Opinione su Crash Bandicoot 3: Warped: Crash Bandicoot 3: Warped

Crash Bandicoot 3: Warped

01/08/2017

Vantaggi

Buon gioco

Svantaggi

Crash Bandicoot 3: Warped è un titolo uscito sulla console PlayStation e, a mio avviso, un gioco veramente ottimo che riesce a tenerti occupato per un bel po' di tempo. Ha migliorato ciò che aveva offerto il primo ed il secondo capitolo ed allo stesso tempo si collega agli avvenimenti degli altri giochi con estrema facilità, rendendosi unico ed allo stesso tempo inimitabile (adesso si può giocare grazie alla trilogia uscita su PlayStation 4).
I livelli dispongono di aree bonus e aree segrete: a mio avviso non resterete delusi dal gioco, soprattutto se avete amato i primi due capitoli della saga del marsupiale arancione: Crash 3 prende tutto ciò che di bello c'era nei primi due capitoli e riesce a rendere il tutto ancora più bello e intrigante, aggiungendo i viaggi nel tempo nel gioco che hanno reso fino ad oggi l'avventura immortale.
È sicuramente consigliato se avete occasione di recuperarlo o, al massimo, giocarlo sulla console di ultima generazione.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Crash Bandicoot 3: Warped

• frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 29/07/2017
    Crash Bandicoot Warped o conosciuto più semplicemente come Crash Bandicoot 3 è ovviamente il terzo titolo della saga del marsupiale arancione. Il gioco è il mio preferito della saga di Crash, il gioco...
    Il miglior gioco di Crash Bandicoot
    Troppo facile