Opinioni DentalPro

• tempistiche
33 Opinioni per DentalPro
  • alby69
    opinione inserita da alby69 il 15/03/2024
    In breve vado a raccontare il mio percorso per farvi capire un po meglio a cosa sono stato sottoposto in questi anni. A LUGLIO 2022 dopo varie visite mi è stato proposto un preventivo di spesa per una protesi su barra arcata superiore (richiesta da me) e uno scheletrato arcata inferiore (CONSIGLIATO...
    NESSUNO
    TANTISSIMI
  • corinal
    opinione inserita da corinal il 22/09/2023
    Mi sono rivolta alla sede di Somma Lombardo in data 29 maggio alla ricerca di un dentista di fiducia in quanto quello che avevo era andato in pensione. Avevo telefonato prima per fissare un appuntamento con il medico implantologo in quanto avevo bisogno di un impianto. Ho avuto invece parte di un tr...
    Zero
    Arrabbiature e perdita di tempo
    implantologia
    opinione inserita da Anna Zanotti Magnaghi il 03/07/2023
    ho fatto diversi lavori anche di implantologia fin da quando avevo 17 anni, di soldi ne ho spesi parecchi e parecchi medici mi hanno anche fregato data la mia inesperienza. Ora ho 60 anni, e proprio oggi ho terminato il lavoro di implantologia all'arcata superiore e, anche se non ho potuto mettere i denti subito dopo l'implantologia fatta a gennaio, per la quale dovevano integrarsi gli impianti nell'osso, per cui ho dovuto tenere una protesi mobile, posso dire che di tutti i centri in cui sono stata, solo da DentalPro mi sono trovata benissimo, personale preparato, bellissima accoglienza da parte di tutto il personale, ottimo lavoro, io mi sono rivolta alla sede di Novara. Consiglio DentalPro a tutti.
    servizio impeccabile, prezzo nella norma, considerato tutti i lavori fatti negli anni scorsi e non andati a buon fine
  • fb-10219492302498253
    Pessimi!!!
    opinione inserita da Massimo Salvatori il 15/06/2023
    STATE ALLA LARGA SE POTETE!!. Mi sono recato presso Dentalpro di Roma La Romanina per effettuare un impianto dentale. Dopo l'estrazione del dente mi viene effettuato un innesto di osso e passati i mesi previsti mi viene inserito l'impianto, ma arrivato il giorno della consegna del dente si notava subito che quest'ultimo si muoveva. Sono tornato alla clinica lamentandomi che avevo dolori e che nn potevo più masticare in quella parte della bocca, allora hanno deciso di rimuove l'impianto e lo stesso giorno ne hanno messo un altro che mi ha provocato subito molto dolore e gonfiore, sono tornato più volte preoccupato dal chirurgo e mi ha sempre assicurato che tutto procedeva nel migliore dei modi, fino a circa 15 giorni dopo quando oltra al dolore ho notato che anche quest'ultimo impianto nn era più stabile. A questo punto si è convinto anche il chirurgo che c era qualcosa che nn andava infatti mi ha rimosso l'impianto dicendomi che c'era un sequestro osseo. Adesso dopo giornate perse, anestesie, dolore, estetica compromessa, soldi spesi sto senza dente.
    pagamento a rate
    Probabilmente effettuano lavori nn necessari, nel mio caso percentuale di riuscita dei lavori sotto il 50%.

