Opinione su Danone Activia Fibre Yogurt con frutti di bosco e crusca: Discreto.

Discreto.

22/07/2017

Vantaggi

ha tante fibre dentro

Svantaggi

preferisco altri gusti io

Lo yogurt Danone Activia ai frutti di bosco e crusca è discreto, non mi fa impazzire anche se gli riconosco una buona densità e la presenza di tante fibre che fanno bene alla salute.
Come gusto è piacevole ma io preferisco altri gusti di frutta più tendenti al dolce.
La confezione è da 4 vasetti ed ha un costo medio, mi piacerebbe poterla trovare qualche volta in offerta ma, almeno fino ad oggi, non mi è ancora capitata questa fortuna nonostante questo prodotto lo trovi spesso in tantissimi supermercati diversi tra loro.
A volte l'ho usato per fare delle torte, specie quando era prossimo alla scadenza e capivo che nessuno in casa ne avesse voglia, devo dire che sono sempre venute soffici e morbide quindi questo è un aspetto positivo che mi pareva giusto sottolineare.
La mia valutazione è positiva anche se, come detto, se posso scelgo altri gusti.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Danone Activia Fibre Yogurt con frutti di bosco e crusca

• briciola
    opinione inserita da briciola il 22/07/2017
    Pur non essendo lo yogurt ai frutti di bosco il mio preferito, devo dire che questa variante della Danone Activia Fibre con l'aggiunta di crusca sia proprio buono ed il gusto assai gradevole. La quali...
    ricco di fibre e cremoso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/02/2017
    Da moltissimo tempo lo yogurt è il mio fine pasto quotidiano. Consumandolo ogni giorno ho avuto l'occasione di provare tantissimi gusti e marche diverse e fare le mie preferenze. L'Activia è una della...
    eccellente e semplice combinazione di frutta e crusca, leggero, sapore delicato, altamente digeribile, sano
  • alep
    opinione inserita da alep il 12/12/2016
    Lo Yogurt ai frutti di bosco è uno dei miei preferiti e proprio per questa motivazione ho deciso di acquistare questa variante arricchita con crusca del marchio Danone Activia. Reperibile nei supermer...
    Buona variante
    Non so