Opinione su Dream Leather Bags: Dream borse

Dream borse

20/01/2017

Vantaggi

Ottima qualità

Svantaggi

Non saprei

Sono solito girare nei centri commerciali e fare acquisti, soprattutto entro in un negozio se la vetrina mi interessa altrimenti evito la maggior parte delle volte.
Acquisto borse da lavoro quando mi capita visto che ne cambio molto spesso, e me ne servono di grandi per i lavori che svolgo solitamente.
Non acquisto mai dei materiali scadenti e prima di fare un'acquisto anche online devo valutare bene tutte le caratteristiche del prodotto.
Ho trovato per caso il sito dreamleatherbags.com e dopo aver visto una borsa molto carina decisi di acquistarla.
Devo dire che ho speso bene i miei soldi perchè il materiale è ottimo e mi piace moltissimo.

samuelpana

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Dream Leather Bags

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 28/02/2017
    A chi ama le cose fatte bene ed i materiali di qualità consiglio il sito dream leather bags, in cui si può scegliere tra una vasta gamma di prodotti eccellenti, tra cui anche bellissime borse per tutt...
    qualità, materiali, navigazione
  • erbacipollina85
    opinione inserita da erbacipollina85 il 27/04/2016
    Sono una libera professionista e per motivi professionali, necessito di acquistare, di tanto in tanto, delle borse da lavoro adeguate all'ambiente che frequento. Essendo abbastanza esigente, solitamen...
    Spese di spedizione gratuite, Ottima qualità
    Non ce ne sono