche che i pacchi all'interno sono anche meno rispetto a marche ...
  • very92
    opinione inserita da very92 il 27/06/2017
    Una delle merende più diffuse nella mia famiglia sono sicuramente i crackers e marchiati gran pavesi. Li utilizziamo veramente da tantissimo tempo, per noi la casa gran pavesi è una grande garanzia. Questi crackers sono dei crackers salati croccanti e cotti al forno, ciascun pacchetto contiene 5 cra...
    Buonissimi, alta qualità
    Nessuno svantaggio
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 23/06/2017
    I crackers salati mi piacciono tantissimo. I Gran Pavesi sono sicuramente tra i miei preferiti perché sono belli salati, croccanti e hanno quel profumo di pane e di forno, e sono così dorati. Mi piacciono tantissimo. In genere li consumo nei break, come merenda, per spezzare un po' la fame. Un'alter...
    Salati, gustosi, croccanti
    Per me nessuno
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 15/05/2017
    Quando sento dire ‘Pavesi’ mi viene subito in mente la sensazione al tatto ‘di asciutto e non di unto’ dei suoi prodotti da forno a prescindere dalla percentuale di grassi impiegati nell’impasto… forse il segreto è nei metodi di cottura… forno al vapore? carta forno? Io però prima volta che vedo tra...
    Descritti
    Descritti
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 12/05/2017
    I Cracker salati Gran Pavesi li conosco dai tempi della scuola.....ora sono abbastanza cresciuta.....li mangiano anche i miei figli. I cracker Gran Pavesi sono veramente intramontabili anche nel gusto. Per fortuna l'azienda continua a produrli tali e quali. Sempre con la stessa friabilità e croccant...
    Tutti
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2017
    A me piacciono molto i cracker che utilizzo per fare una piccola pausa nel pomeriggio. Tra le marche di cracker che mi piacciono particolarmente ci sono quelli della gran pavesi. Li possiamo trovare in diversi gusti e formati, quelli salati e non salati contengono diciotto confezioni confezionati si...
    prezzo
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 03/05/2017
    Gran pavesi secondo me è una marca ottima che produce snack sia salati che dolci, la si può trovare in tutti i supermercati. Questi cracker della gran pavesi sono davvero dei cracker classici salati in superficie. Secondo me sono degli ottimi cracker, molto croccanti e salati al punto giusto, non fa...
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 22/04/2017
    I Gran Pavesi sono dei cracker molto buoni e che da tempo acquisto dato che, secondo il mio parere, sono i migliori che abbia mai mangiato. Sono molto fragranti ed inoltre si spezzano facilmente; non sono molto calorici e sono veramente leggeri, facili da digerire, un ottimo spezza fame che non rovi...
    Buoni, fragranti, non troppo calorici, ingredienti, ottimo spezza fame
    Nessuno in particolare
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 20/04/2017
    Per quanto riguarda i crackers secondo me il marchio Gran Pavesi è ottimo, produce infatti crackers di qualità. Io li ho sempre a casa, si trovano in qualsiasi supermercato e non costano molto , inoltre c'è un'ampia scelta di prodotti, crackers salati e non salati oppure anche in altri gusti tipo al...
  • eva19
    opinione inserita da eva19 il 20/04/2017
    Tra i più buoni commercializzati da grandi aziende, i crackers Gran Pavesi (che ricordo da sempre tra gli acquisti della mia famiglia) mi paiono insuperabili quanto a croccantezza e friabilità oltre che per il loro gusto che definirei di "forno": quel sano, buonissimo, godurioso sapore di prodotti d...
    buoni, croccanti, profumano di forno
    quelli tipici dei carboidrati raffinati...
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 19/04/2017
    Nel settore dei crackers il marchio Gran Pavesi si può affermare senza tema di smentita che sia che sia un marchio molto affermato.Chi di voi non ha mai fatto uno spuntino con i famosi crackers commercializzati dalla nota casa Gran Pavesi ? Quello che mi piace dei cracker prodotti da Gran Pavesi, ol...
    Prodotto di qualità
    Nessun svantaggio da annotare
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 11/04/2017
    I cracker sono uno spuntino che apprezziamo molto in casa, di tanto in tanto non fanno male se sono buoni e senza eccessi di sale. I Gran Pavesi sono da sempre sinonimo di ottima qualità e attenzione alla scelta di buoni ingredienti come ad evitare gli eccessi a livello di sale e zucchero in general...
