• tenuta
1 Opinioni per Deborah Color Symphony XLarge
  • emynoda89
    La mia Nuova Trousse
    opinione inserita da emynoda89 il 22/02/2017
    Ho ricevuto questo Meraviglioso Make Up Kit di Deborah come regalo di San Valentino dal mio Compagno. E' stata una sorpresa inaspettata! In quanto di solito in tale ricorrenza ci scambiamo solo dei cioccolatini per soddisfare la nostra golosità. Possedevo già uno trousse simile della medesima marca, che mi venne regalata sempre da lui in occasione del Natale di 2 o 3 anni fa, non ricordo con esattezza. Fatto sta che la Trousse in questione l'ho adorata sin dal primo momento e la uso regolarmente per truccarmi. Dato che di tempo ne è passato e la trousse in questione si è usurata forse ha voluto farmi questa sorpresa proprio per darmi modo di sostituirla. Tuttavia adesso le sfoggio entrambe sulla mia Postazione per il Make Up ed assieme fanno una bellissima figura! La Trousse in questione che mi è stata regalata per San Valentino, si Chiama COLOR SYMPHONY XL ed è un cubo abbastanza grande che misura precisamente 15 x 15 x 11 cm; E' totalmente in plastica di colore nero lucido e sul coperchio vi è stampata in bianco la scritta DEBORAH MILANO COLOR SYMPHONY. Come potete vedere dalla foto indicativa, la trousse Possiede 5 cassetti apribili ed estendibili lateralmente, più uno specchio, utile per truccarsi. Per essere più precisi La trousse contiene la bellezza di: - 50 Ombretti dai colori vivaci, brillanti e neutri in polvere per gli occhi - 18 Gloss per le labbra - 6 Rossetti - 6 correttori - 2 All Over Illuminanti (in crema) - 2 Ciprie - 2 Fard - 2 All Over Illuminanti (in polvere) - 3 Terre - 1 Specchio - 6 Accessori (fra cui pennelli & applicatori) - 1 Mascara - 1 Matita Occhi Nera - 1 Gloss in Flacone Rosa Trovo che sia una trousse davvero molto ben fornita oltre che ad essere ben organizzata e mi piace molto visivamente la maniera in cui si presenta. Dato il colore nero della sua struttura esterna si adatta perfettamente all'arredamento e posso anche tenerla sulla Toletta in bella vista. E' davvero stupenda da vedere sia aperta che chiusa e la scelta del colore nero da parte dell'azienda trovo che sia una scelta davvero molto azzeccata in quanto ne conferisce un aspetto molto professionale e di qualità. La qualità dei prodotti della Deborah non sono il massimo in quanto a Tenuta, ma li uso volentieri in quanto la mia pelle riesce a tollerarli alla grande. Apprezzo che mi sia stata regalata ma se avessi dovuto scegliere, avrei optato sicuramente per un altro marchio in quanto mi piace cambiare e provare prodotti nuovi. In quanto a prezzo se date un'occhiata su internet potete trovarla sui 50 euro, ma io credo che il mio compagno l'abbia pagata molto meno, in quanto l'ha acquistata in negozio, in cui fanno sempre delle offerte allettanti. Esempio: Da idea Bellezza questa stessa Trousse era in promozione a 27 euro e 90 centesimi. Però il mio compagno l'ha acquistata altrove, quindi non so. Ma a parte questo per me merita 4 stelline belle piene!
    Bella esteticamente, molto assortita
    Tenuta dei prodotti, prezzi che variano