• cultura
1 Opinioni per Delhi
  • ecila
    Un'altra realtà
    opinione inserita da ecila il 17/10/2014
    Sono stata ad Agosto in questa città. L'India non è molto costosa, ma il volo ovviamente sì essendo un luogo lontano dall'Italia. Il clima non era dei migliori perchè faceva molto caldo e nonostante fosse periodo di piogge non ha mai piovuto mentre ero lì. Ho trovato la città estremamente interessante da vedere perchè, oltre ai palazzi sicuramente belli e sfarzosi, girando per la città è possbilie osservare la cultura indiana tanto interessante e diversa dalla nostra. La povertà purtroppo che c'è in questa città non è possibile non notarla. Il traffico è sempre incredibile: le strade sono sempre affollate di un numero esorbitante di macchine, tuc tuc e motorini che suonano continuamente il clacson io non riuscirei mai a quidare lì, lo ammetto. Le persone sono estremamente cordiali e accoglienti, non c'è da aver paura. Il cibo indiano è a base di verdure e pollo, è tutto molto speziato ma non è particolarmente male. Mi è piaciuto veramente molto questo viaggio, consiglio a chi unque ami viaggiare di immergersi in questa cultura così interessante!
    Sicurezza
    Affollata