Opinioni Dave's American Food

2 Opinioni per Dave's American Food
  • Admin
    Dieta americana
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2021
    Dave's American Food è una piattaforma online che commercializza qualsiasi alimento tipico della dieta americana che si possa desiderare. Sul sito è possibile scegliere tra alimenti dolci, salati, bevande ed anche alcune simpatiche alternative: le mistery box. I prodotti sono validi e gustosi, alcuni anche di marchi già presenti in Italia. Il packaging è la classica "americanata": colori sgargianti ed immagini invitanti dell'alimento in questione. Personalmente non amo in modo particolare questa tipologia di cibo, ma Dave's American Food può rivelarsi un'ottima scelta per un menù diverso dal solito, magari organizzando anche una serata a tema con gli amici.
  • Admin
    Consegne impeccabili e molto veloci!
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2021
    Ho scoperto questo sito tramite degli amici che si sono trovati benissimo, mi sono fidata di loro e ho fatto bene. Ho fatto diversi ordini da questo sito e devo dire che è veramente ottimo, prezzi buoni, spesso acquisto tramite le offerte che trovo molto convenienti. La consegna rapidissima e prodotti veramente eccezionali. In passato ho acquistato sia dolce che salato, mentre nell'ultimo acquisto fatto di recente ho ordinato delle bevande, ero un po' dubbiosa su come sarebbero arrivate a casa, invece mi sono stupita, pacco intatto e bevande perfette, ma sopratutto buonissime! I prodotti che offre sono veramente buoni e c'è una grande varietà di scelta sia sui dolci che sui salati. Inoltre ha delle salse da leccarsi i baffi. Consigliatissimo!