Opinione su Do Brasil Siero Ialuronic Acai: Un concentrato di acido ialuronico

Un concentrato di acido ialuronico

08/02/2017

Vantaggi

Ringiovanisce, elasticizza rapidamente la pelle

Svantaggi

Costa moltissimo

Raggiunti i trent'anni ho cominciato a provare prodotti specifici per prevenire le rughe sul viso e migliorare l'aspetto della mia pelle. Tra i cosmetici con cui mi sono trovata meglio c'è il siero Ialuronic Acai Do Brasil, che purtroppo non è per niente economico ma è tra i più efficaci in assoluto, infatti ho acquistato il flaconcino da 30 ml al prezzo di 42 euro. E meno male che era in offerta! E' provvisto di erogatore a pompetta ed ha un design molto raffinato.

La texture del siero è fluida e di colore bianco, ha una gradevole profumazione, è facile da applicare e si assorbe rapidamente senza ungere la pelle.

La particolarità di questo cosmetico sta nella formulazione, che è ricchissima di acido ialuronico puro e di olio di Açai proveniente dalla Foresta Amazzonica del Brasile.

Ho avuto modo di testare il prodotto per circa 4 settimane ed il suo effetto lifting è stato più che soddisfacente perché ha donato al mio viso un aspetto più levigato sin dalle prime applicazioni. Ha ridotto le rughe più in evidenza, rendendo la cute più elastica, idratata e tonica.

Consiglio di provare questo siero a tutte le giovani donne non appena cominciano a manifestare i primi segni del tempo. E' un toccasana soprattutto nei cambi di stagione, specialmente se avete una pelle tendenzialmente secca. Va applicato sulla pelle asciutta dopo la normale detersione.

Per tutta la durata del trattamento io ho evitato di usare la crema idratante perché ero curiosa di vedere questo prodotto che risultati mi avrebbe permesso di raggiungere senza usare altro e l'effetto, come anticipato, è stato davvero soddisfacente!

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Do Brasil Siero Ialuronic Acai

• olga50
    opinione inserita da olga50 il 19/02/2017
    Mi è stato regalato un flaconcino di crema “Do Brasil Siero Ialuronic Acai” precisandomi che questa funziona efficacemente nel ridurre le rughe del viso, basta seguire un regolare trattamento d’uso gi...
    Inefficace
    inefficace e costosa
    opinione inserita da Margherita123 il 15/05/2015
    Nella folta manciata di mini taglie regalatami dall'erborista spiccavano alcune bustine di questo siero a base di Acai. Dico "spiccavano" perché la bustina bianca era orlata da splendide bande sul fux...
    Provato Gratis
    Niente Di Che