Opinione su Domyos Fit+ Pantaloncini: Comodissimi e di cotone

Comodissimi e di cotone

26/10/2016

Vantaggi

comodi e di cotone

Svantaggi

I colori disponibili erano solo grigi o neri

Quando arriva la bella stagione mi piace andare a correre e per fare questo utilizzo un abbigliamento comodo... non mi interessa che sia di marca o meno, mi interessa che sia comodo.
La Domyos, marca che si trova da Decathlon ha tra il suo catalogo i Pantaloncini donna FIT+ che io ho scelto grigi.

Mi è piaciuto un po' tutto, dal prezzo economico, dal colore grigio scuro che sta bene con qualunque maglietta, dalla vestibilità alla facilità di lavaggio.

Per prima cosa mi è piaciuto che siano stati realizzati in cotone e questo è un punto a favore perchè per quanto riguarda i pantaloni o i calzoncini per me è indispensabile che abbiano una perfetta traspirazione per non creare problemi intimi.
Seconda cosa è la vestibilità, infatti si possono scegliere in diverse taglie e la mia è una XS... non perchè io sia pelle e ossa, ma perchè ho le gambe magroline e se fosse stata più grande, a parte ballarmi in vita, il calzoncino non sarebbe stato comodo per correre.
Questi pantaloncini sono anche comodi per stare semplicemente in casa, magari mentre si fanno i mestieri, io li ho sperimentati un po' in tutti i modi questa estate!
Io li lavavo a mano perchè tanto non è che fossero chissà quanto impegnativi e si asciugavano in un battibaleno!

Insomma, io li consiglio!

rossella1978

• Vestibilità