Servizio Pazienti DentalPro
    Gentile Massimo, ci spiace che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. Da un verifica la sua pratica risulta in gestione e verrà presto contattato per aiutarla a trovare una soluzione. Nel caso avesse bisogno di ulteriore supporto può contattare il il Servizio Pazienti scrivendo a sospazienti@dentalpro.it o chiamando il Numero Verde gratuito 800 326 326. Cordiali saluti. Chiara, Servizio Pazienti.
  • lisha
    opinione inserita da lisha il 17/02/2023
    L'ESPERIENZA PESSIMA!! Io sono stata a uno a Firenze per un ritrattamento multicanale da 1200 euro consigliato da una dottoressa, dopo un percorso di cura di 6 mesi, all'ultimo passaggio di ricostruzione, la dottoressa non è presentata (dicono che è andata in maternità), è venuto un'altro dottore ch...
    ----
    DENTISTA POCA ESPERIENZA
  • patty35
    opinione inserita da patty35 il 04/08/2022
    Scrivo questa recensione perche penso che essere presi in giro non piaccia a nessuno. Mi sono rivolta a questa clinica per un'urgenza e facendo la panoramica sono saltati fuori altri problemi di cui ero perfettamente a conoscenza e consapevole. Accetto il preventivo che per essere una clinica low co...
    Serieta' inesistente.
  • giuliapisa03
    Poco professionali, non in grado di rispettare le scadenze
    opinione inserita da giuliapisa03 il 26/04/2022
    DentalPro Pisa: Mia zia ha iniziato un percorso da loro perchè aveva dei grossi problemi all'arcata superiore, e aveva necessità che gli creassero un apparecchio che andasse a sostituire i denti davanti. E' in cura da loro da Ottobre, e ad oggi ancora non hanno sistemato il problema, Non hanno il laboratorio in loco, e quindi qualsiasi modifica che deve essere fatta all'apparecchio che le devono mettere deve essere fatta a Milano, o almeno cosi dicono. Questo però comporta un attesa infinita, e il rimandare continuamente gli appuntamenti, ad oggi ancora non abbiamo risolto la situazione, e non sappiamo quando si risolverà perchè non sono in grado di dare delle scadenze. Ovviamente però il pagamento di ben 6000€ è già stato fatto e quello è stato richiesto in modo puntuale. Considerando la problematica di mia zia ad oggi può mangiare solo cibo liquido, trovo vergognoso e molto poco professionale questo tipo di modalità di lavorare, sopratutto perche si sta parlando di salute. assolutamente sconsigliato.
    DenatalPro Pisa: poco professionali, non in grado di rispettare le scadenze

Servizio Pazienti DentalPro
    Gentile Giulia, ci spiace che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. Per prendere in carico la sua segnalazione, abbiamo necessità di conoscere il nominativo di sua zia. La preghiamo di contattare il Servizio Pazienti scrivendo a sospazienti@dentalpro.it o chiamando il Numero Verde gratuito 800 326 326 in modo da chiarire la sua situazione. Cordiali saluti. Chiara, Servizio Pazienti.
  • bilboko
    Dentalpro Milano via Meda
    opinione inserita da bilboko il 26/04/2022
    Decisamente soddisfatto delle cure in Dentalpro di via Meda a Milano. Personale amministrativo gentilissimo (Roberta in reception su tutti) e dentisti all'altezza, sia per la pulizia di routine che per interventi più delicati (impianto). Comodissimo potere andare sempre di sabato per la pulizia ogni 5-6 mesi e la possibilità di andare ai controlli per l’impianto dopo la fine del mio orario di lavoro. Prezzi adeguati alla qualità offerta, non troppo cari e non eccessivamente low cost e ho potuto pagare l’impianto in 12 rate. L’ho “provato” per la prima volta tre anni fa ed ora è il mio dentista abituale
    Efficienza, qualità, flessibilità oraria
    Per ora nessuno
    V-E-R-G-O-G-N-O-S-I
    opinione inserita da Rossella Martielli il 24/09/2021
    Vergognosi. Mi sono rivolta a loro per un'urgenza, visto che mi facevano male i denti. Mi hanno detto che l'urgenza si paga 90 euro, pagati e andata. Visita di 3/4 minuti - 3/4 di orologio! - neanche hanno sporcato i vari strumenti, la bocca viene vista senza neanche farmela aprire bene e vengo subito mandata di là dove un tizi mi fa un preventivo di 1500 euro con anche interventi - tipo una capsula da mettere - che nessun dentista può sapere essere necessari senza prima una radiografia, senza un cavolo di esame.... in base al nulla, a tre minuti di visita ... tra l'altro il preventivo lo dovevo firmare subito (GRAZIE A DIO NON L'HO FATTO) e prevedeva accettare l'intero pacchetto e se nel mezzo dei vari interventi mi trovavo male e per altri interventi decidevo di cambiare, dovevo comunque pagare tutto a loro... follia.... mi hanno rubato 90 euro per tre minuti dove sono tornata a casa ancora più dolorante e povera. Complimenti.
    Soldi buttati

