• puntualità
1 Opinioni per Delta Air Lines
  • ignazio80
    Volo interno negli USA
    opinione inserita da ignazio80 il 22/08/2016
    Delta è una compagnia americana, con un network molto vasto e fa parte dlel'alleanza skyteam, quindi molti dei suoi voli sono in codesharing con Alitalia. L'ho utilizzata per un volo all'interno degli Stati Uniti, in particolare da New York a Chicago, tratta sulla quale Delta ha tantissimi voli, in pratica uno ogni ora. Il volo è partito con circa un'ora di ritardo e l'aereo era piccolo e un po' vecchio, ma comunque molto confortevole. A bordo le hostess non erano particolarmente simpatiche, ma professionali. E' stato servito uno snack che consisteva in una bustina di mandorle e arachidi e una bevanda a scelta tra acqua, succo di frutta, tè o caffè. Ho prenotato il biglietto tramite agenzia viaggi in Italia e il costo è stato di circa 120 euro (sola andata), prezzo che forse è un po' alto. Tutto sommato la mia esperienza è stata positiva, in particolare sono stato molto colpito dall'estrema gentilezza e cortesia del personale di terra, molto diverso rispetto al personale di bordo. Non ho provato le altre compagnie americane, ma penso che se dovessi riprendere un volo all'interno degli USA valuterei di nuovo di utilizzare Delta.
    molti voli e frequenze
    pochi