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 05/04/2017
    Mi piacciono tanto i cracker, soprattutto mangiarli anche al posto del pane. Sono molto buoni, anche la marca è ottima, infatti pavesi realizza da sempre prodotti di buona e alta qualità. I cracker pavesi sono realizzati appunto con prodotti naturali, e si possono trovare in diversi tipi, ovvero sal...
    Buoni e nutrienti
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 23/03/2017
    Una delle cose che acquisto molto spesso sono i cracker, solitamente non guardo la marca ma piuttosto il prezzo, però devo dire che ritengo i cracker gran pavesi davvero i migliori in commercio. Personalmente mi piace acquistare i cracker perchè sono comodi da portare in giro, sono uno snack veloce ...
    ottimi per snack
  • alep
    opinione inserita da alep il 16/03/2017
    Pranzando molto spesso fuori casa consumo davvero tantissimi cracker e per questa motivazione ho provati tantissimi marchi i miei preferiti in assoluto sono senza dubbio i gran pavesi. Si tratta di cracker salati reperibili in quasi tutti i supermercati, all'interno della confezione sono presenti 18...
    Buoni e croccanti
    Calorie
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 02/03/2017
    Premetto due parole sulla qualità offerta dalla casa madre "Gran Pavesi" che a mio parare è eccellente, come dimostratosi dai suoi cracker classici. Infatti quando li ho visti al supermercato non ho potuto fare a meno di annotarli per il prezzo giusto, una volta acquistati debbo dire che la confezio...
    Prezzo ok
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 14/02/2017
    Mi capita spesso di mangiare i cracker perché oltre ad assere molto buoni sono comodi perché si possono tenere comodamente in dispensa ed averi sempre freschi e disponibili, in più li si può portare comodamente in borsa o nello zaino ed averli sempre a disposizione. I Gran Pavesi sono una tipologia ...
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 14/02/2017
    Ogni giorno arriva puntualmente il momento da dedicare allo snack , giusto per attenuare quel senso di fame che si fa sentire inavvertitamente. In tal caso, mi avvalgo di snack dolci oppure salati, secondo la voglia del momento. Tuttavia, mi capita spesso di prendere in considerazione i cracker Gran...
    per un comodo e prolungato sgranocchio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/02/2017
    Credo di non aver mai visto la mia dispensa sfornita di crackers e soprattutto senza quelli della Gran Pavesi. Fin da piccolina mi sono sempre piaciuti moltissimo sia la varietà salata che quella senza sale. I crackers sono uno snack davvero pratico e semplicemente buono e sano. Ricordo che mi piace...
    leggeri, sazianti il giusto, semplici, buonissima marca Gran Pavesi, croccanti
    nessuno in particolare
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 30/01/2017
    I crackers a casa mia non mancano mai e i gran pavesi è la marca che preferisco di più,perchè sono belli salati in superficie e questa cosa me li fanno piacere sempre di più. Sono perfetti da mangiare al posto del pane oppure come spuntino a metà pomeriggio magari con un po di formaggio e prosciutto...
    croccanti e salati al punto giusto
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 20/01/2017
    Ho provato tantissimi tipi di cracker ma in tutti ho riscontrato qualche pecca: poco salati, troppo salati, poco fragranti, sapore non invitante... I Gran Pavesi salati in superficie invece sono i migliori! Sono fatti con farina di frumento e di orzo maltato, olio di soia ed estratto di mais. Conten...
    Fragranti, pratici, gustosi, versatili
    Si sbriciolano in borsa
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 05/01/2017
    I cracker Gran Pavesi sono i cracker che preferisco in assoluto. Mi piacciono perchè sono fragrantissimi e croccanti e hanno un buon spessore. Sono buonissimi da essere mangiati da soli, ma accompagnano perfettamente anche salse e creme ( sono ottimi anche con la nutella anche se salati! ) Trovo che...
    Sapore equilibrato
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 02/12/2016
    Cracker Gran Pavesi sono un ottimo spuntino, adatto a tutte le ore, che sicuramente chi vuole qualcosa di leggero non potrà fare altro che adorarli. All'interno di una confezione simile è possibile ritrovare diciotto pacchi di crackers: la confezione maxi che è possibile acquistare pesa poco meno di...