Servizio Pazienti DentalPro
    Gentile Rossella, ci spiace per quanto accaduto. A seguito di una verifica con il centro, la sua pratica è in gestione e si attende un suo riscontro in merito alla documentazione necessaria per procedere. Nel caso avesse bisogno di ulteriore supporto può contattare il Servizio Pazienti al Numero Verde gratuito 800 326 326. Cordiali saluti
    Dentalpro Casamassima TOP
    opinione inserita da Marina Fraddosio il 16/06/2021
    Per anni ho rimandato un impianto. Un po per paura, un po per mancanza di fiducia. Ma finalmente ho scoperto dentalpro nel centro commerciale di Casamassima (Ba). Personale semplicemente eccezionale. Hanno sin da subito conquistato la mia fiducia. Sempre pronti a rispondere a togliere ogni dubbio. Tempi di attesa inesistenti. La responsabile commerciale è stata molto attenta alle mie esigenze. Prezzi nella norma. Complimenti a tutto la staff dalle receptionist alle assistenti ma soprattutto complimenti al chirurgo Dott Francesco Fachechi che ha finalmente reso il mio sorriso perfetto ??Consigliatissimo.
    Pulizia, cortesia, disponibilità
  • roby75
    Grandissima delusione
    opinione inserita da roby75 il 15/06/2021
    Purtroppo non posso mettere meno di una stella! Dire che sono delusa non rende bene l’idea. Mia mamma ha speso 30000 € e a parte quanto tempo ha dovuto aspettare affinché il lavoro fosse finito continua ad avere problemi con i denti. Dolori, non ha più una buona masticazione ed è già la seconda volta che le si staccano i denti! Stasera di nuovo…. E noi dobbiamo andare avanti anni a pagare un lavoro che è fatto da cani. Veri incompetenti che non si sono neanche scusati e non vengono incontro con il prezzo visto il lavoro fatto malissimo! E adesso cosa facciamo? Abbiamo 30000€ da sborsare e completamenti insoddisfatti del lavoro che è stato fatto. “Il tuo dentista DentalPro sa riaccenderti il sorriso”……beh a noi lo ha spento il sorriso!?? Questa è la prima volta che scrivo una recensione. Normalmente non mi piace lamentarmi ma sono veramente molto scoraggiata e delusa dal comportamento poco professionale mostrato. Spero che questa recensione serva a qualcuno a non fare il nostro stesso errore e allo stesso tempo spero che qualcuno in clinica DentalPro abbia un po’ di coscienza e invece di fare tanti spot televisivi dicendo che i clienti sono importanti lo dimostrino invece con le azioni e risarcendo il danno da noi avuto. Chi ci ripaga di giorni persi dal lavoro? E il pudore di mia madre che è ancora una bellissima donna e che è rimasta ancora una volta senza denti? DentalPro di Cinisello Balsamo Il Gigante

Servizio Pazienti DentalPro
    Gentile Roby ci spiace leggere la sua recensione. Abbiamo preso in carico la segnalazione ma, per approfondire col centro quanto accaduto, abbiamo bisogno di conoscere il nominativo di sua madre. A tal ragione le chiediamo di contattare il Numero Verde gratuito 800 326 326 per supportarla nella risoluzione. Cordiali saluti.
  • massimo1988
    LASCIATE STARE
    opinione inserita da massimo1988 il 06/05/2021
    PESSIMI SONO ANDATO PER UN PREVENTIVO PER UN APPARECCHIO FISSO, DICENDO DALL INIZIO CHE NON ERO INTERESSATO ALL INVISIBLE MA ALLA FINE MI HANNO FATTO IL PREVENTIVO SOLO DELL INVISIBLE DICENDOMI CHE HO DENTI DI UN 80 ENNE ! PESSIMI SONO ANDATO PER UN PREVENTIVO PER UN APPARECCHIO FISSO, DICENDO DALL INIZIO CHE NON ERO INTERESSATO ALL INVISIBLE MA ALLA FINE MI HANNO FATTO IL PREVENTIVO SOLO DELL INVISIBLE DICENDOMI CHE HO DENTI DI UN 80 ENNE ! PESSIMI SONO ANDATO PER UN PREVENTIVO PER UN APPARECCHIO FISSO, DICENDO DALL INIZIO CHE NON ERO INTERESSATO ALL INVISIBLE MA ALLA FINE MI HANNO FATTO IL PREVENTIVO SOLO DELL INVISIBLE DICENDOMI CHE HO DENTI DI UN 80 ENNE !

