Opinione su Danone Activia Fibre Yogurt con frutti di bosco e crusca: Gusto gradevole.

Gusto gradevole.

22/07/2017

Vantaggi

ricco di fibre e cremoso

Svantaggi

Pur non essendo lo yogurt ai frutti di bosco il mio preferito, devo dire che questa variante della Danone Activia Fibre con l'aggiunta di crusca sia proprio buono ed il gusto assai gradevole.
La qualità Danone ritengo sia fuori discussione, secondo me questo yogurt è molto salutare anche per via della presenza di tante fibre che lo rendono unico e buono.
La confezione è da 4 vasetti, ognuno di essi è da 125 grammi che poi è la grammatura strandard degli yogurt normali.
La reperibilità del prodotto in questione è molto molto alta, questo sia per la bontà del prodotto che per l'estrema diffusione del marchio Danone che è facile trovare, con tanti prodotti diversi, in molteplici supermercati.
La mia votazione a questo yogurt è 8, un voto indubbiamente alto ma ampiamente meritato.
PROMOSSO E CONSIGLIATO.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Danone Activia Fibre Yogurt con frutti di bosco e crusca

opinione inserita da Anonimo il 22/07/2017
    Lo yogurt Danone Activia ai frutti di bosco e crusca è discreto, non mi fa impazzire anche se gli riconosco una buona densità e la presenza di tante fibre che fanno bene alla salute. Come gusto è piac...
    ha tante fibre dentro
    preferisco altri gusti io
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 17/02/2017
    Da moltissimo tempo lo yogurt è il mio fine pasto quotidiano. Consumandolo ogni giorno ho avuto l'occasione di provare tantissimi gusti e marche diverse e fare le mie preferenze. L'Activia è una della...
    eccellente e semplice combinazione di frutta e crusca, leggero, sapore delicato, altamente digeribile, sano
  • alep
    opinione inserita da alep il 12/12/2016
    Lo Yogurt ai frutti di bosco è uno dei miei preferiti e proprio per questa motivazione ho deciso di acquistare questa variante arricchita con crusca del marchio Danone Activia. Reperibile nei supermer...
    Buona variante
    Non so