Opinione su Do Brasil Siero Ialuronic Acai: Do Brasil Siero Ialuronic Acai

Do Brasil Siero Ialuronic Acai

19/02/2017

Vantaggi

Inefficace

Svantaggi

inefficace e costosa

Mi è stato regalato un flaconcino di crema “Do Brasil Siero Ialuronic Acai” precisandomi che questa funziona efficacemente nel ridurre le rughe del viso, basta seguire un regolare trattamento d’uso giornaliero.
Nonostante, io sia restia a credere alle cose difficili, tuttavia l’ho provata finché mi è durata.
I risultati ovviamente non sono stati pari alle promesse di cui all’indicazione del prodotto.
Certamente, ha idratato e lisciato la pelle del mio viso rendendola più luminosa ma le rughe persistono, come prima.
Pertanto, credo che questo prodotto sia troppo costoso in rapporto ai risultati inutilmente attesi, ci sono in commercio creme più economiche che danno gli stessi suoi risultati che io ho conseguito.

olga50
olga50 1170 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Do Brasil Siero Ialuronic Acai

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 08/02/2017
    Raggiunti i trent'anni ho cominciato a provare prodotti specifici per prevenire le rughe sul viso e migliorare l'aspetto della mia pelle. Tra i cosmetici con cui mi sono trovata meglio c'è il siero Ia...
    Ringiovanisce, elasticizza rapidamente la pelle
    Costa moltissimo
    opinione inserita da Margherita123 il 15/05/2015
    Nella folta manciata di mini taglie regalatami dall'erborista spiccavano alcune bustine di questo siero a base di Acai. Dico "spiccavano" perché la bustina bianca era orlata da splendide bande sul fux...
    Provato Gratis
    Niente Di Che