  • pasqualech93
    opinione inserita da pasqualech93 il 02/12/2016
    Quando guardo dei film o delle serie televisive mi viene sempre voglia di sgranocchiare qualcosina, tipo cracker, snack o qualcos'altro. Oggi parliamo della cosa che amo di più in assoluto, ovvero i cracker Gran Pavesi. Iniziamo col dire che è un marchio del tutto conosciuto qui in Italia appunto pe...
    buon sapore
  • derwanderer
    opinione inserita da derwanderer il 02/12/2016
    Compro spesso cracker di diverse marche e questa è una di quelle che preferisco! Il gusto è ottimo, i cracker sono leggeri, fragranti e croccanti al punto giusto; e i granelli di sale che li ricoprono danno quel tocco in più che li rendono ancora più gustosi! Il rapporto qualità-prezzo secondo me è ...
  • fb-silviataddei
    opinione inserita da Silvia Taddei il 02/12/2016
    Questi Cracker della Gran Pavesi per me sono buonissimi! Sorvolando il fatto che purtroppo la pavesi è una marca che fa sempre parte di un gruppo aziendale poco etico e pensando solo a come è il prodotto in sé, secondo me si tratta di cracker più che ottimi. Quello che mi piace di questo prodotto è ...
    economico, buono
    il marchio
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 02/12/2016
    Da tempo compro i cracker pavesi perchè sono buoni, l'impasto risulta essere poco "pastoso" e molto friabile! Come potete leggere dal titolo è uno snack adatto un pò a tutti dai più grandi ai più piccini! La mia prima bimba li gradisce moltissimo durante il break mattutino e a volte anche a merenda!...
    buono l'impasto, comodo snack
    come tutti i cracker si sbriciolano con facilità
  • ess
    opinione inserita da ess il 03/11/2016
    Quando penso ai cracker più buoni in assoluto, i miei preferiti per motivi opposti, mi vengono in mente due marche: i Doria, per quando ho voglia di correntezza e sostanza, e i Gran Pavesi quando ho voglia di friabilità, leggerezza e gusto. Mentre i primi sono per me semplici, quelli che senza fronz...
    si
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 31/10/2016
    Cracker Gran Pavesi sono uno snack da forno fatto con ingredienti semplici e tradizionali e che amo molto perché sono fragranti e con un buon sapore e un delicato profumo. Viene venduto in una confezione da 560 grammi che a sua volta contiene i cracker in 18 pezzi monoporzione. Cracker Gran Pavesi n...
    Croccantezza e buon sapore
  • chichi94
    opinione inserita da chichi94 il 19/08/2016
    I Craker Gran Pavesi sono in commercio da molti anni e sono venduti in diverse varietà ( salati, non salati, etc) se non gli avete mai provati vi consiglio assolutamente di provarli! anche perché io ho provato diverse marche perché comunque i cracker gran pavesi hanno dei prezzi un po' superiori ad ...
    leggermente costoso
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 28/06/2016
    Spesso mi capita di dovere stare fuori casa per molte ore senza sapere a che ora rientrerò, per questo mi capita di portare con me dei cracker e questi sono tra i miei preferiti. Rispetto a molti altri, i cracker Pavesi sono leggeri e sottili, caratteristica che gradisco. Solitamente acquisto quelli...
    praticità, prezzo
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 27/03/2016
    Li apprezzo molto perchè si tratta di un snak di nuova generazione. Pratico, nutriente ma leggero, sfizioso, peccato solo per la massiccia presenza di grassi saturi. Adatto a chi sceglie un' alimentazione vegan. L' ho comprato tante volte sia al supermercato sottto casa sia al centro commerciale. Ap...
    appetibile
    poco dietetico
    opinione inserita da Anonimo il 25/02/2016
    Se si pensa ai classici salatini o crackers che dir si voglia si pensa sempre ai Gran Pavesi, quelli salati nella confezione rossa. Sono un prodotto a base di farina di frumento saporito e croccante al punto giusto, da usare come alternativa al pne o come spezza fame e spuntino. Il pacchetto ha circ...
    semplic e saporiti
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 03/12/2015
    I miei cracker preferiti sono sicuramente i Gran Pavesi, ormai compro solo questi, sono gustosi,salati al punto giusto e hanno un prezzo ottimo. Esistono oltre alla versione classica, anche quellli alle olive e al pomodoro e formaggio che a me piacciono molto, sopratutto quelli alle olive consiglio ...
