Opinione su Deichmann Clever&Smart: Ottimi

Ottimi

12/10/2017

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Io ho un grandissimo e fastidiosissimo problema con la maggior parte delle scarpe. Il mio piede è troppo magro per cui tende sempre ad uscire dalle scarpe con il tacco oppure scivola sempre troppo in avanti lasciano un bruttissimo spazio vuoto alla parte posteriore della scarpa. In questo modo camminare risulta molto goffo e stancante, al limite del ridicolo e le gonne sono assolutamente vietate. Mi sono stati consigliati questi cuscinetti. Li ho pagati 5 euro e devo ammettere di aver finalmente e con mia enorme soddisfazione risolto questo mio problema. Sono davvero molto comodi ed una volta indossata la scarpa non ti accorgi nemmeno della loro presenza.

nicamaiullari

• stile

Altre opinioni degli utenti su Deichmann Clever&Smart

• foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 30/09/2017
    Presso il negozio Deichmann mi è stato consigliato un prodotto che ritengo assai utile per chi ha problemi di scarpe un po' larghe e piedi sottili. Clever&Smart gel è un cuscinetto che costa sui 5 eur...
    Solleva il piede, conferisce spessore nel caso si abbiano scarpe un po' larghe, cuscinetto morbido