Opinione su DimmidiSì Burger fresco con finocchio: Buonissimo!

Buonissimo!

16/01/2017

Vantaggi

buoni

Svantaggi

non bio

Da qualche mese all'Auchan, nel banco frigo posizionato nel reparto ortofrutta sono arrivate tante zuppe e burger di verdure, alcune a marchio Dimmidisì che sto assaggiando con vera soddisfazione.

Tra le proposte che ho messo nel carrello ci sono anche i burger al finocchio.
Pur non essendo amante di quest'ortaggio così fresco e benefico, il burger mi ha subito ispirata così per 2.90 mi sono voluta togliere la curiosità!

La confezione contiene due burger che si possono conservare in frigo o freezer per poi essere scaldati al forno o in padella.

Sono preparati con soia, finocchio, fiocchi di patate, cipolla, spezie, erbe aromatiche ed olio di girasole con una spolverata di panatura preparata con farina di frumento.

Pur non essendo biologici gli ingredienti utilizzati sono più sani rispetto a tante preparazioni simili molto più elaborate ed industriali.

In pochi minuti sono pronti e li trovo davvero buonissimi!
Sono piaciuti sia a me sia al mio compagno perché sono saporiti, leggeri ed il finocchio dà quel non so che di fresco ed aromatico davvero piacevolissimo!

Li ricompero sempre volentieri!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su DimmidiSì Burger fresco con finocchio

• narghilea
    opinione inserita da narghilea il 17/01/2017
    Ho assaggiato Dimmidisì Burger Fresco con finocchio,un prodotto dalla bontà che apprezzo molto. Più o meno costoso, a seconda del fatto che si trovi in offerta,ma, all'Auchan si trovano spesso in offe...
    ottimo