Opinione su Crich Crackers con cereali e sesamo: Ottimi snack salati

Ottimi snack salati

10/01/2018

Vantaggi

sapore, consistenza

Svantaggi

olio di palma

Sono un'amante degli snack salati e i cracker non mancano mai nella mia dispensa, spesso accompagnati da altri snack.
Quando trovo una novità mi lascio spesso tentare preferendo sempre prodotti che non hanno salumi o latticini.
Questo mi ha subito conquistato perchè unisce la bontà dei cracker all'uso di farine di cerali e semi, nutrienti e salutari.
A me è piaciuto molto anche il gusto di questa accoppiata, molto equilibrata, che rispetta la croccantezza del cracker aggiungendo i semi di sesamo.
L'unica pecca è l'uso dell'olio di palma, un olio ricco di grassi saturi che non è di certo salutare, incomprensibile quando si cerca di realizzare prodotti di questo tipo.
Tuttavia, lo consiglio.

jimorris

Altre opinioni degli utenti su Crich Crackers con cereali e sesamo

• very92
    opinione inserita da very92 il 10/01/2018
    Come ben si sa, il cracker è uno degli snack più diffusi ed amati da tutti. Al supermercato ho acquistato i cracker con cereali e sesamo marchiati Crich. La confezione di questo prodotto contiene ben ...
    Buonissimo snack
    Nessuno svantaggio
  • alep
    opinione inserita da alep il 17/06/2017
    I crackers sono davvero molto buoni e devo dire che ho un debole per i prodotti nuovi e comunque un pochino più particolari. Oggi vorrei parlarvi di questi cracker con cereali e sesamo del loro marchi...
    Sapore
    Ingredienti