• durabilità
1 Opinioni per Diamonique Gioielli
  • matildelide
    Favolosi diamanti sintetici Diamonique
    opinione inserita da matildelide il 12/12/2017
    Adoro indossare gioielli ma non sempre i prezzi delle gioiellerie sono troppo abbordabili, così un'amica ancora più patita di me mi ha fatto vedere i suoi gioielli Diamonique, fatti di pietre preziose sintetiche. Tra anelli, bracciali, orecchini, pendenti, orologi, c'è da impazzire nella scelta. L'azienda produce gioielli sia per donna che per uomo ma finora ho acquistato solo per me e mia figlia dei set favolosi, luminosissimi. Il taglio delle pietre è identico a quello delle gemme naturali. Anche la durezza e la lucentezza rispecchiano gli originali, ma il prezzo è di gran lunga più economico. Il design dei gioielli è particolare e grazie al vasto assortimento disponibile non è difficile scegliere un regalo speciale anche per amici e parenti. E' possibile sfogliare i cataloghi e acquistare sull'e-commerce QVC, dove i gioielli sono catalogati per fascia di prezzo o per tipologia, a seconda del tipo di ricerca che si intende effettuare, ma personalmente trovo molto più conveniente acquistare su Amazon, specialmente quando si può usufruire della spedizione rapida con Amazon Prime. Certo, l'assortimento non è lo stesso, ma il risparmio è notevole. I gioielli sono realizzati tutti con materiali sicuri, non si danneggiano con l'acqua e mantengono la loro lucentezza nel tempo. Vi consiglio di provarli!
    Pietre preziose identiche alle originali, prezzi convenienti, vasto assortimento per donna e uomo.
    Acquistabili solo online