Opinione su Venus Crema contro le rughe: Venus Lifting Venus Crema contro le rughe con caffeina drenante

Venus Lifting Venus Crema contro le rughe con caffeina drenante

10/05/2017

Vantaggi

Economica, texture discreta, si stende facilmente, viene assorbita rapidamente, profumo abbastanza piacevole

Svantaggi

Inci

Lifting Venus Crema contro le rughe con Caffeina Drenante compare spesso sopra alla mia specchiera, l’acquisto periodicamente, perché – un po’ per necessità economiche, e un po’ per convinzioni mie personali – l’alterno ad altre creme che io bonariamente amo definire “mi-ra-co-lo-se”!
Il vasetto è da 50 millilitri, lo acquisto al supermercato oppure alla Smoll. Il suo prezzo, quando non è in promozione, varia dagli 8 ai 10 Euro, ma io ovviamente l’acquisto solo quando è in offerta, e l’ultima volta l’ho pagata solo 4 euro e 90 centesimi, e aggiungo anche che per me, questo è il suo effettivo valore, e che non l’acquisterei mai a prezzo pieno!

La sua texture non è male, si stende facilmente sulla pelle perfettamente pulita, la picchietto e massaggio delicatamente su viso e collo, e a volte anche sul seno: viene assorbita rapidamente, lasciando al tatto un’immediata piacevole sensazione di freschezza, morbidezza, ed elasticità.
Per quanto riguarda però i segni del tempo, ovvero le mie adorabili rughette, le mie fedeli compagne di viaggio, ho notato che non le fa sparire, e né tanto meno le attenua, anche se – non so se questo è dovuto al mio fattore genetico – non si moltiplicano, o comunque non peggiorano, non avanzano ulteriormente, o se lo fanno, a quanto pare io non me ne accorgo.
Come già accennato, la stendo e massaggio sulle zone interessate perfettamente pulite, così da potere essere facilmente assorbita e non ostacolata nelle sue funzioni.
A volte però, mi piace usarla come una maschera di bellezza: stendo una generosa dose sul viso, lascio in posa per 15 minuti, e poi elimino l’eccesso con le salviette. In questo caso i risultati che ottengo sono per me ottimi, perché riesce ad attenuare i segnetti, e a conferire un aspetto tonico e luminoso al viso, cancellando le tracce di stanchezza.
Inoltre, per evitare che il prodotto nel barattolo venga in qualche modo contaminato (anche se la mia igiene per le mani è quasi maniacale!), prelevo la dose per me necessaria con l’apposito ferretto in acciaio, che ovviamente lavo e asciugo ogni volta.

Lifting Venus Crema contro le rughe con caffeina drenante, come faccio con tutti i miei cosmetici, la tengo nel frigo, perché ho la sensazione che sia più efficace se è fredda, e che una volta aperta la confezione, si conservi anche meglio.
E’ un prodotto che promette molto, ma che effettivamente non è più o meno efficace rispetto a tanti altri prodotti simili presenti sugli scaffali dedicati alla bellezza, nei supermercati. Ed è per questo, oltre al fatto che presenta un inci piuttosto discutibile, che l’acquisto solo quando è in offerta.

tinetta

Altre opinioni degli utenti su Venus Crema contro le rughe

• digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2019
    La crema contro le rughe ad effetto lifting della venus è un trattamento viso arricchito con caffeina, ad azione idratante che regala alla pelle un incarnato sano e pieno di vita. Nutre delicatamete l...
    Risveglia la pelle, la idrata e rigenera profondamente.
  • vbeauty
    opinione inserita da vbeauty il 11/09/2018
    Ho avuto modo di provare la crema venus effetto lifting, ma non mi sono trovata per niente bene! E' troppo pesante sul mio viso, che resta unto. La crema non viene assorbita per niente, ma viene trasu...
    prufumazione
    non si assorbe, inci pessimo
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 16/09/2017
    Una buona crema non molto efficace per prevenire e riempire le rughe secondo me, ma comunque acquistata a un prezzo abbastanza basso per il prodotto proposto dalla Venus, circa a 9,00 €. Su di me non ...
    Idrata
    Non nasconde le rughe
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 24/05/2017
    Ho acquistato questa crema anti rughe proprio un mese fa e devo dire che la mia pelle ora è molro più luminosa e liscia. Mi trovo bene la applico anche prima di truccarmi così mi fa da base e il trucc...
    Pelle più luminosa
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2017
    Anche se la mia compagna non ne ha bisogno, ha provato a testare tantissimi prodotti tra cui questo "contro le righe" della Venus, non capisco come mai ma comunque ha avuto dei riscontri eccellenti da...
    inci invidiabile
    per me nessuno