Opinione su Devid Label: Pessimo

Pessimo

13/06/2017

Vantaggi

Svantaggi

prezzo, taglie non disponibili, merce né sostituita né rimborsata

Pessima esperienza alle Piazze di Castel Maggiore nel negozio. Ho acquistato un abitino da bimba estivo a €60,00 e appena fuori del negozio mi sono accorta di un filo tirato che ha creato zona con buchi sulla gonna, impossibile da sistemare a casa con i rimedi classici. Rientro nel negozio (ovviamente provvista di scontrino appena emesso) e la merce difettata non è stata rimborsata nonostante la chiara legge in merito, e se il negozio fosse stato in grado di fornire subito lo stesso articolo privo di difetti avrei voluto la sostituzione.
La commessa ha detto che avrebbe chiesto al titolare perché "solitamente loro rilasciano un buono" noncurante della chiara legge in caso di merce difettosa non sostituibile e che mi avrebbe chiamato subito, ma non ho ricevuto alcuna chiamata.
Sconsigliatissimo!!!

fb-822677507888827

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su Devid Label

• annachiari
    opinione inserita da annachiari il 29/03/2016
    Ho conosciuto per caso questo negozio virtuale (infatti il negozio fisico non è vicino a dove abito io) e ora non riesco più a farne a meno! Acquisto comodamente da casa a prezzi modici e posso scegli...
    Sito affidabile, rapido e preciso nella spedizione.