Opinione su Dottor. Jekyll & Mister DJ - Gabry Ponte: Ottimo per chi ama ballare

Ottimo per chi ama ballare

29/01/2017

Vantaggi

Ci sono tanti brani dance che hanno avuto una ventata d'aria fresca grazie al remix di Gabry Ponte.

Svantaggi

Non ci sono per me.

Acquistai questo disco poco dopo la sua uscita e devo dire che grazie alle numerose tracce contenute riesce a far ballare tutti coloro che amano questo genere di canzoni per molto tempo.
Una compilation di molti brani tutti realizzati dal grandissimo Gabry Ponte che ha saputo trovare il giusto compromesso tra musica dance e remix vari.
In questo disco ci sono tante parti che hanno potuto beneficiare di una grande rinfrescata perché erano diventate troppo vecchie e devo dire che il remix ha fatto benissimo.
La traccia che più mi ha colpito è stata la numero 8 perché la trovo molto interessante e perché credo sia quella con cui Gabry Ponte abbia voluto racchiudere tutto il suo album ed il suo lavoro fatto fino a quel momento.
In conclusione mi resta da dire una sola cosa:Ottimo.

galaxy93

• testi