Servizio Pazienti DentalPro
    Gentile Massimo ci spiace leggere la sua recensione perché per DentalPro la soddisfazione dei pazienti è sempre al primo posto. Ogni recensione negativa è per noi occasione di crescita. Nel caso avesse bisogno di supporto può contattare il Servizio Pazienti al Numero Verde gratuito 800 326 326. Cordiali saluti.

• giank1
    La bilancia della DentalPro
    opinione inserita da giank1 il 18/04/2021
    Con un mese di ritardo ritengo opportuno far presente l’esperienza avuta presso la Dentalpro d Vimodrone. Nel mese di gennaio ho fatto una visita con lastre dal mio dentista di fiducia dal quale vado da anni, che non trova carie e mi consiglia la pulizia dei denti. L’azienda per cui lavoro ha una convenzione con Odontonetwork quindi approfitto della polizza che mi copre l’igiene dentale presso la Dentalpro. Spiego alla clinica che la visita di controllo l’ho già effettuata, ma mi rispondono che il regolamento la richiede. Mi fanno una panoramica e trovano quattro carie, e penso che sia strano dato che 20 giorni prima non avevo nulla. Faccio da loro la pulizia dei denti e il giovane medico mi fa firmare il preventivo a conferma delle quattro carie (una addirittura tra due denti). A questo punto mi rivolgo ad una terzo dentista che mi dice di non aver trovato alcuna carie. Torno dal mio dentista di sempre con il quale ho un rapporto ormai da qualche anno e gli spiego, mi dice di ripassare con il preventivo della Dentalpro sul quale vi erano i denti incriminati per capire se precedentemente gli fosse sfuggito qualcosa, riguarda le lastre e la mia bocca e non trova nulla, pertanto ho subito bloccato l’intervento presso la Dentalpro di Vimodrone.  Spero che non sia, come si sente spesso dire, una forma per poter recuperare più soldi dall'assicurazione convenzionata
    da scoprire
    forse pochi

Servizio Pazienti DentalPro
    Gentile Paziente abbiamo preso in carico la sua segnalazione, e ci risulta che abbia già avuto modo di confrontarsi con il centro per approfondire quanto accaduto. Nel caso avesse bisogno di ulteriore supporto può contattare il Servizio Pazienti al Numero Verde gratuito 800 326 326. Cordiali saluti.
  • mightyduck
    Da evitare assolutamente
    opinione inserita da mightyduck il 17/04/2021
    Io purtroppo per problemi di logistica non ho potuto fare altrimenti. Chi puo' eviti questa gente. Pagamento anticipato altrimenti non c'e' verso, appuntamenti in ritardo di 15 minuti ogni volta, ti provano a trovare 5000 problemi su ogni cosa. Ultima sorpresa, per la ricostruzione di un dente con corona annessa 1750 euro........... (se avessi dovuto fare tutto quello che volevano loro mi serviva un mutuo). Avevo chiesto la cortesia dopo aver finito le cure di riattaccare un ponte....... Un tutor dei laro mi ha chiamato nel suo ufficio dopo che il dottore lo aveva fatto e mi ha invitato a non provarci piu' a rifare una cosa del genere (faccio presente che al medico che lo ha fatto avevo solo chiesto la possibilita') Non e' possibile mettere 0 stelle altrimenti lo avrei fatto
    Tantissimi

