Opinione su Digimon Story: Super Xros Wars Red: Digimon Story: Super Xros Wars Red 1

Digimon Story: Super Xros Wars Red

26/05/2017

Vantaggi

Tanti digimon nuovi con cui vivere avventure

Svantaggi

Non uscito in Occidente

Digimon Story: Super Xros Wars Red è un gioco per Nintendo DS che non ha visto la luce fuori dal Giappone: il gioco prende i personaggi principalmente dalla prima parte di Xros Wars e potremo utilizzare i vari Shoutmon, Dorulumon e Sparrowmon come digimon.
Personalmente il gioco è ben fatto ma non riuscire a capire la storia alla base è leggermente frustrante: tanti digimon nuovi, nuove avventure ma meccaniche praticamente identiche e per nulla innovative.
Penso che Digimon Story: Super Xros Wars Red avrebbe aiutato a lanciare la serie anche in Occidente, ma ovviamente se i primi titoli non vendevano era difficile la pubblicazione nel nostro paese.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Digimon Story: Super Xros Wars Red

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 05/01/2017
    Come ho affermato in tutte le mie recensioni su di loro,i Digimon non sono mai morti, almeno in Giappone. Il gioco Digimon Story: Super Xros Wars Red per Nintendo DS è una dimostrazione: un gioco per ...
    I fan della serie lo ameranno
    La lingua