Opinioni Dentamentin Eco-bio dentifricio naturale e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 3.00

• delicatezza
1 Opinioni per Dentamentin Eco-bio dentifricio naturale
  • fb-10206237824699646
    Dentifricio leggero
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 19/06/2017
    Non ho nessuna preferenza in particolare per quanto riguarda il dentifricio e non avendo problemini particolari ai denti allora mi piace cambiare sovente marca e sapore. Prediligo però i gusti freschi che lasciano una buona sensazione di pulizia in bocca a lungo. Non troppo tempo faho notato in un negozio di fiducia, un dentifricio bio che mi ha subito attirato per il sapore rappresentato sulla confezione.Si trattava del dentifricio in pasta della Dentamentin, un marchio che non avevo mai sentito nominare ma che mi ha dato l'idea di essere qualcosa di sicuro per l'igiene orale. Il dentifricio consiste in una bianca pasta, davvero morbida che ha il sapore di mentolo e liquirizia. Il gusto non è per niente intenso, ma delicato e leggero, risulta quindi adatto a tutti, anche a chi non può utilizzare prodotti a base di fluoro, perchè il Dentamentin non ne contiene. Contiene xylitolo contro la placca batterica, un principio che protegge lo smalto e il mentolo per un alito più fresco a lungo. Il tubetto è abbastanza abbondante e duraturo.il prezzo è leggermente elevato perchè è un prodotto bio, ma lo consiglio.
    leggero,adatto a tutti, sapore fresco e delicato, morbida pasta, effetti che durano a lungo, total repair, tubetto duraturo
    prezzo leggermente elevato perchè bio