Servizio Pazienti DentalPro
    Gentile Paziente per prendere in carico la sua segnalazione, abbiamo necessità di conoscere il suo nominativo e il Centro DentalPro a cui fa riferimento. La preghiamo di contattare il Servizio Pazienti al Numero Verde gratuito 800 326 326. Cordiali saluti.
  • andreas62
    STATE ALLA LARGA !!!
    opinione inserita da andreas62 il 30/03/2021
    DENTALPRO C/O CENTRO COMMERCIALE PORTE DI MESTRE. ESPERIENZA PESSIMA! ================== Ho dovuto rifare metà delle cure dentali (pagate anticipatamente) rivolgendomi ad un altro professionista peraltro costato meno della metà ed a fine lavori rispetto a quanto pagato a Dentalpro. DENTALPRO SI E' SOTTRATTA ALLE SUE RESPONSABILITA'. NON RIVOLGETEVI A QUESTE ORGANIZZAZIONI DI IMPRONTA COMMERCIALE CHE STANNO IN PIEDI SOLO PER IL SOFISTICATO MARKETING! Gentili e disponibili fin quando hanno intascato l'anticipo. Tutta la documentazione inj dettaglio è a disposizione di chi fosse interessato approfondire tutta la sfacciataggine, sfrontatezza ed impertinenza del loro comportamento.
    NESSUNO
    SOLDI SUBITO E POI CIAO!

Servizio Pazienti DentalPro
    Gentile paziente, la sua segnalazione è in gestione e stiamo lavorando per trovare una soluzione condivisa. In caso di ulteriori dubbi, rimaniamo a disposizione al Numero Verde 800 326 326. Cordiali saluti.
  • leo85
    Dentalpro Livorno
    opinione inserita da leo85 il 15/02/2021
    Sono cliente della Dentalpro di Livorno gia da alcuni anni. Faccio i complimenti a tutto lo staff: Segretarie sempre gentili, cordiali e sorridenti. Il responsabile assistenza paziente e la tutor sempre disponibili a soddisfare ogni esigenza. Le assistenti molto gioiali e ti mettono a proprio agio. I dottori tutti professionali, competenti e per preparati. I tempi di attesa non sono lunghi e vengono rispettati gli orario degli appuntamenti. L'ambiente è molto curato e del tutto in sicurezza anti- covid. Andare dal dentista è diventato veramente un piacere. Grazie a tutto lo staff di Dentalpro Livorno!
    Professionali, competenti , gentili, sicuri
    Niente da segnalare

Servizio Pazienti DentalPro
    Ciao Leo85, ti ringraziamo per la tua recensione positiva. La soddisfazione dei nostri pazienti è il nostro obiettivo principale e il miglior premio!
  • france25
    Dental Pro sede di Livorno
    opinione inserita da france25 il 15/02/2021
    Sono stato seguito dalla clinica di Livorno : ottima professionalità , cure veloci. Medici molto in gamba , preparati e onesti. Ambiente pulito e sicuro , Protocolli Covid mi hanno fatto sentire protetto.. Cure veloci, il piano di cura mi è stato descritto nel dettaglio, Avevo diffidenza nelle cliniche e mi sono positivamente ricreduto. Ho eseguito la prima visita, è stata molto minuziosa e precisa.Il preventivo è stato chiaro, mi hanno dato anche diverse scelte per come affrontare la spesa.Gli appuntamenti hanno sempre tenuto conto dei miei impegni lavorativi . Oltretutto una prestazione non era più da eseguire, mi hanno riconosciuto l importo pagato in più in maniera velocissima .A fine cure mi hanno già segnato un controllo sempre gratuito a distanza di 6 mesi.
    Cure di alta qualità a prezzi onesti , professionali.
    nessuno a mio avviso
  • forzanapoli1926
    opinione inserita da forzanapoli1926 il 13/04/2020
    Buongiorno , Mi sono recato da dentalpro a Verona nel centro commerciale Adigeo, per estrarre un dente , mi estata fatta la panoramica, subito dopo mi hanno fatto il preventivo, 470,00 euro ,ho chiesto spiegazioni per il prezzo visto che un estrazione costa massimo 100,00euro mi dicono che ho una ci...
    zero
    non sono onesti
  • andreacazzadori
    opinione inserita da andreacazzadori il 27/01/2020
    Trovo imbarazzante raccontare quello che mi è accaduto perchè sono stato fregato come uno stupido ma credo che, se è in gioco la salute, le persone debbano essere informate. Circa un anno, l'11 marzo 2019 per la precisione, fa mi sono recato presso il centro DentalPro di Albenga (centro commerciale ...
    Receptionist carine
    La sicurezza di subire un overtreatment a tempo di record
    Si dovrebbero vergognare
    opinione inserita da Sara Bizzarri il 17/10/2019
    Sede di Pinerolo, trasferita da poco in città vado per un controllo per una sensibilità al freddo e mi dicono che avevo 3 carie, preventivo di 300 euro. Ci sono rimasta perché in tutta la mia vita ne ho avuta una sola ed all'improvviso me ne spuntano 3?? Mi è sembrato strano, quindi sono andata da un altro dentista per avere un secondo parere e mi sento dire che non ho nessuna carie!!! Gli chiedo se ne è sicuro e lui mi conferma che non ne ho. Ci sono rimasta di stucco. Professionalità zero, non voglio sapere cosa pensavano di farmi. Per fortuna non avevo ancora pagato niente, altrimenti andavo a denunciarli!
    Non ce ne sono
    Pensano solo al guadagno