  • annie274
    opinione inserita da annie274 il 22/09/2015
    I cracker Gran Pavesi sono sicuramente i miei cracker preferiti, amo sia quelli nella confezione rossa, che sono salati in superficie, che quelli nella confezione blu, che invece contengono meno sale. Mi piacciono perche rimangono fragranti e croccanti a lungo, sono sottili e gustosi, mi piacciono s...
    Croccanti, Gustosi, Friabili
    Poco Adatti Ad Essere Spalmati
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 23/06/2015
    Ho già premesso che non essendo amante di crackers non mi capita di comprarli e mangiarli molto spesso, ma fuori casa, per pic nic e spuntini vari sono molto comodi e pratici. Questi classici gran pavesi rispetto a tanti altri li preferisco perchè non hanno una quantità eccessiva di sale e sono disp...
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 25/05/2015
    In passato mangiavo spesso i crackers di questa marca; da quando però vado a fare la spesa in altri supermercati non mi capita più spesso di acquistarli, per risparmiare prendo quelli di sottomarche, a mio parere altrettanto buoni. Trovo che i crackers Gran Pavesi siano senza dubbio di qualità... an...
    Molto Friabili, Non Troppo Salati
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 29/04/2015
    personalmente sono i miei crackers favoriti. mi piacciono talmente tanto che ne mangerei anche tre pacchetti di fila. il loro segreto è la semplicità e la genuinità degli ingredienti. non sono fatti solo coi classici ingredienti, ma la loro bontà sta proprio nell'aggiunta di olio di soia, malto d'or...
    Nulla
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 27/04/2015
    Al pomeriggio mi piace spizzicare qualcosa per non arrivare a cena con troppa fame. Di solito agli snack dolci preferisco i salti cosi mi ritrovo ad acquistare spesso i cracker, i miei preferiti sono proprio i gran pavesi classici, ma esistono anche altre varianti come alle olive e gusto pizza. Quel...
    Non Si Sbriciolano
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2015
    I cracker della Gran Pavesi sono i miei crackers preferiti ed infatti li acquisto con regolarita' da svariati anni poiche' ne apprezzo la croccantezza decisa, la sapidita' in superficie non eccessiva e il gusto molto buono. La marca poi e', per me, sinonimo di garanzia in quanto la conosco da svaria...
    Croccanti, Buoni, Di Qualita', Sapore Ottimo
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 27/03/2015
    Sono anni che acquisto i cracker. Sopratutto della marca Pavesi. Mi piace che potete scegliere tra i cracker rossi salati e quelli azzurri senza sale. A me personalmente piacciono di più quelli rossi. Sono friabili al punto giusto, non fanno troppe briciole, seno molto versatili. Potete mangiarli se...
    Pacco Scorta, Qualità, Gustosi
  • fb-stefania.scro.1
    opinione inserita da Stefania Scrò il 20/03/2015
    Consumo crackers da quando ero bambina, integrali, non salati in superfice e salati. Erano i miei spuntini ideali, li usavo per fare colazione a scuola, li consumavamo tutti in famiglia. Adesso continuo a consumarli e questa è una delle mie marche preferite anche per la versione alla pizzaiola, che ...
    Buoni, Gustosi, Friabili E Non Si Sbriciolano Quando Li Rompi A Metà E Sono Per Tutta La Famiglia
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2015
    I cracker sono tra gli snack che preferisco perché un pacchetto equivale a 50 gr di pane e sinceramente rendono molto di piu'. Ne ho provati diversi ma la cosa che odio di piu' è quando si sbriciolano tutti, mentre i Gran Pavesi per fortuna sono piu' spessi e piu resistenti quando si rompono a metà....
