Opinione su Drakengard: Bella avventura con qualche neo

Bella avventura con qualche neo

31/01/2017

Vantaggi

Bella trama

Svantaggi

Statici i combattimenti

Drakengard è un gioco di azione unito agli eelelementi tipici del gioco di ruolo.
Drakengard racconta la storia del soldato Caim il quale combatte per salvare la sorella rapita dalle grinfie del malvagio impero.
Egli ovviamente non può farlo da solo, per questo unisce la sua anima con quella di un drago per unire i loro poteri e sconfiggere il nemico.
Drakengard si presenta come un titolo incredibilmente impressionante.
I personaggi principali di Drakengard hanno un qualcosa di gotico ed oscuro, che conferisce loro un certo fascino.
Trovo che nel complesso, Drakengard è un titolo che ha mantenuto l'aspettativa, anche se non si può non contestare la staticità dei combattimenti un po' limitante e qualche problemino grafico.
Questo è un vero peccato considerando la trama solida, le numerose armi e i finali multipli che si prestano a una grande quantità di rigiocabilità.
Se si è fan dell'avventura è un gioco che comunque potrà intrattenervi.
Tutto sommato il gioco mi è piaciuto.
Lo promuovo con una sufficienza.

hawah13

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Drakengard

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 12/04/2017
    Di questo gioco posso dire tantissime cose belle ma esiste purtroppo un solo svantaggio che per me è fondamentale e si tratta proprio della trama. Una storia che non riesce mai ad evolversi e non ries...
    Ottimi i sottotitoli.
    La trama non mi ha convinto.
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 23/01/2017
    Drakengard è un gioco hack 'n' slash uscito nel 2004 e disponibile per Playstation 2. Questo è un titolo che ho gradito molto, molti dei concept di Square Enix sono qui fortemente presenti e si mostra...
    Gameplay interessante; buona grafica; trama e filmati lodevoli
    Finali molto strani
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 10/01/2017
    In pochi conosceranno Drakengard, dopotutto non è una serie che ha avuto un gran successo qui da noi. Quando uscì, lo presi principalmente perché era sviluppato dalla Square-Enix, casa che poche volte...
    Trama interessante, il sistema delle armi è piacevole, si può cavalcare un drago
    Legnoso, grafica non eccellente