Gentile Sara,
    ci spiace leggere la sua recensione perché per DentalPro la soddisfazione dei pazienti è sempre al primo posto. Ogni recensione negativa è per noi occasione di crescita. Il nostro Servizio Pazienti è sempre a disposizione al numero verde 800 326 326. Cordiali saluti
  • tamara1981
    opinione inserita da tamara1981 il 03/10/2019
    Mi sono recata da dentalpro per un check up gratuito e un leggero dolore ad un dente.preciso ero stata 3 mesi prima dal mio dentista di fiducia per la pulizia di routine e nn presentavo problemi.mi hanno visitata e fatto panoramica dicendomi che avevo 4 carie.il giorno dopo sono tornata per ritirare...
    Truffatori
  • serafino72
    Non lo rifarei
    opinione inserita da serafino72 il 14/09/2019
    Mi sono recato da dentalpro nella sede più vicina alla mia città, Un esperienza da dimenticare. Ero stato in altra clinica e il costo era quasi il doppio, mi sono convinto per questo prezzo più basso. L’’operazione Per il perno è stata dolorosa e l’anestesia era ha dato da subito problemi. Provato a risolverla con antibiotici chiamato in clinica poco supporto . Sono andato in ospedale e mi hanno fatto una puntura di antidolorifico . Tutto rientrato in 4 giorni . Procedo con il dente e non era fatto giusto anzi ! Oggi ho finalmente risolto ma non rifarei l’esperienza . I medici cordiali ma non basta.
    Costo
    Qualità

Buongiorno Serafino,
    Ci dispiace molto per quanto accaduto. Il nostro unico obiettivo è la soddisfazione dei nostri pazienti, perciò Le chiediamo di contattare il Servizio Pazienti al NUMERO VERDE 800 326 326 così da poter approfondire quanto segnalato ed aiutarci a migliorare i nostri servizi.

Rimaniamo a disposizione.
    Cordialmente, Staff DentalPro
    Professionalità ZERO
    opinione inserita da Vins Torresgrossa il 04/08/2019
    Ieri sabato 3 agosto mia moglie si sveglia con un fortissimo mal di denti. Verso le 14 chiamo la dental pro di corso Romania. Spiego alla signorina di turno la situazione. La signorina mi dice she se non siamo pazienti la visita costa 50 euro. Io. Bene Chiedo fino a che ora sono aperti quindi pwr poter arrivare in tempo. La signorina mi dice fino alle 20 e mi ripete che la visita costa 50 euro.. Verso le 19 parcheggiamo andiamo al secondo piano entriamo diciamo che abbiamo chiamato nel primo pomeriggio e chiediamo do essere visitati La signorona ci dice che i dottori non ci sono il sabato. Io sono arrivato da fuori volpiano perche lei .i ha detto che era possibile essere visitati. Siamo andati alla fine dalla guardia medica Dental pro sarebbe l'abbreviazione Dental Professionisti.....ma a mio parere un par di baccole .... Mai piu...