    Gustosi, Giustamente Salati, Croccanti E Non Si Sbriciolano Troppo
    Nessuno Di Speciale
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 10/03/2015
    Propri l altro giorno siamo stati a fare la spesa e abbiamo acquistato questi cracker della pavesi ...non solo perché sono buoni, ma anche perché erano in offerta! Io mi definisco una drogata di snak salati e soprattutto di cracker. ..secondo me ne mangio pure troppi : a metà mattina, a metà pomerig...
    Tanti
  • superchicca67
    opinione inserita da superchicca67 il 09/03/2015
    Devo ammettere che mio figlio ha gusti un po complicati, gli piacciono le cose gustose e saporite. Generalmente acquistavo i kracker della marca del supermercato salati in superficie ma a lui non piacevano molto. Cosi lo scorso anno quando ha iniziato ad andare all' università e doveva stare fuori d...
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 09/03/2015
    Non mi capita molto spesso di acquistare dei Cracker ma una volta ho scelto quelli della Gran Pavesi, giusto per provarli nella versione originale. Premesso che io scelgo sempre quelli salati in superficie poichè, avendo testato una volta quelli senza i chicchi sopra, ho notato un gusto scialbo, e a...
    Croccanti, Sfiziosi
    Per Chi Deve Stare Attento Al Sale
    opinione inserita da Margherita123 il 05/02/2015
    Grazie al tutto a 1 euro tempo fa ho acquistato una confezione di Cracker Gran Pavesi e devo dire che sono proprio buoni! La scatola in offerta ad 1 euro conteneva una decina di pacchetti da 5 cracker ciascuno. Davvero gustosi, croccanti e friabili senza sbriciolarsi in mille pezzi. Non troppo pasto...
    Buoni, Acquistati In Offerta
    Meglio Non Esagerare
  • gn898
    opinione inserita da gn898 il 22/01/2015
    Devo dire che in casa mia i crackers non mancano mai, ma le marche che acquistiamo, sono delle più svariate. Poche settimane fa, io e mia sorella, abbiamo provato i Gran Pavesi, gusto olive. Posso dire fin da subito, che sono buonissimi. Unico difetto che noto in quasi tutti questi prodotti, è che s...
    Buoni E Friabili
    Olio Di Palma
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 25/12/2014
    Cracker Gran Pavesi sono molto molto buoni ....sono croccantissimi ed io acquisto sempre il formato salati in superficie proprio per una questione di gusto... il formato è abbastanza grande 500g e la divisione a pacchetti permette la facilità di trasporto in borsa ... pavesi è davvero una buona marc...
  • patty7973
    opinione inserita da patty7973 il 26/11/2014
    I crackers Pavesi sono i più buoni che abbia mai assaggiato. Rispetto alle altre marche, questi crackers sono più friabili, cotti al punto giusto e ciò lo si deduce dal colore dorato che li contraddistingue. Sono salati in superficie ma in commercio esiste anche la versione blu di questo prodotto ch...
    Leggete L' Opinione
    opinione inserita da anity il 14/10/2014
    sono un'appassionata di snack vado sempre alla ricerca di cose buone, da un bel po' di tempo ho conosciuto i cracker gran pavesi da quel momento non li lascio piu' mi piacciono tantissimo sono degli ottimi salatini con una sfoglia molto spessa friabile e abbastanza leggera che quasi si scioglie in b...
    Molto Buoni
  • melonegiallo
    opinione inserita da melonegiallo il 06/10/2014
    I cracker della Gran Pavesi sono buonissimi, hanno un gusto buonissimo e delicato. Grazie alla pratica confezione sono ideali da portare a scuola, in ufficio, a passeggio in borsetta per eventuali attacchi di fame. Molto digeribili, sono un prodotto genuino, perché gli ingredienti sono semplici e sc...
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2014
    oggi racconto la mia esperienza con i crackers gran pavesi. Li ho assaggiati tanti anni fa e non li ho piu abbandonati perche' hanno una sapidita' e una croccantezza che non ho trovato in altri crackers. Un'altra cosa che mi ha stupido di questi crackers favolosi e' la durezza "giusta", non si rompo...
    Croccantezza Durata
    Un Po' Troppo Costosi
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 29/09/2014
    i cacker gran pavesi sono, per chi ama i l salato i migliori cracker in commercio,infatti ho cambiato a volte marca ma la qualità è davvero unica e ne fa la differenza i diversi gusti poi ti invitano spesso a cambiare. i classici non il acquisto quasi mai, a me piacciono tantissimo con le olive e pa...
