Opinione su Deception IV: The Nightmare Princess: Deception IV: The Nightmare Princess

Deception IV: The Nightmare Princess

17/03/2017

Vantaggi

Gioco divertente e alternativo

Svantaggi

Deception IV: The Nightmare Princess è un particolare videogioco d'azione che ci propone due differenti storie in cui le protagoniste,Laegrinna e Velguirie,devono cercare di sbarazzarsi dei nemici sparsi per i livelli di gioco utilizzando delle mortali trappole.
Il gioco richiede un minimo di ragionamento dato che queste vanno piazzate in punti strategici per sortire l'effetto migliore,va detto che sono presenti una buona quantità di strumenti da impiegare che assicurano una certa varietà e longevità e poi vedere quei poverini che cadono inconsapevoli nei nostri letali marchingegni di tortura è sempre divertente.
Un gioco alternativo che consiglio a tutti

yami

• longevità

Altre opinioni degli utenti su Deception IV: The Nightmare Princess

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 27/03/2017
    Ho provato a giocare a questo videogioco per diverse settimane e devo dire che gli sviluppatori si sono impegnati davvero moltissimo. Si tratta di un gioco che si basa completamente sulla grande inter...
    Colonna sonora eccezionale,buona la storia
    Il sistema di combattimento poteva essere migliorato.