Buongiorno ,
    Ci dispiace molto per quanto accaduto. Le chiediamo di contattarci in privato al Servizio Pazienti che risponde al NUMERO VERDE 800 326 326 così da poter approfondire quanto segnalato e poter intervenire.
    Ogni feedback è preziosissimo per permetterci di migliorare ogni giorno i nostri servizi.
    Rimaniamo a disposizione.
    Cordialmente, Staff DentalPro
  • angel111
    Buttato via Tempo e Soldi
    opinione inserita da angel111 il 19/06/2019
    Mi hanno detto 3 anni fa,dico 3 anni fa ,che potevano farmi due impianti per i quali ho pagato in anticipo.Ma dapprima hanno sbagliato questa diagnosi perché il mio osso non era adeguato.Hanno perso mesi e poi anni con tentativi maldestri tutti falliti con un medico che poi se ne e' andato bellamente piantandomi in asso.Dopo tre anni non ho nessun dente nuovo in bocca e non mi sono stati restituiti i miei soldi. Continuano a posticipare fantomatici interventi che poi vengono regolarmente rimandati,Veramente per me una grossa delusione e un dispendio inutile di tempo e soldi. Mi chiedo su quale base si puo' operare in questo modo.
    Incompetenza e tempi lunghissimi ed ingiustificati

Buongiorno
    ci dispiace molto dell'accaduto.
    Per poter intervenire a risoluzione della situazione creatasi le chiediamo di mettersi in contatto con il nostro Servizio Pazienti al numero verde 800326326 e indicarci il Centro presso cui ha eseguito i trattamenti
    Potrà raccontarci di persona la sua esperienza e potremo trovare assieme la soluzione più adatta alle sue esigenze.
  • oscarina74
    Mai più
    opinione inserita da oscarina74 il 30/04/2019
    Primo appuntamento per un controllo: 35 minuti di ritardo; dopo aver fissato un appuntamento per piccola otturazione e successiva detartrasi , mi presento nel giorno stabilito : 55 minuti di ritardo. Il medico non riusciva ad mettere la diga (con conseguente arrossamento e gonfiore all'angolo della bocca), non ha inserito l'aspiratore (impossibilità nel deglutire). Finita la tortura, la DentralPro richiede pagamento totale, comprensivo anche dell'ablazione del tartaro che avverrà tra 14 giorni. Esperienza totalmente negativa. Credo non sia corretto richiedere il pagamento di una prestazione che deve essere ancora avvenire. Puntualità sinonimo di professionalità: i 10/15 muniti sono accettabili...ma 55 no (ovviamente nessuno si è premurato di porgere delle scuse)
    comodo di zona
    ritardatari

Buongiorno,
    ci scusiamo per il ritardo nella risposta e per i disagi che ha vissuto durante la sua esperienza in DentalPro.
    Se lo desidera può mettersi in contatto con il Servizio Pazienti al NUMERO VERDE 800 326326 per raccontarci di persona quanto accaduto e segnalarci il Centro in cui ha svolto i suoi trattamenti.
  • romina70
    Zero serietà
    opinione inserita da romina70 il 27/04/2019
    Mi sono recata stamattina nel centro dentalpro di Thiene e ho fissato un appuntamento per una visita e preventivo.è stato fissato per il 7 maggio. Poi a casa mi hanno contattata per dirmi che in giornata si era liberato un posto (grandissima bugia)e se mi andava bene recarmi al centro alle 16.30 e se possibile 10 minuti prima.cosi ho fatto.alle 16.20 ero lì.mi fanno compilare il modulo e aspetto,5 minuti poi 10,15,20, mezz'ora.ero nera.la simpaticona della reception vedendo il mio nervosismo mi chiede se voglio spostare l'appuntamento ma io ancora speravo e mi seccava aver speso tempo e benzina.alla fine però,dopo 50 minuti sono sbottata e arrabbiatissima,le ho detto di strappare il modulo e che si devono vergognare.fidatevi delle recensioni,io non l'ho fatto e ho sprecato un pomeriggio ma rispetto ad altri mi è andata anche bene.da evitare come la peste!!!!!!!!

