Opinioni Docsity

• Supporto
7 Opinioni per Docsity
    DA EVITARE
    opinione inserita da Alessandro Giuliani il 11/08/2021
    Pseudo siro contenente lavori raffazzonati, imcompleti e mediocri. È molto esoso e poco trasparente nel proporre gli abbonamenti, dai qualI è pressochè impossibile recedere, se non con mezzi alternativi.. DA EVITARE Non sono chiari nel formulare le condizioni dell' abbonamento, per cui mi è toccato di pagare somme impensabili per tempi indefiniti e lavori mediocri che, una volta valutati, mi hanno convinto ad accantonarli ed a disdire subito l' abbonamento. Impresa che ha richiesto molto tempo, perchè non ti agevolano affatto a farlo, anzi ti propongono abbonamenti ancora più costosi. Sconsiglio vivamente di aderirvi.
    Molto scarsi
    Lavori assai mediocri

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori Docsity
    Servizio Consumatori Docsity

Buongiorno Alessandro,
    Ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione, che per noi è molto importante!

Puoi navigare e usufruire dei contenuti disponibili senza l'obbligo di acquistare i nostri servizi Premium.

L'importo della tariffa è indicato durante la scelta del piano e in fase di riepilogo dell'ordine, mentre per la disattivazione del servizio, se non riesci autonomamente dalla sezione Account, puoi contattare il servizio di assistenza, sempre a disposizione.

Restiamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta o dubbio.

Ti auguriamo una buona giornata,
    Lo Staff di Docsity
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 19/06/2020
    Docsity è una piattaforma presente sul web che permette a studenti delle superiori, dell'università e di corsi vari di poter accedere ad una grossa mole di appunti vari sulle più disparate materie di studio. Una volta che ti registri al sito, si possono scaricare appunti vari o caricando a tua volta...
    Grande quantità di appunti; Struttura del sito di facile utilizzo;
    Qualità degli appunti scarsa; non ottimale per la vendita degli appunti
    Assolutamente da evitare
    opinione inserita da Annamaria Fasanella Daniele Lapadula il 09/01/2020
    molti riassunti sono incompleti, contatti o assistenza inesistenti, richiesto un rimborso e mai rivevuto, rinnovo automatico per tacito assenso, state attenti quando acquistate l'abbonamento a 4,99 mensile, c'è scritto in piccolo e poco leggibile che il pagamento è di un anno in un unica soluzione. Non c'è assistenza ne numeri di telefono, non rispettano nessun diritto di recesso, neanche rimborsi parziali. Ho scaricato 3 riassunti (incompleti)mal fatti. Ho chiesto il rimborso e mi è stato detto che ho utilizzato il prodotto. Alla richiesta di un rimborso parziale mi hanno risposto che non è previsto. Andrò per vie legali
    Prodotto incompleto
  • elnova
    Mi sono laureato grazie a Docsity!!!
    opinione inserita da elnova il 27/02/2019
    Ho usato un sacco Docsity sia per scaricare documenti che per la sezione domande e risposte. Per guadagnare punti download devi essere attivo sul sito caricando a tua volta documenti o rispondendo appunto alle domande nella sezione dedicata. Per chi è pigro come me ci sono anche gli abbonamenti. Ultimamente ho scoperto le quiz card che sono le domande e risposte d'esame più frequenti... ve le consiglio! Se non fosse per loro mi sarei laureato almeno con un anno di ritardo, ma fortunatamente mi hanno "salvato la vita" in più di un'occasione facendomi guadagnare una marea di CFU in poco tempo ;-) Lo staff è super disponibile e veloce a rispondere a differenze di altri siti che usavo dove non mi rispondeva mai nessuno. Continuate così e che sia lodato il fondatore ;-)
    Materiale didattico di qualità
  • fb-10217220686255024
    Servizio clienti,PESSIMO
    opinione inserita da Rosy Dreamart Speranza il 05/10/2018
    Sono anni che sono cliente docsity sia come abbonamento che come tutoraggio. 1 non hanno un contatto telefonico e via email non rispondono MAI!! Bisogna contattare mille volte . Dopo una decina divenail forse ti rispondono. 2 a mia richiesta di avere password nuova e cambio email ti dicono che non si può fare , quindi se sei bloccata con la tua email precedente hai perso i soldi , fortunatamente ho trovato gli accessi alla email con la quale mi ero registrata, ovvero mi continuò a connettere con quella di Fb poiché una password non L ho mai avuta . 4 ho speso soldi per teacher online e la prima mezz ora gratis che mi è stata annullata, non me L hanno rimborsata e neanche un’ altra mezz’ora dove la connessione con la tutor è stata ridicola per sua mancanza, io ho la fibra e quel giorno come al solito andava benissimo. Ai miei solleciti mi hanno detto che avevo di nuovo la mezz’, ma facendogli notare che non era vero mi hanno detto di vedermela col tutor , sia X la mezz’ora che per il problema connessione. 5 Se ti abboni il rinnovo è per tacito consenso . 6 molti libri sono caricati senza controllo. Avevo scaricato del Materiale che avrebbe dovuto avere grafici non presenti Può essere pure utile ma se agiscono così alla base ti vogliono rubare soldi
    Riassunti quando fatti bene
    Mancanza assistenza e controllo sul materiale
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 19/10/2017
    Docsity è un portale indispensabile per gli studenti, dove bisogna iscriversi per poter scaricare appunti dei più disparati corsi, argomenti e talvolta, se siete fortunati, anche delle più disparate lezioni tenute all'università da certi professori. Il sito offre una modalità di iscrizione dove potr...
    Ottimo sito
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 17/10/2017
    Docsity è un portale indispensabile per chi sta studiando alle superiori o università e cerca dispense, appunti, informazioni utili sulle domande poste agli esami. Per accedervi occorre registrarsi e poi per poter scaricare gratuitamente materiale occorre caricare a sua volta altri documenti in modo...
    ricerca e scambio di materiale per lo studio, possibilità di esser assistiti da tutor
    per scaricare il materiale serve caricarne altro oppure pagare un abbonamento