  • claudiac86
    opinione inserita da claudiac86 il 07/07/2014
    Sono una grande mangiatrice di cracker mi accorgo già al primo assaggio se sono buoni. I cracker Pavesi sono i miei preferiti , sono molto croccanti, saporiti e sono un ottimo spezzafame, per renderli più sfiziosi aggiungo un velo di maionese e dei pomodorini tagliati sottili sottili! Amo mangiarli ...
    Croccanti,buonissimi, Non Contengono Grassi Idrogenati
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 30/06/2014
    I crackers Gran Pavesi sono i miei preferiti. Ho provato tante altre marche, ma nessuna riesce ad eguagliare la bontà di questi crackers, che io trovo davvero buoni. Hanno un gusto unico e sono particolarmente fragranti e salati al punto giusto. Io li mangio sia come snack quando sono a lavoro, sia ...
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 16/06/2014
    Si sa che ogni tanto ci vuole una cosa sfiziosa da mangiare quando si ha una certa fame un paio d'ore prima di pranzo o di cena e la cosa migliore secondo me è non appesantirsi ma mangiare qualcosina di leggero ma che ti sazi, per questo adoro mangiare i salatini così li chiamo io e soprattutto quel...
    Friabili E Leggeri
  • kobedellu
    opinione inserita da kobedellu il 05/05/2014
    questi sono secondo me i cracker per eccellenza, gustosi, friabili e nella versione salata davvero sfiziosi. molto utili per avere sempre una merenda veloce a portata di mano, grazie alle sue pratiche confezioni monodose, adatta anche ai bambini, e per una merenda sana da portare a scuola. possiamo ...
  • fb-ctsanta
    opinione inserita da Santa Puglisi il 18/04/2014
    I cracker sono il fuori pasto portatile leggero e croccante. In commercio esistono svariati marchi di questo prodotto e anche diversi gusti. I cracker gran pavesi sono decisamente buoni e più buoni di altri perché innanzitutto non sono troppo friabili, quindi non rischi di fare figuracce quando li m...
    Pratico E Croccante
    A Volte Si Dpezzano
  • claudina
    opinione inserita da claudina il 18/02/2014
    In casa mia i crackers non mancano mai . Li consumiamo come sostituti del pane ma anche come base per fare delle golose tartine , spalmati di formaggio con una fettina di salame e una punta di maionese , come antipasto quando vengono i miei nipotini. I Gran Pavesi esistono in commercio salati e non ...
    Saporiti E Gradevoli
  • sabamari
    opinione inserita da sabamari il 04/02/2014
    Compro quasi tutti i "sabato mattina" (quando faccio la spesa) compro questi cracker. Li trovo di eccellente qualità con quel buon gusto croccante e fragrante. Trovo che siano sublimi come sapore e solo quando non sono nello scaffale, cambio marca. Quando voglio NON saziarmi, mangiando, vado in cred...
    Fragranza E Freschezza
    Pacchetti Con Pochi Cracker Interni
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 09/01/2014
    Di prodotti Pavesi ne ho provati tanti e tutti di ottima qualità. Credo che un marchio non andrebbe avanti se negli anni il consumatore non riscontrasse gli elementi genuini e l'affidabilità della ditta che produce gli alimenti. Pavesi è una marca rinomata che con i Cracker Gran Pavesi ha avuto il b...
    Sazianti, Fragranti, Salati Al Punto Giusto
  • superchicca67
    opinione inserita da superchicca67 il 02/01/2014
    Io e mia sorella siamo totalmente diverse, e mentre lei adora tutto cio che è dolce, io invece amo le cose salate. Quando andiamo a fare la spesa, lei si perde nel reparto cioccolato e merendine, io invece tra pizzette e salatini..... Ovviamente, bisogna fare attenzione alla linea, quindi si deve te...
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 24/12/2013
    I cracker Grand Pavesi sono tra i più buoni presenti in commercio . Sono molto croccanti e friabili . Hanno un gusto inimitabile . Sono l'ottimo compagno per una merenda veloce o anche per colazione . Molto comodi da portare in borsetta . Le versioni che ho provato sono : salati in superficie , non ...
    Rapporto Qualita' - Prezzo , Gusti