Buongiorno Romina
    ci dispiace molto dell'accaduto e del ritardo nella risposta
    A seguito di quanto indicatoci, abbiamo inoltrato la sua segnalazione al Centro
    La ringraziamo per essersi messa in contatto con noi. Per approfondimenti o per fissare un nuovo appuntamento può contattare il Servizio Pazienti al numero verde 800326326
  • fb-10215931519694669
    un medico
    opinione inserita da Mario Rapisarda il 30/01/2019
    Ne sono con molto rammarico cliente - facendo un piano a rate e come pagare prima - chi paga prima non viene servito bene - il loro obiettivo ed unico interesse e fatturare, meglio andare da un medico a cui interessa la propria salute ed un po meno i vostri denari - questi corrono per fatturare e come corrono e una catena di montaggio. Io ho sbagliato ed ognuno è artefice del proprio destino - finito il piano per la parte restante vedrò di fare di meglio e con piu fortuna. Che dire, la delusione e stata tanta spero almeno di uscirne con il minimo del risultato e di non avere strascichi - danno una garanzia per 5 anni spero di non averne bisogno -
    nulla
    nulla

Buongiorno Mario,
    ci scusiamo per il ritardo nella risposta.
    Ci dispiace molto che ritenga negativa la sua esperienza in DentalPro: cerchiamo di garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo, senza mai rinunciare all'attenzione nei servizi offerti e dei materiali utilizzati.
    La invitiamo a contattare il Servizio Pazienti al NUMERO VERDE 800 326326 per poterci indicare il Centro in cui ha svolto i trattamenti .
    Un saluto ,il Team di DentalPro
  • tamar
    opinione inserita da tamar il 19/09/2018
    Ho fatto una prima visita da Dentalpro a Torino, premetto di essere stata 4 giorni prima dal mio dentista di fiducia e volevo un altro parere e magari un preventivo più basso e perciò ho deciso di provare. Per farla breve, prima della visita, oltre al questionario che tutti fanno compilare e firmare...
    Il prezzo
    La politica della catena che cerca solo di guadagnare sulla salute delle persone
  • tittimauri
    cure odontoiatriche presso DentalPro- Le due valli- Pinerolo
    opinione inserita da tittimauri il 19/09/2018
    Desidero ringraziare sentitamente la Dottoressa Monica Deaconu per la grande professionalità e gentilezza dimostratemi in 5 mesi di cure assidue e attente, che hanno finalmente comportato l’eliminazione di un problema di infezioni ricorrenti a due premolari che mi hanno perseguitato per 6 anni. In questo arco di tempo mi sono sottoposta a lunghi trattamenti da parte di dentisti di cliniche rinomate, speso inutilmente molto denaro e provato un dolore ricorrente e invalidante. Anche il personale dello staff che affianca la Dottoressa è stato decisamente cortese ed efficiente. Sono molto soddisfatta del risultato, sia funzionale che estetico, e ovviamente di avere risolto una brutta pulpite.
    Efficace e economico
  • agave
    opinione inserita da agave il 23/09/2017
    Il mio primo pensiero quando si tratta di cure odontoiatriche è la preoccupazione per l'igiene. Infatti si corrono non pochi rischi, per cui se non sono assolutamente sicura che uno studio sia pulito scappo. Da DentalPro mi sono trovata abbastanza bene. Sotto il profilo igiene all'apparenza nessun p...
    Pulizia, spiegazioni dettagliate
    I prezzi, non eccessivi ma nemmeno bassi
  • nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 22/09/2017
    DentalPro è un centro che si occupa della cura dei denti. Si tratta di un centro in cui ci sono tanti dentisti ed odontoiatri pronti a seguirti scrupolosamente durante tutte le fasi della tua cura. Si accede solo per appuntamento e devo ammettere che sono molto precisi e rispettosi degli orari. Gli ...
  • maririvoli
    opinione inserita da maririvoli il 24/08/2017
    Tramite amici, ho scoperto il centro DentalPro presso l'Auchan di Rivoli, in provincia di Torino. Sono veramente dei grandi professionisti, sono stata seguita dall'anamnesi alla fine della cura con cortesia e tanta competenza. Il mio medico, il dottor Carlo Felici, ha effettuato ben 7 estrazioni e n...
    Professionisti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 10/07/2017
    In seguito alle numerose pubblicità in tv ed in seguito alle numerose recensioni positive di tante persone che hanno frequentato DentalPro , avevo prenotato una visita on line ed indivuduato il centro più vicino alla mia abitazione, ovverosia in via Larga 10 presso il centro commerciale (BO). Sono s...
    prestazioni offerte, prezzo